Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fuori Petrucci, dentro Miller?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fuori Petrucci, dentro Miller?

    https://www.oasport.it/2019/10/motog...gli-il-sedile/

  • Font Size
    #2
    Ormai il Petrux ha un contratto per il 2020 quindi mi sembra poco credibile sostituirlo con Miiller. Per? negli ultimi mesi le sue prestazioni sono veramente deludenti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by olivier View Post
      Ormai il Petrux ha un contratto per il 2020 quindi mi sembra poco credibile sostituirlo con Miiller. Per? negli ultimi mesi le sue prestazioni sono veramente deludenti.
      A parte questo, Miller non mi pare che stia facendo chiss? quali miracoli, a volte ? pi? veloce ma spesso cade.
      Penso che entrambi non possano fare meglio di dovizioso.. ma in Ducati sono degli ingrati quindi sarebbero anche capaci di rescindere il contratto di Petrucci..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Veloce ? veloce, ma spesso cade o sbaglia le gomme, come oggi che ? partito con 2 soft e le ha stracciate per fare bagarre con Morbidelli i primi giri...
        Magari in una squadra dove gli impongono un pochino le cose andrebbe meglio...
        Petrucci, mia space, ma ? stato molto, troppo, spinto, forse dalla stessa Pramac...
        La Ducati nel team factory doveva essere di Jack...

        Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sta di fatto che sar? una coincidenza ma da quando ha firmato il contratto......non va pi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carlo2811 View Post
            Veloce ? veloce, ma spesso cade o sbaglia le gomme, come oggi che ? partito con 2 soft e le ha stracciate per fare bagarre con Morbidelli i primi giri...
            Magari in una squadra dove gli impongono un pochino le cose andrebbe meglio...
            Petrucci, mia space, ma ? stato molto, troppo, spinto, forse dalla stessa Pramac...
            La Ducati nel team factory doveva essere di Jack...

            Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
            miller ha pure pasticciato con i pulsanti alla partenza dello scorso gp

            Comment


            • Font Size
              #7
              Petrucci secondo me dopo la Germania, gara in cui era arrivato a battere Dovizioso(e se non ricordo male nelle gare precedenti era sempre l? se non davanti, a Assen a momenti inchioda per non superarlo), qualcosa, magari non psicologicamente ma tecnicamente, ? cambiato.
              Cosa non saprei dirlo, forse la fame forse ? stato un po' messo in disparte ma qualcosa ? cambiato, fermo restando che certe gare imbarazzanti tipo Zeltweg(lui settimo mentre il compagno vince dopo lotta parecchio intensa con Marquez...) le ha comunque fatte e l? di scuse ne ha poche.

              Comment

              X
              Working...
              X