Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli UCCELLATO agli ultimi 10 metri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Funik
    replied
    Morbido Sulla gara:
    dice che si aspettava di andare forte ...stamane nel wup aveva usato gomme usate e andava forte. Ma stando dietro a quarta ha visto che non ne aveva...quarta usciva meglio dalle curve. Sulle gomme ha optato per la soft perch? era quella con cui andava meglio e costante. Ma evidentemente qualcosa non ha funzionato.

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Originally posted by Carlo2811 View Post
    ? partito volendo fare il fenomeno e spaccare tutto, reagendo ai sorpassi in modo abbastanza aggressivo, della serie "stammi dietro", salvo poi calare in modo evidente subito dopo...mi sa che al ranch insegnano a fare cos?...
    Mi spiace, ma non lo vedo al livello di Quartararo...come anche Bagnaia

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ma cosa centra il ranch? Voleva stare davanti a miller per avere il suo ritmo e seguire quarta. Miller infatti poi ? collassato.
    lui pure perch? ha finito le gomme. Contrariamente a quarta e vinales .
    che sia lontano dalle prestazioni in gara di quarta ? cmq evidente. Cm lo ? anche Vinales...per dire.

    Leave a comment:


  • Gianluca83
    replied
    Originally posted by Carlo2811 View Post
    ? partito volendo fare il fenomeno e spaccare tutto, reagendo ai sorpassi in modo abbastanza aggressivo, della serie "stammi dietro", salvo poi calare in modo evidente subito dopo...mi sa che al ranch insegnano a fare cos?...
    Mi spiace, ma non lo vedo al livello di Quartararo...come anche Bagnaia

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    quoto tutto

    Leave a comment:


  • Carlo2811
    replied
    ? partito volendo fare il fenomeno e spaccare tutto, reagendo ai sorpassi in modo abbastanza aggressivo, della serie "stammi dietro", salvo poi calare in modo evidente subito dopo...mi sa che al ranch insegnano a fare cos?...
    Mi spiace, ma non lo vedo al livello di Quartararo...come anche Bagnaia

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • mito22
    started a topic Morbidelli UCCELLATO agli ultimi 10 metri

    Morbidelli UCCELLATO agli ultimi 10 metri

    Da Crutchlow.... emmadonna....
X
Working...
X