Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI motegi da dimenticare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • piùpeloxtutti
    replied
    Dai va, buttiamola sul ridere insieme a loro
    Last edited by piùpeloxtutti; 20-10-19, 14:02.

    Leave a comment:


  • Durim
    replied
    Originally posted by JB hsm

    Scrivo per poterti dare quel poco di felicit? e soddisfazioni che la vita non ti ha dato caro gianlu, non ringraziarmi
    Hahahah conviene non cagarlo proprio. Tanto ? 5 anni che dice le stesse cose. Manco mio nonno ? cos? ripetitivo

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by mauri954 View Post

    allora bisognerebbe provare la combinazione " due dita e mezzo" . ad esempio indice ,medio e mignolo
    Pu? essere la giusta via di mezzo

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Originally posted by nando69 View Post

    Ha guidato tutto il tempo frenando con due dita ma ha visto che non migliora va. Ha provato un giro a frenare con 3 dita e alla prima curva ha frenato troppo ha perso l'anteriore

    P. S. ? una battuta eh, non vorrei turbare genDe senzibbbile
    allora bisognerebbe provare la combinazione " due dita e mezzo" . ad esempio indice ,medio e mignolo

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by mauri954 View Post
    ma poi si ? saputo se la frenata a due dita ? pi? redditizia di quella a tre ?
    Ha guidato tutto il tempo frenando con due dita ma ha visto che non migliora va. Ha provato un giro a frenare con 3 dita e alla prima curva ha frenato troppo ha perso l'anteriore

    P. S. ? una battuta eh, non vorrei turbare genDe senzibbbile

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by Durim View Post

    Immagina come sta bene Rossi. Corresse altri 20 anni e facesse solo 10imo, sarebbe il secondo pi? titolato dopo marquez. Attualmente ? ancora il primo. E gli danno milioni e milioni di soldi.

    Cmq ora si spiegano tante cose...un pilota mancato. Ecco da dove deriva la tua invidia. Povero...vieni a Torino che ti offro una birra
    a me fa piacere che VR partecipi e spero lo faccia fino al 2040... a me sta simpatico e mi fa impazzire quando il gregge di pecore segue e crede alle cavolate che dice!

    ps: io non ho mai scritto di odiare VR anzi... lo stimo perch? mi aiuta a capire quanti fessi ci sono in giro

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    ma poi si ? saputo se la frenata a due dita ? pi? redditizia di quella a tre ?

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by liam#23 View Post

    Chi non vorrebbe una bella domenica... leggendo commenti di frustrati con il fegato spappolato....???(che poi alla fine gira e rigira sta descrivendo se stesso)...
    Come ho gi? detto, chi non gode si accontenta contento lui contenti tutti

    Leave a comment:


  • Durim
    replied
    Originally posted by Gianluca83

    si ? vero ho fatto qualche gara ed ho fallito...ma il mio obiettivo non era di certo vincere il mondiale e cmq mica per questo la mia vita non va come vorrei ?! forse sei un po limitato mentalmente ma mica l'obiettivo di vita di una persona deve per forza essere quella di fare il pilota...mah!

    io descrivo i fatti per quelli che sono, se non ti sta bene ? perch? probabilmente sei un depresso che l'unica cosa che ha nella vita ? VR
    Immagina come sta bene Rossi. Corresse altri 20 anni e facesse solo 10imo, sarebbe il secondo pi? titolato dopo marquez. Attualmente ? ancora il primo. E gli danno milioni e milioni di soldi.

    Cmq ora si spiegano tante cose...un pilota mancato. Ecco da dove deriva la tua invidia. Povero...vieni a Torino che ti offro una birra

    Leave a comment:


  • liam#23
    replied
    Originally posted by JB hsm

    Si vede, si vede eccome
    Chi non vorrebbe una bella domenica... leggendo commenti di frustrati con il fegato spappolato....???(che poi alla fine gira e rigira sta descrivendo se stesso)...

    Leave a comment:


  • flydive
    replied
    Originally posted by liam#23 View Post
    Gianluca83 .. e niente quando uno non riesce a gioire di qualcosa nella vita si rif?? con i fallimenti degli altri per sentirsi meglio...
    Ecco il perch? di tutti quei post di goduria sui risultati di Lorenzo.

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Lasciami dubitare. Se nel 2015 avesse vinto ce lo troveremmo comunque in pista anche oggi.
    Aggiungo che probabilmente il suo 2016 sarebbe stato molto diverso..
    Si probabilmente era pi? un mio augurio ma sono solo chiacchiere ormai

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by JB hsm View Post

    Rossi a mio parere ha il terrore di ritirarsi e non poter provare pi? la sensazione che si ha in gara.. sul 2015 concordo, e probabilmente se fosse riuscito a vincerlo lo avrebbe fatto.. peccato perch? vederlo cos? ? uno strazio..
    Lasciami dubitare. Se nel 2015 avesse vinto ce lo troveremmo comunque in pista anche oggi.
    Aggiungo che probabilmente il suo 2016 sarebbe stato molto diverso..

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by nando69 View Post

    Le avvisaglie ci sono state, poca cattiveria nei sorpassi, spesso i tempi nell'arco della gara molto incostanti e velocit? pura ? un po che si nota. A volte ha colmato con l'esperienza la mancata competitivit? della moto ma nell'ultimo anno la moto ha dimostrato di esserci su molte piste e secondo me si ? incartato un po su set up e novit? che pensava potessero fargli guadagnare dei decimi.
    Anche io sono dell'idea che nel 2015 avrebbe fatto meglio a ritirarsi ma come spesso ripeto io rispetto le scelte dei piloti quando decidono di smettere ma andare avanti secondo me rovina una carriera strepitosa fatta nei primi 15 anni
    Rossi a mio parere ha il terrore di ritirarsi e non poter provare pi? la sensazione che si ha in gara.. sul 2015 concordo, e probabilmente se fosse riuscito a vincerlo lo avrebbe fatto.. peccato perch? vederlo cos? ? uno strazio..

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by Beppoz View Post
    Proprio perch? il tracollo di Rossi ? stato repentino, in questa parte della stagione, credo si possa ipotizzare che ci siano delle ragioni tecniche ( o anche delle ragioni tecniche )


    Ripeto, a inizio anno si parlava di Rossi come unico pilota che salvava la Yamaha, e due podi con una vittoria sfiorata li ha fatti, ora fatica a stare in top ten, fa strano, molto strano. Cos? come fa strano vedere Lorenzo nelle ultime posizioni quando l?anno prima sapeva come vincere.
    comunque l?anno prossimo vediamo se il palliativo di cambiare capotecnico ha qualche ragione di esistere o ? appunto solo un palliativo.

    Leave a comment:

X
Working...
X