Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo il nuovo biaggi/gibernau/dovizioso/pedrosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ventottoore View Post

    se Marini cont9inua cos? potrebeb essere
    Marini rispecchia il tipico pilota italiano incostante, vedi pasini, iannone, corsi e tanti altri.
    un titolo moto 2 potrebbe vincerlo visto che la qualit? dei piloti ? molto bassa.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

      Mancandone tre il tuo ragionamento non fa una grinza

      le ha vinte rins 2 gare che non ? ne un gran pilota ne ha una gran moto.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Se Quartararo oltre a fare podi e pole e mettersi dietro tutti i compagni di marca quest?anno vincesse anche delle gare con la M1 satellite, allora gli ufficiali dovrebbero iscriversi immediatamente all?ufficio di collocamento siamo seri su...va bene cos?, l?anno prossimo vedremo se hai ragione a considerarlo un sopravvalutato (?)...basta aspettare un po? e lo scopriremo...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Cosa dovrebbe fare quartararo il prossimo anno per non deludere?
          una vittoria? Lottare per il mondiale?
          stabiliamolo ora altrimenti finisce che vince due gare e discutiamo se sia un fallimento o una grande prestazione.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Fare meglio di quest?anno crescere un po? portando la M1 Petronas a vincere qualche gara credo che potrebbe gi? bastare...alla fine quando c?? in pista uno come Marc non si pu? aspirare al cappotto, un maglioncino ? abbastanza io poi spero anche nella crescita di Mir sul quale ho grandi aspettative ma se per te FQ ? una mezzasega figuriamoci cosa pensi di Joan...sei un tipo che ha un campo visivo un po? ristretto, vedi solo i fenomeni e gli altri son calzette riempi griglia...difficile fare discorsi o almeno dai questa impressione...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              I Talenti di solito assomigliano solo a se stessi ... al massimo possono ricordare qualcun'altro...
              i due pi? simili possono essere Biaggi e JL ... ma pure loro sono molto differenti
              oppure KS34 e MM ... assimilabili come funambolismo e controllo del mezzo in condizioni critiche ... ma finisce qui
              Ecco che FQ lo si pu? paragonare a Stoner ... venuto su dal nulla quasi per caso e Taak

              Il suo campionato ? figlio della sua Moto ... anche il finale delle sue gare lo ? ...
              Ma come dice +Pelo la Velocit? ce l'ha ... ed ? questo che si pu? chiedere ad un Rookie

              Tornando IT sulle vere intenzioni di Rocky (anche lui uno a cui non si pu? chiedere di pi? ... in termini di intelletto per?)
              Credo che MM non abbia bisogno di Piloti che aumentino la sua bravura ...
              Se proprio ha bisogno di dimostrare ancora qualcosa dovrebbe lasciare Honda
              Mentre VR ai tempi d'oro PER ME ha sempre Sbagliato a Sfottere tutti gli avversari facendoli passare per mezze calzette ...
              Molti non lo erano ... e cmq cos? facendo Sminuiva i propri risultati

              E ... scusate l'OT ... Fabio ? un Gran Manico !!!
              Chi non se n'? ancora reso conto ha tutto il diritto di scriverlo, ma poi se ne torni a rammendare i calzini
              All'epoca parteggiavo per Capirossi. E non mi pare che VR sfottesse i colleghi. Con Biaggi aveva innescato una guerra ancora prima di incrociarsi in pista ma era na questione di prevalenza fra connazionali, non l'ho mai sentito sminuirlo. Ho sempre colto pi? dal romano la volont? di sminuire le vittorie di VR (dicendo che non avrebbe avuto il coraggio di lasciare Honda e che a moto invertite blablabla).
              In tutte le altre occasioni i battibecchi sono sempre nati a fronte della competizione vera, che non era altro che un attestato di stima sportiva (mica si litiga con chi manco si avvicina alle tue prestazioni). Con Stoner e col suo presunto poco impegno spar? na chiara cazz.ata e come giusto che fosse ha preso di contro na bella legnata nei denti come lezione.
              Oltre a quella non ricodo frasi fesse di VR rivolte a colleghi sul fronte prestazionale.


              Comment


              • Font Size
                #52
                Gilles allora diciamo che era l'entourage di VR a mettere in giro certe voci ... ma tant'?
                Cmq contro Max c'era anche un odio epidermico, ma Giberpippa e Cagotto Stoner da dove saranno saltati fuori

                Magari per? ? tutta farina del sacco dei Tifosi ... come fanno oggi quelli di MM

                Sicuro invece che MM almeno nelle dichiarazioni a caldo Esalta sempre i suoi avversari ... anche quando vince con una mano sola

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Gilles allora diciamo che era l'entourage di VR a mettere in giro certe voci ... ma tant'?
                  Cmq contro Max c'era anche un odio epidermico, ma Giberpippa e Cagotto Stoner da dove saranno saltati fuori

