Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo il nuovo biaggi/gibernau/dovizioso/pedrosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Esatto ... e sono tra quelli che si divertono con queste persone

    Ci sono da aggiungere alcune cose ... tra cui la pi? importante:
    A leggerle magari ci si pu? incavolare ... ma a vederlo in faccia e a sentire l'espressione ci si fanno grasse risate

    Poi ci sono le Oche Heinziane:
    - Gialle ... Quelle che ridono cmq perch? l'ha detto VR e/o perch? ha perculato l'altro
    - Variopinto ... che si inkazzano cmq perch? ha perculato il proprio idolo

    Che poi in qualsiasi situazione sono quelli che giudicano Giusto o Sbagliato invece di farsi due risate ...
    Se i Carabinieri non ridessero per le barze sui Carabinieri saremmo tutti in galera
    C?? stata pi? di una occasione in cui anche io mi sono fatto due risate sentendo parlare Rossi. Quindi in parte hai ragione.

    ma da l? a dire che non ha mai sfottuto o sminuito gli avversari ...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by JB hsm View Post

      Dai le frecciatine a lorenzo sono in risposta alla sboronata di Lorenzo quando ha detto che avrebbe vinto con molto margine su ?

      io ricordo anche queste espressooni
      Qui VR frigna perch? JL ci? la Coppa pi? grossa

      Ecco da dove ? nato Lamentino

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Alaska View Post

        C?? stata pi? di una occasione in cui anche io mi sono fatto due risate sentendo parlare Rossi. Quindi in parte hai ragione.

        ma da l? a dire che non ha mai sfottuto o sminuito gli avversari ...
        Te lo richiedo: ricordi una sola volta, ad esclusione della battuta fessa su Stoner sulla sua presunta poca professionalit? in Ducati, dove VR abbia sminuito gli avversari? Io no sinceramente.
        Perch? altrimenti io passo per un' oca gialla, ma magari ? solo na questione di cattiva memoria mia..
        Insomma. Meglio passar per smemorato che per fesso..

        Comment


        • Font Size
          #79
          Lorenzo ( non scherzando e questa ? la cosa preoccupante ) disse in conferenza stampa, on ricordo se nel 2015 o 2016, che Rossi lo seguiva per copiargli le traiettorie, poi qualcosa di analogo disse per i rapporti del cambio...

          Dopo il GP di Sepang 2015 ? andato sul palco del podio a fare il pollice a Rossi per il suo episodio con marquez senza nemmeno averlo visto ( trovandosi lui davanti al loro )

          Comunque anch'io di Rossi non ricordo di cose esplicite per sminuire l'avversario. Che trasudasse cattiveria ( Agonistica ) nelle sue interviste dell'epoca, certamente si

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Beppoz View Post

            Comunque anch'io di Rossi non ricordo di cose esplicite per sminuire l'avversario. Che trasudasse cattiveria ( Agonistica ) nelle sue interviste dell'epoca, certamente si
            Concordo. Rossi era agonisticamente cattivo, logico che trasparisse anche questo suo lato nelle interviste.
            Direi coerente.
            Ma a fronte di una battuta fessa su Stoner, di cui fra l'altro si scus? pi? volte pubblicamente e ammettendo l'errore di valutazione, mi sembra di ricordare in ordine:
            - Rossi vince grazie alla moto (cit. MB)
            - Rossi non ha il coraggio di lasciare la Honda perch? su Yamaha sa di non poter vincere (cit. MB)
            - La tua ambizione supera il tuo talento (CS)
            - Se Rossi avesse avuto degli avversari tosti come me Pedrosa e Lorenzo nella sua prima parte di carriera avrebbe vinto molto meno (cit. CS.. che riesce nell'ardua impresa in un colpo solo di dar dei brocchi a tutti i vari colleghi che han affrontato VR prima di lui, di sminuire i risultati sportivi di VR ed autoplocamando di far parte di una elite di piloti che ce l'hanno pi? lungo.. un genio insomma!
            - VR rosica perch? sa che questa era l'ultima volta che poteva vincere il titolo (cit. JL)
            - io e MM siamo i due piloti pi? veloci (cit. JL - chiara stilettata a VR in quel momento..)
            - altre amenit? di CS e JL che ? inutile riportare..


