Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI motegi da dimenticare

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

....c'è il topic dei meme ... postate la.

Comment

Concordo

Originally posted by gilles1977 View Post

Lasciami dubitare. Se nel 2015 avesse vinto ce lo troveremmo comunque in pista anche oggi.
      Aggiungo che probabilmente il suo 2016 sarebbe stato molto diverso..

Comment

https://youtu.be/OWISezzA1HM
        Salvadori spiega in maniera abbastanza interessante la cosa della frenata. Direi che risponde bene anche alle perculate dei due ex campioni.

Comment

Originally posted by Pheel View Post
          Salvadori spiega in maniera abbastanza interessante la cosa della frenata. Direi che risponde bene anche alle perculate dei due ex campioni.
          Ma come? Dice che per Lorenzo in HRC è una questione di soldi???? Oh Madda, ma tu che giri nei box del mondiale fagli un po’ il kulo a sto Savadori che non sa una cippa e non gira come te e si permette di dire ste c.agate
          Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

non sembra incompatibile con quanto detto da Madda, o ho perso un pezzo? Si ok più credibile che lo faccia per soldi che per far rabbia a Puig ma confermerebbe che non ci da gas apposta...sarebbe davvero triste

Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Ma come? Dice che per Lorenzo in HRC è una questione di soldi???? Oh Madda, ma tu che giri nei box del mondiale fagli un po’ il kulo a sto Savadori che
            non sa una cippa e non gira come te e si permette di dire ste c.agate

Comment

Ma io dico chi caxxo è sto Salvadori per poter parlare cosi..

Noi qua al DDG abbiamo i due pilotoni mancati che ne sanno moooooooooooolto di più...
              E non perdono tempo a perculare VR a destra e manca...aprendo un 3D su Rossi ogni due ore
              A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
              Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

I soldi c’entrano sempre nessuno vuole perderli, neanche chi c’ha 90 milioni in banca...la storia di Puig è diversa, io credo che Lorenzo voglia farlo imbestialire per portare la Honda a licenziarlo...glielo avrà suggerito Biaggi
                Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Non mi ha convinto la descrizione di Salvadori perché non è solo legata ai freni a tamburo o più o meno performanti. Basta guardare in ogni categoria ogni pilota utilizza 1/2/3 /4 dita per frenare è una questione di sensibilità e di abitudine.
                  Anche solo guardando la motogp che hanno gli stessi impianti frenanti ognuno utilizza il suo modo di frenare e non è solo legata a quante dita si usano, ci sono piloti che fanno la prima parte di frenata molto potente per poi rilasciare dolcemente come chi frena più dolcemente all'inizio e porta la frenata fin dentro la curva. La cosa che capisco meno di tutto il discorso di Rossi è che lui non ha mai lamentato uno schiacciamento eccessivo della forcella ma la mancanza di trazione in uscita e velocità massima.
                  Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                  Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                    I soldi c’entrano sempre nessuno vuole perderli, neanche chi c’ha 90 milioni in banca...la storia di Puig è diversa, io credo che Lorenzo voglia farlo imbestialire per portare la Honda a licenziarlo...glielo avrà suggerito Biaggi
                    Bel suggerimento ha fatto...
                    Considerando la fine che ha fatto Maxime Biaggio in motogp....
                    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

• Originally posted by Nace72 View Post
                      Ma io dico chi caxxo è sto Salvadori per poter parlare cosi..

Noi qua al DDG abbiamo i due pilotoni mancati che ne sanno moooooooooooolto di più...
                      E non perdono tempo a perculare VR a destra e manca...aprendo un 3D su Rossi ogni due ore
                      la voce di salvadori vale molto più della mia e di chiunque nel forum... ma dubito possa valere più di 15+1 mondiali... come già ti ho detto diverse volte, ogni volta che scrivi perdi un occasione per stare zitto ed evitare una figuraccia!

Comment

• Originally posted by Pheel View Post
                        Assolutamente condivisibile con buona pace degli haters

Comment

• Originally posted by Gianluca83 View Post

la voce di salvadori vale molto più della mia e di chiunque nel forum... ma dubito possa valere più di 15+1 mondiali... come già ti ho detto diverse volte, ogni volta che scrivi perdi un occasione per stare zitto ed evitare una figuraccia!
                          Ha parlato il re delle figuracce del forum ...
                          Ma vai a fare un giro a piedi in autostrada va la ...
                          Tanto lo sai cosa penso del tuo stato mentale ..quindi non sto a ripetertelo per l'ennesima volta

Comment

• Pilota mancato dei miei stivali............

Comment

• Originally posted by mauri954 View Post
                              ma poi si è saputo se la frenata a due dita è più redditizia di quella a tre ?

io ho sentito dire che a PI proverà a usare il pedale del freno dietro con le dita della mano, ma purtroppo non ti so dire quante
                              Last edited by Alaska; 20-10-19, 22:51.

Comment

• Originally posted by nando69 View Post
                                Non mi ha convinto la descrizione di Salvadori perché non è solo legata ai freni a tamburo o più o meno performanti. Basta guardare in ogni categoria ogni pilota utilizza 1/2/3 /4 dita per frenare è una questione di sensibilità e di abitudine.
                                Anche solo guardando la motogp che hanno gli stessi impianti frenanti ognuno utilizza il suo modo di frenare e non è solo legata a quante dita si usano, ci sono piloti che fanno la prima parte di frenata molto potente per poi rilasciare dolcemente come chi frena più dolcemente all'inizio e porta la frenata fin dentro la curva. La cosa che capisco meno di tutto il discorso di Rossi è che lui non ha mai lamentato uno schiacciamento eccessivo della forcella ma la mancanza di trazione in uscita e velocità massima.
                                Francamente credo più a Salvadori che ste moto le ha provate piuttosto che a due pensionati.
                                Per il resto, probabilmente sta provando a cambiare perché Quartararo è quello che rende di più con la M1.

Comment

Working...
                                X