Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP di Motegi orari SKY e TV 8

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Pheel View Post
    Era una delle prime corse che vidi e quel brutto incidente non te lo scordi più
    si ho capito....ma 5 anni.
    Io ricordo quello di Villeneuve nell'82, avevo 6 anni....ma son ricordi "sbiaditi", come il mondiale calcio sempre nello stesso anno....
    "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
    D.I.O."

Comment

Mah...

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post

Io ricordo quello di Villeneuve nell'82, avevo 6 anni....ma son ricordi "sbiaditi", come il mondiale calcio sempre nello stesso anno....
        Forse è l'età, forse sono io che ho la capacità di ricordare alcuni eventi accaduti in infanzia in maniera "precisa", però lo ricordo bene quel momento, purtroppo.

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post

Provando ad ipotizzare direi che per Pheel/Kato sono passati solo 16anni ...
          Mentre per Nigel/Villeneuve ben 37 ... solo quei 21 anni in più

Anche SE ... per uno che sul forum dimostra un cervello fermo a 6anni mi sarei aspettato che Villeneuve fosse vivido come accaduto ieri
          .
          E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Comunque Nigel76 involontariamente ho citato due piloti di F1 morti durante una corsa. Senna volevo citarlo perchè la sua carriera è legata a doppio filo con Suzuka. Nel 1988 vinse il titolo con quella rimonta fantastica e spesso non ricordata. Nel 1989 e 1990 i due incidenti con Prost, nel 1991 la vittoria del terzo titolo con Mansell che esce di pista nel tentativo di tenere il ritmo del brasiliano. Poi in Giappone Ayrton era una divinità scesa in terra, come facevo a non citarlo?

Comment

Mettiamo un pò di Blues

Comment

MAX_rr scusami se non ho rispettato la goliardia tipica di questi post ma volevo portare questo mio pensiero personale sul Giappone e credevo che questo topic fosse il migliore per ricordare Daijiro.

Comment

Fai pure

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                    Fai pure

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                      Fai pure

Come non approvare...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

Lucio non vedi che è anoressica e va portata in un centro che possa curarla psicologicamente?

Comment

L'ho visto che è secchetta...l'ho messa apposta per non scontentare nessuno
                          Il "codino" mica è male però
                          La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

luciocabrio Striminzito che sembrano due noci. Portate questa ragazza in un ristorante ogni giorno e smettete quando peserà 80 chili

Comment

Comment

Originally posted by Carlo2811 View Post
                                Come non approvare...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
                                Buongustaio

Comment

Working...
                                X