Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo il nuovo biaggi/gibernau/dovizioso/pedrosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Alaska View Post


    Per D.io Gilles lo so benissimo che stai facendo il finto tonto ma ti rispondo perch? stiamo conversando in un luogo pubblico e magari c?? davvero qualche oca gialla (copyright Heinrich) che fa finta di nulla.

    In OGNI fase della sua carriera si ? distinto per lo sfottere gli avversari. La stessa rivalit? con Biaggi inizi? quando Rossi era ancora in 125 e lo prese per il cu.lo in alcune interviste.

    Ma senza scendere fino agli anni 90, un po? di esempi a caso piu recenti. Tralasciamo tutto quello che disse su Stoner perch? non ho voglia di bestemmiare

    le frecciatine a Lollo sullo spinning?

    la storica frase, sempre rivolta a Lorenzo, ?per andare in Ducati ci vogliono le palle quindi penso rimarr? in Yamaha??

    quella su Zarco (che ? un 2 volte campione del mondo) che ?non lo fa apposta, ? che non ? proprio capace ?

    le scimiottate su Marquez, va beh su quelle ci si pu? scrivere un libro. E queste mi sono venute in mente a caso eh.

    se questo non ? sfottere e denigrare gli avversari....ovvio che per voi giallo fluo questo probabilmente ? considerato ?carisma? o roba simile

    questo suo modo di fare scanzonato e irriverente (che molti amano, e alcuni odiano) ? una sua caratteristica da sempre.

    dai

    con Lorenzo.. quella battuta era nata a fronte di una stonzata detta dal collega tipo: "senza spinning avrei vinto tranquillamente", chiaramente a sminuire il fatto che aveva appena vinto proprio VR (e pure lui come tutti aveva avuto gli stessi problemi)... che seguiva ad altre battute infelici di JL su VR..
    La storia raccontata cos? prende n'altra piega neh.

    Con Zarc? quella battuta era nata dopo la seconda volta in poche gare che veniva scarenato su manovre forzate e fuori luogo del francese.
    Anche qui non sar? stato diplomatico, ma non credo sia da biasimare nel contesto (un po' come ho compreso lo sfott? di Stoner su Rossi a Jerez 2011)

    Cio? non mi sembra si distingua molto dagli altri..

    Ma ti dir? di pi?.. succedeva pure alle epoche precedenti fra galletti..

    Il fatto ? che attorno a sto pilota si ? creato per na serie di motivi sociologici e mediatici un tale interesse che ? stato spesso usato dalla macchina mediatica per crear dal nulla soap opera per noi fessi che guardavamo, e pian piano uno sport si trasformava in una sorta di reality. L'errore dei pi? tonni ? che non hanno compreso che il regista, il manovratore, mica era Rossi e i suoi 4 pellegrini di amici e compagni di box. Ma l'industria dei media.. il marketing.
    Quellche poteva essere un semplice screzio in pista fra piloti o una voce di corridoio, diventava un caso di Stato se c'era Rossi. E questo vende, crea interesse. E soldi.

    Ti faccio n'esempio.
    Ducati 2007 col serbatoio aggiuntivo nel telaio.
    Non discuto il fatto che siano nati dubbi in senno ai box di VR all'epoca, un po' quel capita in tutte le categorie neh quando qualcuno va il doppio degli altri.. Ma da l? a dichiararlo in qualche modo ajvoglia.. credi realmente che Uccio e co. potrebbero aver fatto na stupidaggine simile?
    Ed infatti non troverai nessuna dichiarazione dell'enturage di Rossi in questo senso.
    Da na semplice speculazione, come ne girano altre che mai verrai a sapere, per? qualcuno ha portato la questione alla massa (Meda in Italia.. e poi anche altri montarono sul carro buoi..). Hai voglia che a Ducati e a Stoner siano girate.. ma da l? a dar colpa a Rossi e Uccio di sta cagata ce ne passa neh..
    Le speculazioni se guardiamo bene le ha pure subite.. tipo quella della gommina del sabato sera.
    ? proprio il fatto che Rossi ha incarnato la figura del pilota di riferimento in un periodo storico per il motociclismo e soprattutto per il rapporto che lo stesso Motomondiale all'epoca stava costruendo con i media, molto particolare..
    Last edited by gilles1977; 22-10-19, 15:26.

