Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: A talento? Meglio Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    disse il saggio che leggeva la mente...(poi ci lamentiamo della tua marmotta)
    Lo dico in relazione a quanto spesso scrivi, senza bisogno di poteri extra.
    Buona parte delle volte che mi sono ritrovato a discutere sul forum con te sono finito per essere tacciato di tifoseria bieca, senza un minimo di obiettivit?, cecato dall'amore viscerale per il biondo. Quando in realt? ho sempre solo espresso opinioni personali.

    Last edited by gilles1977; 15-10-19, 19:00.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gilles1977 View Post

      Lo dico in relazione a quanto spesso scrivi, senza bisogno di poteri extra.
      Buona parte delle volte che mi sono ritrovato a discutere sul forum con te sono finito per essere tacciato di tifoseria bieca, senza un minimo di obiettivit?, cecato dall'amore viscerale per il biondo. Quando in realt? ho sempre solo espresso opinioni personali.
      vai inizia con i se e i ma...

      Comment


      • Font Size
        #33
        detto dal suo vice campione per il 3? anno consecutivo....capirai

        Un altro paio di mondiali e anche Abraham sar? pi? forte di Marquez

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by abhi View Post
          Credo che Rossi sia pi? completo...
          ??????Onestamente a 40 anni quello che fa, ? roba da alieni e questa la dice lunga sul talento, inoltre Marquez non si ? mai spaccato su seriamente e questo fa molto sul lato incoscienza che pu? dare vantaggi.
          Vorrei capire cosa sta facendo Rossi, a 40 anni, di cos? alieno...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Herr Homar View Post

            Vorrei capire cosa sta facendo Rossi, a 40 anni, di cos? alieno...
            Fa qualcosina in pi? di scoreggiare in giro con un Fat-Boy ...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Fa qualcosina in pi? di scoreggiare in giro con un Fat-Boy ...
              Oh Molla, non offendere il Fat Boy che ? stata la mia prima Harley (dopo la Buell, ehm..).
              Il Fat Boy non scoreggia, rutta e gorgoglia profondamente e meravigliosamente

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Herr Homar View Post

                Vorrei capire cosa sta facendo Rossi, a 40 anni, di cos? alieno...
                forse perch? fa girare una cifra di soldi e ha un numero incredibile di tifosi , il tutto a dispetto dei risultati

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by springer View Post

                  Oh Molla, non offendere il Fat Boy che ? stata la mia prima Harley (dopo la Buell, ehm..).
                  Il Fat Boy non scoreggia, rutta e gorgoglia profondamente e meravigliosamente
                  ...sauncazzolui...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Due Campioni.
                    e come quando paragoni 2 campioni di un qualsiasi sport ognuno ha le proprie caratteristiche. Nello sport moderno non conta pi? solo il talento, guardate Cassano cosa s ? mangiato...
                    Rossi per me pu? sembrare pi? talento "puro" per il semplice fatto che ? appassionato di moto. Gli piace quel che fa perch? gli viene di farlo e gli piace farlo, e si ? sempre percepito in tutta la carriera. BM pare debba dimostrare qualcosa non si sa a chi (forse a se stesso).
                    Cmq meglio del Dovi che ? persona seria e che ci sta gomito a gomito da anni...non credo ci possa essere parere pi? autorevole.

                    Concordo che l Harley scoreggia
                    A quel punto anzi il suono del V Guzzi. Un bel California anni 80 con gli scarichi diretti. E poi il Guzzi marca il territorio, ? pi? atavico.
                    Last edited by oettam; 16-10-19, 10:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Oppure il dovi ha iniziato una guerra psicologica per destabilizzare MM...visto che con lorenzo pare ci sia riuscito

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by oettam View Post
                        Due Campioni.
                        e come quando paragoni 2 campioni di un qualsiasi sport ognuno ha le proprie caratteristiche. Nello sport moderno non conta pi? solo il talento, guardate Cassano cosa s ? mangiato...
                        Rossi per me pu? sembrare pi? talento "puro" per il semplice fatto che ? appassionato di moto. Gli piace quel che fa perch? gli viene di farlo e gli piace farlo, e si ? sempre percepito in tutta la carriera. BM pare debba dimostrare qualcosa non si sa a chi (forse a se stesso).
                        Cmq meglio del Dovi che ? persona seria e che ci sta gomito a gomito da anni...non credo ci possa essere parere pi? autorevole.

