Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo entusiasta, "ora vedo la luce, un miracolo"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Alaska View Post


      premesso che a me di JL non frega granch?.

      vedere i soliti noti che lo insaccano come se non ci fosse un domani, e conoscendo il loro ?orientamento? in termini di tifo, mi ha solo portato a far notare che forse hanno, oltre al loro storico odio per JL, un po? di frustrazione da ?espellere?.

      Tutto qua.

      ora se vuoi scusarmi mi rifugio in un bunker preso come sono dal terrore che Funik, il leggendario moderatore assolutamente non di parte, chiuda il 3d
      mentre sei nel bunker in meditazione , cerca di capire se ? meglio frenare con due o con tre dita

      Comment


      • Font Size
        #33
        Cmq a me fanno ridere o meglio piangere entrambi ...
        ma almeno VR ha la scusa dell'et? e di avere troppe dita sulla mano destra ...
        mentre JL non ha scuse per fare cos? skifo, ed ? ancora pi? esilarante quando trova soluzioni che poi non risolvono ...
        almeno VR non ? mai stato contento della Moto in questi anni bench? fossero cmq ridicole certe sue richieste ...

        Purtroppo io credo che non sia tanto l'et?, pure JL ha una certa ... ma che oggi sono praticamente gli unici ad aver vissuto l'era della teNNica
        Cio? il periodo che va dal 07 al 13 ... mentre gli altri ci sono solo passati e non hanno idee preconcette

        Comment


        • Font Size
          #34
          essi ? proprio quello il problema molla

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alaska View Post


            ma chiudi quello che ti pare.

            sei come i vigili urbani che siccome gli hanno dato la pistola si credono temibili

            Grazie Siberian Alasky & Co. Chiusura in attesa di pulizia o spostamento in Ultra.

            Comment

            X
            Working...
            X