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by Alaska View Post
    questo suo modo di fare scanzonato e irriverente (che molti amano, e alcuni odiano) ? una sua caratteristica da sempre.

    dai
    Esatto ... e sono tra quelli che si divertono con queste persone

    Ci sono da aggiungere alcune cose ... tra cui la pi? importante:
    A leggerle magari ci si pu? incavolare ... ma a vederlo in faccia e a sentire l'espressione ci si fanno grasse risate

    Poi ci sono le Oche Heinziane:
    - Gialle ... Quelle che ridono cmq perch? l'ha detto VR e/o perch? ha perculato l'altro
    - Variopinto ... che si inkazzano cmq perch? ha perculato il proprio idolo

    Che poi in qualsiasi situazione sono quelli che giudicano Giusto o Sbagliato invece di farsi due risate ...
    Se i Carabinieri non ridessero per le barze sui Carabinieri saremmo tutti in galera

    Leave a comment:


  • Alaska
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Si. Ricordi na volta in cui ha sfottuto o denigrato un avversario?
    Io no. Non so tu.

    Per D.io Gilles lo so benissimo che stai facendo il finto tonto ma ti rispondo perch? stiamo conversando in un luogo pubblico e magari c?? davvero qualche oca gialla (copyright Heinrich) che fa finta di nulla.

    In OGNI fase della sua carriera si ? distinto per lo sfottere gli avversari. La stessa rivalit? con Biaggi inizi? quando Rossi era ancora in 125 e lo prese per il cu.lo in alcune interviste.

    Ma senza scendere fino agli anni 90, un po? di esempi a caso piu recenti. Tralasciamo tutto quello che disse su Stoner perch? non ho voglia di bestemmiare

    le frecciatine a Lollo sullo spinning?

    la storica frase, sempre rivolta a Lorenzo, ?per andare in Ducati ci vogliono le palle quindi penso rimarr? in Yamaha??

    quella su Zarco (che ? un 2 volte campione del mondo) che ?non lo fa apposta, ? che non ? proprio capace ?

    le scimiottate su Marquez, va beh su quelle ci si pu? scrivere un libro. E queste mi sono venute in mente a caso eh.

    se questo non ? sfottere e denigrare gli avversari....ovvio che per voi giallo fluo questo probabilmente ? considerato ?carisma? o roba simile

    questo suo modo di fare scanzonato e irriverente (che molti amano, e alcuni odiano) ? una sua caratteristica da sempre.

    dai
    Last edited by Alaska; 22-10-19, 13:53.

    Leave a comment:


  • nevione78
    replied
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Quindi VR ancora in 125 gi? scherzava Biaggi in 250
    Porcaloca allora ? stato molto pi? bravo MM !!!
    Questo ha tolto il poster di VR dalla cameretta solo dopo la conferenza stampa del gioved? a Sepang 15

    Cmq a me le "caxxate" nel dopo gara sono sempre PIACIUTE !!!
    Dai Burnout e Penne di Piro ... agli spogliarelli di Chili che lanciava tutto il vestiario ai tifosi
    pure i Lorenzo's Land o il suo tuffo nel laghetto di Jerez ... come i salti mortali di Zarco
    Quelli di VR spesso erano pure Geniali o cmq molto divertenti ...

    E cmq tutto il teatrino del biliardo e la palla 8 di MM erano per dire a VR che gliene manca solo uno !!!
    E' proprio un kattivone sto MM
    Buona lettura Molla




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Mr.Molla
    replied
    Originally posted by nevione78 View Post

    hem... Gilles.. mentre Biaggi flirtava con la Campbell Rossi si caricava una bambola gonfiabile sulla moto con scritto ?claudia schiffer? ... richiamando un altra modella bionda... un esempio eh... era giovane e scugnizzo ok...



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quindi VR ancora in 125 gi? scherzava Biaggi in 250
    Porcaloca allora ? stato molto pi? bravo MM !!!
    Questo ha tolto il poster di VR dalla cameretta solo dopo la conferenza stampa del gioved? a Sepang 15

    Cmq a me le "caxxate" nel dopo gara sono sempre PIACIUTE !!!
    Dai Burnout e Penne di Piro ... agli spogliarelli di Chili che lanciava tutto il vestiario ai tifosi
    pure i Lorenzo's Land o il suo tuffo nel laghetto di Jerez ... come i salti mortali di Zarco
    Quelli di VR spesso erano pure Geniali o cmq molto divertenti ...

