Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incontri ravvicinati e relativi aneddoti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Incontri ravvicinati e relativi aneddoti

    Mi ? venuta sta idea leggendo ?aneddoti? su Rossi nel thread recente di Gilles.

    Ovvero: avere un thread dove chi ha incontrato piloti del mondiale (ma anche personaggi divertenti o interessanti che non siano piloti, vedi gente come Pernat o simili ) condivida con il forum aneddoti, storie, racconti e sensazioni su come appaiono ?dal vivo?. Visto che comunque qui dentro c?? tanta gente che vive o ha vissuto il paddock da dentro, a differenza del sottoscritto che lo ha visto solo in TV

    Ovviamente negli eventuali limiti di quello che pu? essere divulgato in un ?luogo pubblico?.

    Dai, illuminateci che sono curiosA
    Last edited by Alaska; 15-10-19, 09:37.

  • Font Size
    #2
    Attendo eddyrocket siela Simona199 e gaiag92 per la storiella che ci ha raccontato A COLAZIONE Marco Lucchinelli di quando erano lui e Fausto Ricci in colonna col furgone in autostrada e a Marco SCAPPAVA
    Last edited by mito22; 15-10-19, 09:48.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Attendo eddyrocket siela e gaiag92 per la storiella che ci ha raccontato A COLAZIONE Marco Lucchinelli di quando erano lui e Fausto Ricci in colonna col furgone in autostrada e a Marco SCAPPAVA
      Ahahah il classico argomento proprio giusto per la colazione... Che ridere, boss raccontala tu che sicuramente ricordi meglio i particolari che non bisogna omettere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Attendo eddyrocket siela e gaiag92 per la storiella che ci ha raccontato A COLAZIONE Marco Lucchinelli di quando erano lui e Fausto Ricci in colonna col furgone in autostrada e a Marco SCAPPAVA

        ahahahaha sarei lieto di leggerla ma non devono essere per forza cose folli eh. Io sono curioso in generale.

        dai Mito, tu che almeno una volta li hai conosciuti TUTTI...ne devi avere di roba da raccontare

        Sbottonati che poi son tutti CLICK eh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alaska View Post


          ahahahaha sarei lieto di leggerla ma non devono essere per forza cose folli eh. Io sono curioso in generale.

          dai Mito, tu che almeno una volta li hai conosciuti TUTTI...ne devi avere di roba da raccontare

          Sbottonati che poi son tutti CLICK eh
          Mah.. io so nulla.... so delle storielle e leggende metropolitane... e poi.. quando sono ai lanci e ho la possibilit? di conoscere qualcuno.... difficilmente vai pi? in l? di una foto assieme e di due battute!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Mah.. io so nulla.... so delle storielle e leggende metropolitane... e poi.. quando sono ai lanci e ho la possibilit? di conoscere qualcuno.... difficilmente vai pi? in l? di una foto assieme e di due battute!

            Sappiamo che sai non tenerci all?oscuro stile nord Corea dai

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io e un amico (ex forumista anche lui), millemila anni fa, aperitivo ignorantissimo fino a circa le 22.30 o 23.00 non riesco a ricordare, andiamo alla nostra solita pizzeria dopo aver salutato il resto del gruppo, ci sediamo, mangiamo e continuiamo a bere, verso fine serata rimanevano pochi tavoli, il nostro e forse altri 3 tavoli, ad un certo punto ci si avvicina un tizio con un poster arrotolato in mano, noi lo guardiamo con le tapparelle degli occhi abbassate e il tizio ci fa: volete una foto e un autografo di Simoncelli? (erano gli anni in cui non era pilota di MotoGP, era gi? famoso x la sua guida "gnorante" ma era ancora in una classe minore) noi guardiamo il tavolo e diciamo a quest'uomo (il manager?... mah) che non eravamo interessati, al massimo avremmo bevuto una birra con lui ma dell'autografo non ce ne facevamo nulla.
              Beh ricordo che dopo poco ce lo siamo trovati al tavolo a salutarci ma non ha bevuto nulla con noi, giusto due chiacchiere e poco pi?, ho un ricordo molto sfocato ma era timidissimo, non parlammo di moto (non ricordo gli argomenti precisi), mi ricordo anni dopo di aver pensato come una persona che non ha nemmeno il carattere per guardare negli occhi chi gli sta parlando potesse essere cos? aggressivo in moto.

              So che ? un aneddoto assurdo e inutile, ma ? la mia unica esperienza di contatto diretto con un pilota del mondiale.

