Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: "La velocit? di Quartararo ha spinto Yamaha a migliorare"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dovizioso: "La velocit? di Quartararo ha spinto Yamaha a migliorare"

"Sarei stato soddisfatto già di fare la seconda fila, ma questo è l'andamento della mia stagione. Non siamo lenti in qualifica, lo siamo in generale"

"Non siamo lenti in qualifica, lo siamo in generale"

• Font Size
    Strano ... 9kmh in pi? delle Yamake che gli stanno davanti ... ma dice di essere lento

Comment

• Font Size
      Interessante il finale sulle Michelin dove dice +Morbide ma +Consistenti ... e finisce "sono uguali per tutti" !!!
      Praticamente conferma che hanno Indurito le Carcasse (+Consistenti) e la Mescola +Morbida ? la normale conseguenza ...

Vero che sono Uguali per Tutti ... ma per chi ha paura di Gonfiare sono un bel grattacapo ...
      Infatti d'altra parte c'? il nuovo Talento che Gonfia e le vorrebbe ancora +Consistenti

Sull'evoluzione Yamaha ha contato di pi? il Tecnico di FQ ... lui ? stato solo la dimostrazione che certi Setting Migliorano ...
      Poi c'? da contare l'evoluzione Michelin che si sposa coi Setting fatti da Gubellini ...
      e bisogna riconoscere che anche il nuovo Capo Yamaha abbia ben interpretato i dati di tutti ...
      Speriamo continuino in questa direzione

Cmq a mio parere Ducati ha perso l'inverno a provare iNNovazioni inutili ... ed ? stata ferma durante l'anno
      Honda ha capito gli errori di progetto ma visto che MM ci vinceva hanno rimandato Evoluzioni e Sviluppi pensandoci per il 2020
      Suzuki ? partita bene e forse per questo non ha avuto molto da sviluppare
      Ecco che in questa situazione Yamaha dopo le Evoluzioni Estive sta facendo una grossa differenza ...
      Forse i suoi Piloti pi? che svegliare Yamaha hanno svegliato Honda che finalmente ha ammesso di avere una Ciclistica da rivedere

Comment

• Font Size
        Mr.Molla Questi post sembrano "Schegge" di Mario Schifano

Comment

• Font Size
          Non capisco se mi stai dando dell'Artista o se ti Schifano le cose che scrivo

Comment

• Font Size
            Concordo con Molla. Michelin ha cambiato le gomme e ciaone alle gare di endurance con cui Dovi poteva impensierire MM.

Mi stupisce in negativo VR fra le yamaha cmq.... aveva sempre prediletto gomme granitiche e ora che la direzione ? quella fatica... bah..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Non capisco se mi stai dando dell'Artista o se ti Schifano le cose che scrivo
              Digita "Shegge" di Mario Schifano e avrai la risposta

Comment

• Font Size
                Trovato

Dall'Igna che Dorme

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Trovato Dall'Igna che Dorme
                  Dovresti leggere chi era e cosa aveva nella mente per comprenderlo...sotto certi aspetti siete similari

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Funik View Post
                    Mi stupisce in negativo VR fra le yamaha cmq.... aveva sempre prediletto gomme granitiche e ora che la direzione ? quella fatica... bah..
                    piccola differenza: prima le aveva solo lui...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

piccola differenza: prima le aveva solo lui...
                      Dici le Bridgestone?

Comment

X
                      Working...
                      X