Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI motegi da dimenticare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Nace72
    replied
    Pilota mancato dei miei stivali............

    Leave a comment:


  • Nace72
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    la voce di salvadori vale molto pi? della mia e di chiunque nel forum... ma dubito possa valere pi? di 15+1 mondiali... come gi? ti ho detto diverse volte, ogni volta che scrivi perdi un occasione per stare zitto ed evitare una figuraccia!
    Ha parlato il re delle figuracce del forum ...
    Ma vai a fare un giro a piedi in autostrada va la ...
    Tanto lo sai cosa penso del tuo stato mentale ..quindi non sto a ripetertelo per l'ennesima volta

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Originally posted by Pheel View Post
    https://youtu.be/OWISezzA1HM
    Salvadori spiega in maniera abbastanza interessante la cosa della frenata. Direi che risponde bene anche alle perculate dei due ex campioni.
    Assolutamente condivisibile con buona pace degli haters

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by Nace72 View Post
    Ma io dico chi caxxo ? sto Salvadori per poter parlare cosi..

    Noi qua al DDG abbiamo i due pilotoni mancati che ne sanno moooooooooooolto di pi?...
    E non perdono tempo a perculare VR a destra e manca...aprendo un 3D su Rossi ogni due ore
    la voce di salvadori vale molto pi? della mia e di chiunque nel forum... ma dubito possa valere pi? di 15+1 mondiali... come gi? ti ho detto diverse volte, ogni volta che scrivi perdi un occasione per stare zitto ed evitare una figuraccia!

    Leave a comment:


  • Nace72
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    I soldi c?entrano sempre nessuno vuole perderli, neanche chi c?ha 90 milioni in banca...la storia di Puig ? diversa, io credo che Lorenzo voglia farlo imbestialire per portare la Honda a licenziarlo...glielo avr? suggerito Biaggi
    Bel suggerimento ha fatto...
    Considerando la fine che ha fatto Maxime Biaggio in motogp....

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Non mi ha convinto la descrizione di Salvadori perch? non ? solo legata ai freni a tamburo o pi? o meno performanti. Basta guardare in ogni categoria ogni pilota utilizza 1/2/3 /4 dita per frenare ? una questione di sensibilit? e di abitudine.
    Anche solo guardando la motogp che hanno gli stessi impianti frenanti ognuno utilizza il suo modo di frenare e non ? solo legata a quante dita si usano, ci sono piloti che fanno la prima parte di frenata molto potente per poi rilasciare dolcemente come chi frena pi? dolcemente all'inizio e porta la frenata fin dentro la curva. La cosa che capisco meno di tutto il discorso di Rossi ? che lui non ha mai lamentato uno schiacciamento eccessivo della forcella ma la mancanza di trazione in uscita e velocit? massima.

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    I soldi c?entrano sempre nessuno vuole perderli, neanche chi c?ha 90 milioni in banca...la storia di Puig ? diversa, io credo che Lorenzo voglia farlo imbestialire per portare la Honda a licenziarlo...glielo avr? suggerito Biaggi

    Leave a comment:


  • Nace72
    replied
    Ma io dico chi caxxo ? sto Salvadori per poter parlare cosi..

    Noi qua al DDG abbiamo i due pilotoni mancati che ne sanno moooooooooooolto di pi?...
    E non perdono tempo a perculare VR a destra e manca...aprendo un 3D su Rossi ogni due ore

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    non sembra incompatibile con quanto detto da Madda, o ho perso un pezzo? Si ok pi? credibile che lo faccia per soldi che per far rabbia a Puig ma confermerebbe che non ci da gas apposta...sarebbe davvero triste


    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Ma come? Dice che per Lorenzo in HRC ? una questione di soldi???? Oh Madda, ma tu che giri nei box del mondiale fagli un po? il kulo a sto Savadori che
    non sa una cippa e non gira come te e si permette di dire ste c.agate

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Originally posted by Pheel View Post
    https://youtu.be/OWISezzA1HM
    Salvadori spiega in maniera abbastanza interessante la cosa della frenata. Direi che risponde bene anche alle perculate dei due ex campioni.
    Ma come? Dice che per Lorenzo in HRC ? una questione di soldi???? Oh Madda, ma tu che giri nei box del mondiale fagli un po? il kulo a sto Savadori che non sa una cippa e non gira come te e si permette di dire ste c.agate

    Leave a comment:


  • Pheel
    replied
    https://youtu.be/OWISezzA1HM
    Salvadori spiega in maniera abbastanza interessante la cosa della frenata. Direi che risponde bene anche alle perculate dei due ex campioni.

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    Concordo


    Originally posted by gilles1977 View Post

    Lasciami dubitare. Se nel 2015 avesse vinto ce lo troveremmo comunque in pista anche oggi.
    Aggiungo che probabilmente il suo 2016 sarebbe stato molto diverso..

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    ....c'? il topic dei meme ... postate la.

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    :d

    Leave a comment:


  • Erik31
    replied
    Partito male e ha perso 6 posizioni.

    poi per recuperare ha soffritto la gomma.

    poi ? andato larghissimo ed ? caduto.

    dichiarazioni ridicole sul frenare con le dita che cambia tutto..

    In questo gran premio sembrava avere 60 anni.

    il prossimo andr? meglio

    Leave a comment:

X
Working...
X