            Comment


            • Font Size
              #81
              tutte vere, le ricordo anch'io, ma c' ? chi ha la memoria selettiva

              notare che chi si ? esaltato per "La tua ambizione supera il tuo talento (CS)"
              si ? poi scandalizzato per il trattamento riservato da Uccio a marquez e Puig in Argentina quando fu Rossi ad essere steso


              Originally posted by gilles1977 View Post

              Concordo. Rossi era agonisticamente cattivo, logico che trasparisse anche questo suo lato nelle interviste.
              Direi coerente.
              Ma a fronte di una battuta fessa su Stoner, di cui fra l'altro si scus? pi? volte pubblicamente e ammettendo l'errore di valutazione, mi sembra di ricordare in ordine:
              - Rossi vince grazie alla moto (cit. MB)
              - Rossi non ha il coraggio di lasciare la Honda perch? su Yamaha sa di non poter vincere (cit. MB)
              - La tua ambizione supera il tuo talento (CS)
              - Se Rossi avesse avuto degli avversari tosti come me Pedrosa e Lorenzo nella sua prima parte di carriera avrebbe vinto molto meno (cit. CS.. che riesce nell'ardua impresa in un colpo solo di dar dei brocchi a tutti i vari colleghi che han affrontato VR prima di lui, di sminuire i risultati sportivi di VR ed autoplocamando di far parte di una elite di piloti che ce l'hanno pi? lungo.. un genio insomma!
              - VR rosica perch? sa che questa era l'ultima volta che poteva vincere il titolo (cit. JL)
              - io e MM siamo i due piloti pi? veloci (cit. JL - chiara stilettata a VR in quel momento..)

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by gilles1977 View Post

                Concordo. Rossi era agonisticamente cattivo, logico che trasparisse anche questo suo lato nelle interviste.
                Direi coerente.
                Ma a fronte di una battuta fessa su Stoner, di cui fra l'altro si scus? pi? volte pubblicamente e ammettendo l'errore di valutazione, mi sembra di ricordare in ordine:
                Ti faccio degli appunti in rosso:

                - Rossi vince grazie alla moto (cit. MB) Vero ... al tempo, poi ha fatto vedere che non era cos?
                - Rossi non ha il coraggio di lasciare la Honda perch? su Yamaha sa di non poter vincere (cit. MB) Idem, e pure una spinta al cambiamento
                - La tua ambizione supera il tuo talento (CS) Verissimo ... e/o anche se VR deve incassare
                - Se Rossi avesse avuto degli avversari tosti come me Pedrosa e Lorenzo nella sua prima parte di carriera avrebbe vinto molto meno (cit. CS.. che riesce nell'ardua impresa in un colpo solo di dar dei brocchi a tutti i vari colleghi che han affrontato VR prima di lui, di sminuire i risultati sportivi di VR ed autoplocamando di far parte di una elite di piloti che ce l'hanno pi? lungo.. un genio insomma!) Non la ricordo
                - VR rosica perch? sa che questa era l'ultima volta che poteva vincere il titolo (cit. JL) Bstrdata poi verificatasi per?
                - io e MM siamo i due piloti pi? veloci (cit. JL - chiara stilettata a VR in quel momento..) Idem diceva MM cambiando solo "io e JL"
                - altre amenit? di CS e JL che ? inutile riportare.. Non ricordo

                Torno a scrivere in
                nero ... Stoner che sia colpa di VR o dei Giornalai proVR c'? da dire che ? stato largamente sfottuto:
                Benzina nel telaio, la Cacarella, Adriana che tromba tutti nel paddock, incapace di guidare la motomiglioredelmondo (questa dai Ducatari)
                un po' di risentimento dovrebbe essere capibile ... e quando ne ha avuto l'opportunit? probabilmente si ? rifatto ...

                Cmq non solo VR si ? ricreduto su CS, ma pure Meda ... che da "Rolling Stoner" ? passato a "Canguro Mannaro" (mannaggia mannagia )

                Forse per? ha ragione Gilles ... sono stati i tifosi ad amplificare delle semplici battute alla VR ...
                Fortuna che ora in giallo sono rimaste solo alcune Oche ... mentre le teste calde sono passate a MM

                PS: Beppoz le checche si sono scandalizzate per i calzini di Uccio fuori moda ... mica per il trattamento

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Mr.Molla

                  Ti faccio degli appunti in rosso:

                  - Rossi vince grazie alla moto (cit. MB) Vero ... al tempo, poi ha fatto vedere che non era cos?
                  Non voglio giudicare se la cosa sia vera o meno, non ? questo lo scopo della mia lista di frasi fesse. voglio sottolineare solo come un pilota che fa un'affermazione simile ha il solo scopo di sminuire l'avversario. Na frase tipo "VR vince gare perch? ? bravo ed ha probabilmente la moto di riferimento" sarebbe suonata un po' meglio, no?