    E cmq tutto il teatrino del biliardo e la palla 8 di MM erano per dire a VR che gliene manca solo uno !!!
    E' proprio un kattivone sto MM

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Pheel View Post
    Posso permettermi di dire che quelle cagate da bambino non mi sono piaciute?
    Come, giusto per dire, non apprezzo quei piloti che si lamentano di una manovra difensiva un minimo "dura" in F1 o quelli che si lamentano a mille senza andare a battere i pugni dove serve, tipo Vettel in Canada e Stoner a Laguna Seca. Sono tutte bambinate ridicole a mio avviso.
    Io trovavo l'approccio di Rossi alle corse goliardico e naturale.
    Non vedo cattiveria o stronzaggine.
    E manco infantilit?.
    Le cose stronze, cattive ed infantili imho sono altre.

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by nevione78 View Post

    hem... Gilles.. mentre Biaggi flirtava con la Campbell Rossi si caricava una bambola gonfiabile sulla moto con scritto ?claudia schiffer? ... richiamando un altra modella bionda... un esempio eh... era giovane e scugnizzo ok...



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Del conflitto con Biaggi ne avevo gi? parlato.
    Entrambi si lanciavano stilettate in quel periodo nonostante corressero in due categorie diverse.

    Leave a comment:


  • Pheel
    replied
    Posso permettermi di dire che quelle cagate da bambino non mi sono piaciute?
    Come, giusto per dire, non apprezzo quei piloti che si lamentano di una manovra difensiva un minimo "dura" in F1 o quelli che si lamentano a mille senza andare a battere i pugni dove serve, tipo Vettel in Canada e Stoner a Laguna Seca. Sono tutte bambinate ridicole a mio avviso.

    Leave a comment:


  • nevione78
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Si. Ricordi na volta in cui ha sfottuto o denigrato un avversario?
    Io no. Non so tu.
    hem... Gilles.. mentre Biaggi flirtava con la Campbell Rossi si caricava una bambola gonfiabile sulla moto con scritto ?claudia schiffer? ... richiamando un altra modella bionda... un esempio eh... era giovane e scugnizzo ok...



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Alaska View Post

    Ma sei serio?
    Si. Ricordi na volta in cui ha sfottuto o denigrato un avversario?
    Io no. Non so tu.

    Leave a comment:


  • Alaska
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post

    Fa degli esempi Alaska..
    Non ricordo particolari iniziative di VR in questo senso, ad esclusione della vicenda CS.
    Ma sei serio?

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Alaska View Post






    No no Rossi non ha mai sfottuto i colleghi, ma quando mai, ma siamo matti, oh


    E Mick Jagger ? astemio, Mia Khalifa ? vergine e Fedez non ha tatuaggi. Giusto?
    Fa degli esempi Alaska..
    Non ricordo particolari iniziative di VR in questo senso, ad esclusione della vicenda CS.

    Leave a comment:


  • Alaska
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post

    All'epoca parteggiavo per Capirossi. E non mi pare che VR sfottesse i colleghi. Con Biaggi aveva innescato una guerra ancora prima di incrociarsi in pista ma era na questione di prevalenza fra connazionali, non l'ho mai sentito sminuirlo. Ho sempre colto pi? dal romano la volont? di sminuire le vittorie di VR (dicendo che non avrebbe avuto il coraggio di lasciare Honda e che a moto invertite blablabla).
    In tutte le altre occasioni i battibecchi sono sempre nati a fronte della competizione vera, che non era altro che un attestato di stima sportiva (mica si litiga con chi manco si avvicina alle tue prestazioni). Con Stoner e col suo presunto poco impegno spar? na chiara cazz.ata e come giusto che fosse ha preso di contro na bella legnata nei denti come lezione.
    Oltre a quella non ricodo frasi fesse di VR rivolte a colleghi sul fronte prestazionale.






    No no Rossi non ha mai sfottuto i colleghi, ma quando mai, ma siamo matti, oh


    E Mick Jagger ? astemio, Mia Khalifa ? vergine e Fedez non ha tatuaggi. Giusto?

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    anche io lo sono... ho vinto un campionato di pes alla ps3 anni fa
    almenoa motogp dai!

    Leave a comment:


  • Pheel
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post

    Concordo per essere definito fenomeno deve battere in modo convincente il Re ma temo sia un?impresa titanica al momento...vedremo
    Come detto altrove deve ancora mangiare pasta Fabione, ? la solita e vecchia questione dell'esperienza... Marc ? al settimo anno nella classe regina, come si pu? pensare che un rookie possa batterlo in campionato? Direi di attendere almeno il terzo anno dell'italo-franco-spagnolo per aspettarmi che lotti seriamente per il titolo.
    PS ma i media francesi che caricano tutte le aspettative motoristiche su un monegasco ? uno che per met? ? italiano e per un quarto spagnolo? Lol

    Leave a comment:

X
Working...
X