Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande MARINI

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Grande MARINI

Luca a Motegi vince la seconda gara consecutiva con una mezza fuga poi raggiunto e superato da Luthi e ripreso la testa all'ultimo giro, gran gara.

Ma come diavolo fa a frenare con medio e anulare?

Col fratello che frenava con tre dita fino a ieri

Ma che si pippano in casa Rossi?

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Grazie Marini hai tolto a luthi 5 punti nella lotta mondiale con Marquez.

Speriamo ora non ti vengano a dire che lo hai fatto per favorire luthi

Comment

Comment

Originally posted by Chronic View Post
        Grazie Marini hai tolto a luthi 5 punti nella lotta mondiale con Marquez.

Speriamo ora non ti vengano a dire che lo hai fatto per favorire luthi

Comment

Vabbè una vittoria è una vittoria...

Comment

Bella la scena di Vinales che si accorge che gli manca la saponetta al ginocchio

Comment

Bravo Marini ha vinto due gare di fila, peccato che abbia capito tardi come guidare la triumph, il prossimo anno potrebbe giocarsi il mondiale.
              Purtroppo Bulega continua a fare pena.
              Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
              Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by nando69 View Post
                Bravo Marini ha vinto due gare di fila, peccato che abbia capito tardi come guidare la triumph, il prossimo anno potrebbe giocarsi il mondiale.
                Un vero peccato perché la stagione scorsa aveva ingranato bene e ci si aspettava più continuità, comunque prossimo anno le moto non cambiano quindi c’è da augurarsi che prosegua così...
                quello che è stato definito come raccomandato e paraculato continua a mantenere un profilo basso e a lavorare sodo per dimostrare di non essere solo il fratellino di Valentino, ma di meritarsi il posto che ha

Comment

davvero bravo , mica da tutti vincere gare a qualsiasi livello figurarsi nel motomondiale.
                  Bravo anche al microfono, pacato ed equilibrato....mi piace.
                  Last edited by mauri954; 20-10-19, 14:28.

Comment

Originally posted by nando69 View Post
                    bulega è debuttante in categoria no?
                    La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

La verità è che da qualche gara Rossi corre in Moto2 mascherato da Marini e Marini corre in MOTOGP mascherato da Rossi :asd:
                      Bravissimo, scherzi a parte.

Comment

Grande Marini, sono contento per lui. Poi ha una posizione in moto fichissima, ricorda Spies...
                        La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
                        https://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post

bulega è debuttante in categoria no?
                          Non ho visto differenza tra moto3 e moto2
                          Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                          Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Working...
                          X