                  - Rossi non ha il coraggio di lasciare la Honda perch? su Yamaha sa di non poter vincere (cit. MB) Idem, e pure una spinta al cambiamento
                  Anche qui lo scopo non ? solo quello di provocare, ma di affidare solo a Honda il merito di quelle vittorie

                  - La tua ambizione supera il tuo talento (CS) Verissimo ... e/o anche se VR deve incassare
                  Personalmente non considero CS all'altezza di fare n'affermazione simile, ma la stilettata ci stava dopo quella caduta e dopo che VR aveva detto quella fesseria sul suo conto in Ducati pochi mesi prima. Come ho detto, la legnata sui denti se l'era cercata e l'ha trovata! Giusto cos?.

                  - Se Rossi avesse avuto degli avversari tosti come me Pedrosa e Lorenzo nella sua prima parte di carriera avrebbe vinto molto meno (cit. CS.. che riesce nell'ardua impresa in un colpo solo di dar dei brocchi a tutti i vari colleghi che han affrontato VR prima di lui, di sminuire i risultati sportivi di VR ed autoplocamando di far parte di una elite di piloti che ce l'hanno pi? lungo.. un genio insomma!) Non la ricordo
                  Lo puoi trovare nella sua biografia. Ma frasi dal senso simile Stoner le ha sparpagliate pi? volte fra interviste e cinguettii vari. Direi che pessimo ? dir poco? e dico di pi?: Stoner sotto questo aspetto ? stato molto deludente.

                  - VR rosica perch? sa che questa era l'ultima volta che poteva vincere il titolo (cit. JL) Bstrdata poi verificatasi per?
                  Per il modo in cui l'aveva appena vinto quel mondiale direi che il buon gusto e un minimo di senso di dignit? gli avrebbero dovuto imporre almeno il silenzio. Oltre il danno pure la beffa del fesso che manco riconosce che ha portato a casa mezzo titolo grazie al lavoro della fidanzatina. Pessimo pure questo..

                  - io e MM siamo i due piloti pi? veloci (cit. JL - chiara stilettata a VR in quel momento..) Idem diceva MM cambiando solo "io e JL"
                  In un mondiale in cui VR aveva battuto MM e senza il biscotto avrebbe messo dietro pure il soggetto che spara sta fesseria. Altra battuta pessima (e smentita coi fatti pochi mesi pi? tardi) soprattutto detta in quel momento. E a tutte ste cazz.ate, col culo ancora arrossato, VR non ha mai replicato, aggiungo.

                  - altre amenit? di CS e JL che ? inutile riportare.. Non ricordo
                  Ce ne sono altre di cattivo gusto ma vabb?.. non credo ci sia bisogno di spaccar in 4 il capello. Solo per dire che non mi pare poi Rossi sto diavolo che qualcuno descrive, tutto qui. Insomma vorrei solo riportare il discorso sui binari del buon senso, e non dello strabismo da tifoseria pro e contro che poco mi affascina

                  Torno a scrivere in nero ... Stoner che sia colpa di VR o dei Giornalai proVR c'? da dire che ? stato largamente sfottuto:
                  Benzina nel telaio, la Cacarella, Adriana che tromba tutti nel paddock, incapace di guidare la motomiglioredelmondo (questa dai Ducatari)
                  un po' di risentimento dovrebbe essere capibile ... e quando ne ha avuto l'opportunit? probabilmente si ? rifatto ?
                  Concordo. Infatti lo comprendo umanamente per certi versi.
                  Ma un uomo intelligente (e se non ci riesce lui deve farsi consigliare dalle persone che gli stanno vicino, che evidentemente sono anch'esse poco intelligenti evidentemente) deve distinguere un avversario a livello sportivo e l'aspetto mediatico che questi porta con s? anche al di l? delle proprie volont?.
                  Stoner sotto st'aspetto ? stato a mio avviso poco onesto intellettualmente in molti casi, preferendo, per debolezza umana, confondere l'uno con l'altro. Umano neh, ma un po' fesso, e poco onesto son s? stesso. Questa la mia opinione.