                        Concordo che l Harley scoreggia
                        A quel punto anzi il suono del V Guzzi. Un bel California anni 80 con gli scarichi diretti. E poi il Guzzi marca il territorio, ? pi? atavico.
                        Il Guzzi, specie se anni 80, a 50mila km ? da buttare.
                        la mia Evo ? a 110mila, e monta ancora molti componenti tipo frizione, cinghia, pistoni, impianto elettrico completo, di primo equipaggiamento.
                        Anzi no, le candele le ho sostituite.

                        Se poi per voi scoreggia, beh, problemi vostri: tappatevi le orecchie...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by oettam View Post
                          Due Campioni.
                          e come quando paragoni 2 campioni di un qualsiasi sport ognuno ha le proprie caratteristiche. Nello sport moderno non conta pi? solo il talento, guardate Cassano cosa s ? mangiato...
                          Rossi per me pu? sembrare pi? talento "puro" per il semplice fatto che ? appassionato di moto. Gli piace quel che fa perch? gli viene di farlo e gli piace farlo, e si ? sempre percepito in tutta la carriera. BM pare debba dimostrare qualcosa non si sa a chi (forse a se stesso).
                          Cmq meglio del Dovi che ? persona seria e che ci sta gomito a gomito da anni...non credo ci possa essere parere pi? autorevole.

                          Concordo che l Harley scoreggia
                          A quel punto anzi il suono del V Guzzi. Un bel California anni 80 con gli scarichi diretti. E poi il Guzzi marca il territorio, ? pi? atavico.
                          io credo che dovi dica il vero mentre CC quando diceva di non aver mai visto uno forte come MM era un lecchino... non sono pareri soggettivi, a seconda di chi ne trae vantaggio sono pareri oggettivi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Herr Homar View Post

                            Il Guzzi, specie se anni 80, a 50mila km ? da buttare.
                            In famiglia di Guzzi anni 80 2 serie grosse vendute a 150.000 km e un serie piccola ancora capita che vada a Mandello.
                            I Guzzi anni 80 sono passatempi oltre che moto, segnano il territorio, sono meccanicamente di una semplicit? elementare. Roba da appassionati di garage oltre che di moto. Alcune serie piccole anni 80 ? vero che hanno i condotti di lubrificazione piccoli e se uno non ci sta dietro con la manutenzione soprattutto con i vecchi olii minerali che tendono a fare un po' di morca quando sono esausti se non sostituito con frequenza spacchi tutto. Altre tipo v35 hanno l accensione Motoplat che fa cagare, ma era un problema comune a tanti marchi.... Le prime invece con Bosch basta farle girare un po' pi? alte perch? la curva di anticipo in basso ? pi? uno scalino che una curva. Sono centraline ottime per le preparazioni per vere moto da corsa epoca.
                            Le prime Imola ? vero, fan cacare ma cmq non scoreggiano

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Nessuno si sognerebbe di dire che Rossi non e' un talento, ma da quando ha iniziato a correre ad armi pari con compagni competitivi i suoi score non sono piu' stati molto impressionanti, almeno non ai precedenti livelli.
                              Dai suoi 30 anni in su credo abbia una media scarsa di 1 vittoria all'anno... dato molto grezzo che sparo su 2 piedi ma non credo molto distante dalla realta'.

                              Diciamo che chi lo idolatra come piu' grande fenomeno della storia vive abbastanza di ricordi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by matt53 View Post
                                Nessuno si sognerebbe di dire che Rossi non e' un talento, ma da quando ha iniziato a correre ad armi pari con compagni competitivi i suoi score non sono piu' stati molto impressionanti, almeno non ai precedenti livelli.
                                Dai suoi 30 anni in su credo abbia una media scarsa di 1 vittoria all'anno... dato molto grezzo che sparo su 2 piedi ma non credo molto distante dalla realta'.

                                Diciamo che chi lo idolatra come piu' grande fenomeno della storia vive abbastanza di ricordi.
                                Qualcuno idolatra Federer come il pi? forte di sempre nel suo sport, nonostante l'andamento dei suoi successi sportivi sia via via andato calando.
                                Credo ci possa stare che qualcuno si sia invaghito allo stesso modo di VR.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X