Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI motegi da dimenticare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Io non mi aspettavo un tracollo cos? repentino di rossi quest'anno. E mi sa manco lui
    Le avvisaglie ci sono state, poca cattiveria nei sorpassi, spesso i tempi nell'arco della gara molto incostanti e velocit? pura ? un po che si nota. A volte ha colmato con l'esperienza la mancata competitivit? della moto ma nell'ultimo anno la moto ha dimostrato di esserci su molte piste e secondo me si ? incartato un po su set up e novit? che pensava potessero fargli guadagnare dei decimi.
    Anche io sono dell'idea che nel 2015 avrebbe fatto meglio a ritirarsi ma come spesso ripeto io rispetto le scelte dei piloti quando decidono di smettere ma andare avanti secondo me rovina una carriera strepitosa fatta nei primi 15 anni

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by liam#23 View Post
    Gianluca83 a questo punto ti avrei chiesto se nella tua vita hai provato a fare qualche competizione in moto... ma gi?? mi hai risposto che ci hai provato ma HAI FALLITO... e allora cerco di leggere i tuoi post ricordandomi di questa cosa... e niente quando uno non riesce a gioire di qualcosa nella vita si rif?? con i fallimenti degli altri per sentirsi meglio... hai ragione i tifosi di Rossi provano malessere a vedere il proprio idolo in declino... fa veramente male... ma mi sembri uno di quelli che da del cornuto a tutti mentre al suo fianco ha una vacca... (fatti ed esempi sono puramente casuali)
    Ogni post di Gianluca contro Rossi ? un rimarcare inconsapevole da parte sua del fallimento totale come pilota.

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Beppoz View Post
    Proprio perch? il tracollo di Rossi ? stato repentino, in questa parte della stagione, credo si possa ipotizzare che ci siano delle ragioni tecniche ( o anche delle ragioni tecniche )


    Concordo.
    E questo ha avuto effetti ovviamente anche sulla mente.

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    Proprio perch? il tracollo di Rossi ? stato repentino, in questa parte della stagione, credo si possa ipotizzare che ci siano delle ragioni tecniche ( o anche delle ragioni tecniche )



    Leave a comment:


  • Fafnir
    replied
    Gianluca basta col cinese per asporto ti fotte il fegato. E aprile quelle finestre che passa un po' di aria fresca!

    Leave a comment:


  • liam#23
    replied
    Gianluca83 a questo punto ti avrei chiesto se nella tua vita hai provato a fare qualche competizione in moto... ma gi?? mi hai risposto che ci hai provato ma HAI FALLITO... e allora cerco di leggere i tuoi post ricordandomi di questa cosa... e niente quando uno non riesce a gioire di qualcosa nella vita si rif?? con i fallimenti degli altri per sentirsi meglio... hai ragione i tifosi di Rossi provano malessere a vedere il proprio idolo in declino... fa veramente male... ma mi sembri uno di quelli che da del cornuto a tutti mentre al suo fianco ha una vacca... (fatti ed esempi sono puramente casuali)

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    tu puoi pensare ci? che vuoi ma alla fine sono i fatti a parlare. pensa che da quando corrono insieme ha vinto anche meno di JL che a momenti non riesce nemmeno a mettere in moto una honda... e dal 2006 ad oggi 2 mondiali, come stoner che si ? ritirato quando ancora eri a scuola serale per prendere un diploma
    Non volermene. Ma intendiamo il motociclismo in modo talmente diverso che dubito che faremo cambiare idea all'altro.
    L'unica cosa che ti invito a fare ? di non scrivere falsit? su fatti storici.
    Se non sai (e spesso non sai) non sei costretto a sparar cazz.ate

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Io ritengo VR complessivamente pi? forte di tutti i piloti con cui si ? scontrato in pista (ovviamente facendo le dovute considerazioni)
    Tu na mezza pippa o poco pi?.
    Direi che quel che per te sembra dirla lunga al sottoscritto dice assai poco.
    E viceversa evidentemente
    tu puoi pensare ci? che vuoi ma alla fine sono i fatti a parlare. pensa che da quando corrono insieme ha vinto anche meno di JL che a momenti non riesce nemmeno a mettere in moto una honda... e dal 2006 ad oggi 2 mondiali, come stoner che si ? ritirato quando ancora eri a scuola serale per prendere un diploma

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    sicuramente su hamilton hai ragione... ha vinto un mondiale anche niko rosberg come suo compagno ed anche bottas non sfigura quindi si capisce bene il super potenziale del mezzo!
    Per VR invece, 2 mondiali vinti dal 2006 ad oggi... anche la dice lunga sulla sua fortuna!
    Io ritengo VR complessivamente pi? forte di tutti i piloti con cui si ? scontrato in pista (ovviamente facendo le dovute considerazioni)
    Tu na mezza pippa o poco pi?.
    Direi che quel che per te sembra dirla lunga al sottoscritto dice assai poco.
    E viceversa evidentemente

    Last edited by gilles1977; 20-10-19, 09:47.

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by Pheel View Post
    VR avr? avuto bel culo, ma Hamilton batte tutti(e comunque ? un grande pilota, ma i numeri imho sono troppo pompati rispetto al suo reale valore, forse vale anche per Vale eh...)
    sicuramente su hamilton hai ragione... ha vinto un mondiale anche niko rosberg come suo compagno ed anche bottas non sfigura quindi si capisce bene il super potenziale del mezzo!
    Per VR invece, 2 mondiali vinti dal 2006 ad oggi... anche la dice lunga sulla sua fortuna!

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Pheel View Post
    VR avr? avuto bel culo, ma Hamilton batte tutti(e comunque ? un grande pilota, ma i numeri imho sono troppo pompati rispetto al suo reale valore, forse vale anche per Vale eh...)
    Secondo me buona parte ? pompata.
    MM incluso.

    Leave a comment:


  • Pheel
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    secondo me VR senza il c di VR ne avrebbe al massimo 5
    VR avr? avuto bel culo, ma Hamilton batte tutti(e comunque ? un grande pilota, ma i numeri imho sono troppo pompati rispetto al suo reale valore, forse vale anche per Vale eh...)

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Io non mi aspettavo un tracollo cos? repentino di rossi quest'anno. E mi sa manco lui

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Ma cosa farnetichi?
    Io non me la prendo proprio con nessuno.
    ma in un forun che parla di moto e di episodi sportivi almeno pretenderei che riportassimo i fatti non discutibili in modo corretto.
    Manco quelli con te...

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Direi di si.
    Mi sto informando per riportare in Italia un amico deceduto in Brasile..
    e quindi te la devi prendere col mondo?

    Leave a comment:

X
Working...
X