                  Cmq non solo VR si ? ricreduto su CS, ma pure Meda ... che da "Rolling Stoner" ? passato a "Canguro Mannaro" (mannaggia mannagia )
                  VR ? stato un fesso, ma gli riconosco l'onest? intellettuale di essersi sbrigato a dichiarare che l'aveva sparata grossa. Credo che due anni di purgatorio in Ducati siano stati una lezione che si meritava tutto sommato.

                  Forse per? ha ragione Gilles ... sono stati i tifosi ad amplificare delle semplici battute alla VR ?
                  E' tutto diventato estremamente volubile. Uno scorreggia in moto e i giornalisti stan gi? a far l'articolo sull'affronto del pilota A al pilota B che si ? dovuto annusare il peto in scia.
                  Gi? distinguer le frasi da fesso (messe gi? per denigrare il collega avversario) dalle repliche pi? o meno legittime nei vari battibecchi, e non arrivare alla pullulazione per na ca.gata senza senzo, ? un buon passo. Ripeto, di fesserie di VR ricordo solo quella riferita sul conto di Stoner. Ne ha certamente pi? subite a mio avviso.


                  Fortuna che ora in giallo sono rimaste solo alcune Oche ... mentre le teste calde sono passate a MM

                  PS: Beppoz le checche si sono scandalizzate per i calzini di Uccio fuori moda ... mica per il trattamento
                  Last edited by gilles1977; 22-10-19, 19:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Ma in tutto ci?, a nessuno mancano gli spintoni e schiaffoni, diti medi del periodo Biaggi Rossi? Mancano solo a me? Perch? tutto questo bon ton, e haga che per mandare a fanc.ulo un avversario in curva toglie la mano dal manubrio e si smerda a terra? Che cose meravigliose

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      Ma in tutto ci?, a nessuno mancano gli spintoni e schiaffoni, diti medi del periodo Biaggi Rossi? Mancano solo a me? Perch? tutto questo bon ton, e haga che per mandare a fanc.ulo un avversario in curva toglie la mano dal manubrio e si smerda a terra? Che cose meravigliose
                      sorridevi quando MM ha buttato gi? VR ad argentina 2018? oppure JL jerez 2013? sicuramente no... ti piaceva perch? VR vinceva e biaggi le prendeva! confondi tifo con divertimento ma fidati, anche VR si divertiva di pi? prima

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Alaska View Post






                        No no Rossi non ha mai sfottuto i colleghi, ma quando mai, ma siamo matti, oh


                        E Mick Jagger ? astemio, Mia Khalifa ? vergine e Fedez non ha tatuaggi. Giusto?
                        gilles1977 ha anche detto che VR non si ? mai lamentato della moto o comunque mai quanto biaggi... pensa te!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          sorridevi quando MM ha buttato gi? VR ad argentina 2018? oppure JL jerez 2013? sicuramente no... ti piaceva perch? VR vinceva e biaggi le prendeva! confondi tifo con divertimento ma fidati, anche VR si divertiva di pi? prima
                          Purtroppo il filo che collega le tue orecchie ? tutto ci? che contiene il tuo cranio pertanto non posso aspettarmi che tu capisca concetti e ragionamenti elementari.
                          ciao campione del mondo mancato

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            gilles1977 ha anche detto che VR non si ? mai lamentato della moto o comunque mai quanto biaggi... pensa te!
                            mazza... Biaggi era una lagna continua !! mai un autocritica, sempre colpa della moto, della squadra o degli altri. Lo considero tutt?ora un grandissimo campione eh, mancava solo di autocritica...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by nevione78 View Post

                              mazza... Biaggi era una lagna continua !! mai un autocritica, sempre colpa della moto, della squadra o degli altri. Lo considero tutt?ora un grandissimo campione eh, mancava solo di autocritica...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              La differenza che il nostro Gianluca non coglie ? che na cosa ? giustificare una prestazione motivandola con ragioni tecniche (la moto non motava.. la gomma dietro non ha retto ecc ecc), riconoscendo implicitamente o esplicitamente la vittoria all'avversario che ? stato pi? bravo.
                              Questo lo fanno tutti i piloti visto che sono sottoposti a domande su come si ? svolta la gara. Chiaro che chi vince non abbia molto da motivare, ma anche MM stesso ha motivato sconfitte dicendo cosa non andava della moto. ? lamentarsi questo? No. Imho.
                              N'altra cosa ? dire che "la moto non motava altrimenti avrei vinto", o tipo "se avessi la sua moto vincerei io, non lui", o "senza spinning avrei vinto io con margine".
                              Questo ? frignare. Oltre a manifestare di esser fesso.



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X