              Ho visto Valentino rossi in discoteca pi? di una volta come d'altronde mezzo forum... ma non sono mai riuscito ad avvicinarlo e non che mi interessasse molto farlo, non sono uno che si diverte a rompere il czz

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come ho scritto di l? ho incontrato Simoncelli in un benzinaio qua vicino alla sua ragazza l anno che ? morto, era a Maggio, sensazione di umilt? infinita era quasi emozionato che gli facevo i complimenti come se fosse uno che non sa di essere bravo e non se lo aspettasse.
                Persona rispettosa e umile.

                Dal vivo era altissimo e io sono 1.80 eh ma lui un gigante, sar? stato almeno 1.90
                Last edited by abhi; 15-10-19, 10:13.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mito quando si sta con Lucky salta sempre fuori qualche perla ... una ridicolissima:
                  "Prima di vincere il campionato del mondo il Dovi deve vincere la guerra contro l'acne"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Mito quando si sta con Lucky salta sempre fuori qualche perla ... una ridicolissima:
                    "Prima di vincere il campionato del mondo il Dovi deve vincere la guerra contro l'acne"
                    Vabb? si queste ma poi cose che ha fatto lui.... ne ha sempre una!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ne avrei una un po' bastardella, ma la racconto lo stesso, una decina d'anni fa anche pi? non ricordo esattamente quando, usc? con dei nuovi colleghi di lavoro che mi portarono in una discoteca della Brianza, arrivati l? ebbi l'occasione di conoscere la ragazza storica di Simoncelli, una ragazza all'apparenza molto easy e tranquilla, era con un amico e ci trovammo fuori dal locale a fumare una sigaretta insieme fra i miei colleghi e loro due, credo che qualcuno dei miei conoscesse lei o lui visto la confidenza con cui parlavano(non ho mai potuto approfondire la questione con loro perch? il rapporto lavorativo su interruppe quasi subito)
                      Fatto sta che che se ne sono andati via insieme nella macchina appartamente di lui e mi ricordo benissimo che si gir? verso di noi e fece con le mani il classico gesto della trombatina amiccando.
                      Cosa di cui non faccio fatica a credere visto come si strusciavano fra loro mentre ballavano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un milione di anni fa ormai, corso di guida sicura a Magione, offerto da Aprilia ai possessori di RS125 a cui fornivano anche moto e tute... ah il benessere!
                        Al pomeriggio ci fa da apripista Marcellino Lucchi, il pi? classico "uno di noi" mentre parla e spiega prima di entrare in pista finch? senza mezzi termini ci dice "se fate gli idioti come stamattina non finiamo neanche il primo giro, vi faccio uscire subito".
                        Va detto che al mattino, visto che eravamo il gruppo "dei veloci" e ci sentivamo dei piloti invece che piccoli e stupidi, pi? che un corso di guida sicura era un "lascia andare l'apripista e poi garone alla morte finch? lo riprendiamo", a nostra discolpa l'apripista andava davvero piano...
                        Morale, sul rettilineo di ritorno Lucchi si accorge che stavamo comunque facendo i cretini e decide che idioti per idioti, almeno lo saremmo stati a pista libera.
                        Io ci ho provato a seguirlo, giuro ero carichissimo "tanto conosco la moto meglio di lui e la pista ho capito come gira"... Sisi... meno male.. tempo di uscire dalla prima curva a destra dopo il rettilineo di ritorno fatta richiamando ogni santo a disposizione perch? ero al 120% delle mie possibilit? e lui non c'era pi?, svanito...
                        Ti senti forte,poi ti svegli tutto sudato e capisci che loro, i piloti quelli veri, sono un'altra cosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Azzz.... un vero gentleman, il tipo
                          Non ? che per caso era uno di quei fenomeni da bar che si portano una in giro tutta notte ad asciugarle le lacrimucce sparse per un altro e poi tornano a raccontare agli amici quante ne hanno fatte (nel loro immaginario)?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fate una passeggiata a lugano durante la pausa sepang-valencia e probabilmente riuscirete a fare una chiacchierata con JL e tony arbolino...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non ? un incontro, e nemmeno ? una personalit? legata al Motomondiale, ma oggi su Instagram mi ha risposto in direct la compagna di Pierre Gasly.
                              Segnalo che l'ho sentita per avere alcune informazioni su Bologna, citt? che dovr? visitare in Dicembre.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X