Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo il nuovo biaggi/gibernau/dovizioso/pedrosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Perch? non Ukawa, Robert e Barros?
    In fondo....erano avversari tosti
    Sicuramente, ma come battaglie ho preferito stoner e Lorenzo ti dispiace? O devo chiedere permesso a te?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nigel76 View Post
      Pensa te....e ha dovuto batterli con una HRC ufficiale....
      Ce anche chi con la hrc ufficiale corre la per il titolo di ultimo della griglia, ma c?? chi ha il buon senso e la dignit? di non infierire contro un campione in difficolt? e chi invece questa dignit? non ce l?ha, vero Nicola?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JB hsm View Post

        Sicuramente, ma come battaglie ho preferito stoner e Lorenzo ti dispiace? O devo chiedere permesso a te?
        E li ha pettinati entrambi

        Comment


        • Font Size
          #19
          C?? un discreto concentrato di puttanate in questa discussione da una paginetta e mezzo.
          tralaltro il titolo della discussione era anche interessante...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mah...la differenza fondamentale tra i tre citati (Biaggi, Dovizioso e Gibbe...Pedro non c?entra una mazza ma Rocky lo mette perch? gli sta sul kulo ) e Quarta ? che quelli erano i vecchi che venivano bastonati dal giovane...qui il 20 ? il giovane che per ora le prende dal vecchio (il 93)...per ora...vedremo come andr? ma di sicuro un rookie come questo signorino non si vedeva da mai (su moto satellite)...imho...e senza di lui le ultime gare per Marc sarebbero state meglio di una passeggiata di salute...e invece anche oggi ha dovuto tirare al punto di finire quasi la benza...invece se era per Dovi o per Vigna il 93 oggi poteva pure fare la solita melina fingendo di tirare e lasciando il serbatoio mezzo pieno

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JB hsm View Post

              Ce anche chi con la hrc ufficiale corre la per il titolo di ultimo della griglia, ma c?? chi ha il buon senso e la dignit? di non infierire contro un campione in difficolt? e chi invece questa dignit? non ce l?ha, vero Nicola?
              Da qualche pare deve pure sfogare la frustrazione di vedere JLO in quello stato...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Funik View Post

                E li ha pettinati entrambi
                veramente tra i 3 nel periodo che hanno corso contro VR ? stato il meno vincente! carenza di fosforo ?!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Quartararo ? un cavallo di razza.

                  Ha avuto solo la ?sfortuna? di esplodere su una moto equilibrata ma non stellare e soprattutto con il pi? forte pilota della storia nel mezzo di quello che verosimilmente ? il suo apice assoluto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Gianluca83 in realt? Rossi le ha date e le ha prese sia con Stoner che con Jorge. Fermo restando che secondo me non era pi? il Rossi top di qualche anno prima(non ? solo una questione di rivali).
                    Per il resto, direi che forse Vinales si addice di pi? al Biaggi di turno. Come manico ne ha ma la testa non ? delle migliori.
                    Credo che un eventuale GP del Qatar 2021 con Marquez su Yamaha e Maverick sulla HRC sarebbe un revival di Welkom, ma con le lucine e lo spagnolo come lingua dominante...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Alaska View Post
                      Quartararo ? un cavallo di razza.

                      Ha avuto solo la ?sfortuna? di esplodere su una moto equilibrata ma non stellare e soprattutto con il pi? forte pilota della storia nel mezzo di quello che verosimilmente ? il suo apice assoluto.
                      Per me deve ancora imparare a gestire la gara al meglio il ragazzo, che comunque impara in fretta.
                      Secondo me comunque ha la dote pi? importante di tutte, la velocit?, se hai quella ragazzo mio puoi farne parecchia di strada.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Per me deve ancora imparare a gestire la gara al meglio il ragazzo, che comunque impara in fretta.
                        Secondo me comunque ha la dote pi? importante di tutte, la velocit?, se hai quella ragazzo mio puoi farne parecchia di strada.
                        In che senso? Dove secondo te pecca nella gestione gara? Pensi che a Misano e in Thailandia abbia sbagliato a fare la lepre?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                          In che senso? Dove secondo te pecca nella gestione gara? Pensi che a Misano e in Thailandia abbia sbagliato a fare la lepre?
                          Eh secondo me non tanto quello, a Misano poteva comunque giocare un poco usando Vi?ales, mentre in Thailandia ha avuto un calo importante verso met? gara se non ricordo male... Deve ancora crescere per me, ma ci sta eh, questo ha 20 anni e gi? si gioca le vittorie contro Marquez e co, ? pi? piccolo di me sto figliolo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io credo che Marc se lo stia studiando ben benino...l?ho gi? scritto ma lo ripeto, per me il 93 non ? solo uno che da gas senza cervello anzi, io credo che sia un maniaco ossessionato dai particolari e dalla sete di vittoria...e questa sua ossessione lo porta a studiare tutto e ad imparare e ad adattarsi a tutto e a tutti...insomma uno Zelig con un talento impressionante per la velocit?...Pedrosa fece una descrizione molto interessante di Marc e per me molto azzeccata...Fabio lo vedo invece come un talento pi? istintivo e temo sia talmente forte da avere un limite proprio dettato da questa forza...spero di sbagliarmi e di vederlo crescere bene perch? al momento ? davvero una bella speranza per avere una motoGP un pochino pi? combattuta di quella a cui ci ha abituato Marc ultimamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Gianluca83 in realt? Rossi le ha date e le ha prese sia con Stoner che con Jorge. Fermo restando che secondo me non era pi? il Rossi top di qualche anno prima(non ? solo una questione di rivali).
                              Per il resto, direi che forse Vinales si addice di pi? al Biaggi di turno. Come manico ne ha ma la testa non ? delle migliori.
                              Credo che un eventuale GP del Qatar 2021 con Marquez su Yamaha e Maverick sulla HRC sarebbe un revival di Welkom, ma con le lucine e lo spagnolo come lingua dominante...
                              VR era forte come lo era negli anni precedenti o forse anche pi? forte(se ? vero che dicono che l'apice del livello agonistico di uno sportivo ? a 29 anni)altrimenti nel 2009 a barcellona quel sorpasso a lorenzo difficilmente lo avrebbe fatto!

                              mentre in un eventuale scambio di selle MM MV in qatar 2021 vedrei MM 1? e MV forse 10?; non perch? MV non ? il biaggi di turno ma perch? le moto sono cambiate e ora ci sono centesimi di differenza tra i piloti e non pi? i margini di un tempo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Gianluca83 secondo pi? di un conoscente gi? nel 2006 ebbe un calo... Quello che ha ucciso la sua carriera ? stato comunque l'infortunio del Mugello arrivato nel 2010, anche se credo che non avrebbe vinto quell'anno contro Lorenzo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X