Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo ROOKIE OF THE YEAR 2019

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Quartararo ROOKIE OF THE YEAR 2019

ma dai....

complimenti alla new entry più veloce del 2019

Comment

Una bega per tutti. Complimenti a lui performance da paura.

Comment

Bravo Quartararo, sempre consistente, gli manca solo la vittoria e potrebbe arrivare anche prima della fine della stagione
        Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
        Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Se nelle ultime tre gare prosegue con questi risultati può pensare di sorpassare anche vinales in classifica generale... per il momento stagione mostruosa per un rookie su moto privata. Tanto di cappello e speriamo se lo tengano stretto in Yamaha

Comment

Strano, qualcuno su DDG dice che non vale ..zzo perché non ha ancora vinto una gara.

Probabilmente tutta mafia
            CLICK

Comment

Originally posted by nando69 View Post
              Bravo Quartararo, sempre consistente, gli manca solo la vittoria e potrebbe arrivare anche prima della fine della stagione
              Lo spero anch'io...spero

Comment

Originally posted by flydive View Post
                Strano, qualcuno su DDG dice che non vale ..zzo perché non ha ancora vinto una gara.

Probabilmente tutta mafia
                Gioiellino da tenersi stretto

Comment

Ehhhh....già...son soddisfazioni...che bello...quanto godooo! E oggi godo doppio perché ho visto una gran bella gara anche del mio nuovo pilota preferito...il piccolo Mir, bravo ragazzo! Spero tu possa farmi godere e vestire presto i colori HRC.
                  Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Bravissimo!
                    Chi l'avrebbe mai detto 12 mesi fa?

Comment

Working...
                    X