                  Magari per? ? tutta farina del sacco dei Tifosi ... come fanno oggi quelli di MM

                  Sicuro invece che MM almeno nelle dichiarazioni a caldo Esalta sempre i suoi avversari ... anche quando vince con una mano sola
                  A metter in giro quelle voci pi? che l'enturage di Rossi era la stampa e tutti gli speculatori del circus (i vari Pernat, Bruscolini, Meda e compagnia cantante che ci han magnato a sbaffo su sti presunti conflitti.. un po' come ora.. solo che all'epoca eravamo agli albori di questa strategia di marketing televisiva e aveva pi? presa - a foza di spinnate alla spin-doctor anche queste strategie comunicative perdon d'efficacia ovviamente).
                  A Rossi su sto fronte vengon date colpe che oggettivamente non ha. Era il modo in cui si propugnava un prodotto televisivo alla gente che stava cambiando, e con esso questo micro-mondo.. includendo ovviamente anche molti degli sportivi che ci ritroviamo qui.
                  E tutti i pi? tonni son ovviamente caduti nella tonnara credendo di aver capito la questione sociale.. ma questo ? un altro punto su cui ? inutile far polemica. Non capirebbero.
                  Questi litigano come tutti gli esseri umani che vogliono lo stesso obiettivo.
                  Litigavano gli Agostini, i Roberts, gli Schwantz e i Raney.. Rossi non fa eccezione.
                  Last edited by gilles1977; 21-10-19, 15:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Fare meglio di quest?anno crescere un po? portando la M1 Petronas a vincere qualche gara credo che potrebbe gi? bastare...alla fine quando c?? in pista uno come Marc non si pu? aspirare al cappotto, un maglioncino ? abbastanza io poi spero anche nella crescita di Mir sul quale ho grandi aspettative ma se per te FQ ? una mezzasega figuriamoci cosa pensi di Joan...sei un tipo che ha un campo visivo un po? ristretto, vedi solo i fenomeni e gli altri son calzette riempi griglia...difficile fare discorsi o almeno dai questa impressione...

                    quartararo non lo considero una mezza seppia, lo considero un buon pilota che per diventare ottimo dovr? fare diverse stationi costantemente al top senza alti e bassi e per essere un campione dovr? vincere il mondiale.
                    mir ? un pilota come rins, senza gloria ne infamia, come lo sono anche petrucci, miller, espargaro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Fare meglio di quest?anno crescere un po? portando la M1 Petronas a vincere qualche gara credo che potrebbe gi? bastare...
                      vabbeh cos? per? abbassi l'asticella per far superare l'esame allo pseudo fenomeno.
                      un paio di gare le ha vinte anche rins.
                      se ? vero che avr? una moto factory ed un trattamento da ufficiale mi aspetto pi? di un paio di vittorie.
                      capisco che ci sia in pista marquez ma se vuole essere un fenomeno marquez lo deve battere e non un paio di volte su 20 gare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Rocky View Post
                        vabbeh cos? per? abbassi l'asticella per far superare l'esame allo pseudo fenomeno.
                        un paio di gare le ha vinte anche rins.
                        se ? vero che avr? una moto factory ed un trattamento da ufficiale mi aspetto pi? di un paio di vittorie.
                        capisco che ci sia in pista marquez ma se vuole essere un fenomeno marquez lo deve battere e non un paio di volte su 20 gare.
                        Concordo per essere definito fenomeno deve battere in modo convincente il Re ma temo sia un?impresa titanica al momento...vedremo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Anch'io concordo che per diventare campione deve vincere il campionato ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Anch'io concordo che per diventare campione deve vincere il campionato ...
                            anche io lo sono... ho vinto un campionato di pes alla ps3 anni fa

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Io penso che Marquez debuttante non avrebbe corso e perso le gare di Misano e Thailandia.
                              Ma ? anche vero che MM ha debuttato su una HRC ufficiale mentre Quarta su una M1 semi.

                              Vedremo, io non credo sar? lui a cambiare le gerarchie, intanto dall'anno prossimo dovr? fare i conti con la pressione perch? se adesso tutto ci? che fa ? oro, dall'anno prossimo tutti si aspetteranno di vederlo in lotta per vittoria e podio.
                              E non si terr? in considerazione che correr? sempre con un team clienti alle spalle, seppur sicuramente qualche tecnico di Iwata gli girer? attorno.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                                Concordo per essere definito fenomeno deve battere in modo convincente il Re ma temo sia un?impresa titanica al momento...vedremo
                                Come detto altrove deve ancora mangiare pasta Fabione, ? la solita e vecchia questione dell'esperienza... Marc ? al settimo anno nella classe regina, come si pu? pensare che un rookie possa batterlo in campionato? Direi di attendere almeno il terzo anno dell'italo-franco-spagnolo per aspettarmi che lotti seriamente per il titolo.
                                PS ma i media francesi che caricano tutte le aspettative motoristiche su un monegasco ? uno che per met? ? italiano e per un quarto spagnolo? Lol

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X