Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo:"mi sono divertito"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JB hsm View Post

    Boh io penso che abbia anche un po? di amor proprio, comunque gira su tempi da piloti da mondiale, non 4/5 secondi a giro pi? lento, si parla di 1,5 massimo 2 sec pi? lento di marquez sul passo. Gi? in Ducati si ? visto che non ? un pilota da mezze misure, o non va o, quando trova la quadra, vince o comunque fa podio. Se riescono a dargli una moto guidabile secondo il suo stile ? capace che torni a vincere. Poi che Honda voglia farlo ? un altro paio di maniche..
    Si per? deve darsi una sveglia.....
    Poteva aspettare prima di rientrare.... se non ? ancora a posto fisicamente. Dai fa delle figure da coglione......ha vinto 3 titoli. L?anno scorso ha vinto 3 gare, poi si ? fatto male ? da li non ? mai pi? stato lui.
    Aspetto di stare meglio e poi rientri.....
    io lo vedo, come tutti voi, sembra faccia tutto a rallentatore e li prende decimi su decimi.... bho che si faccia dare la moto 2018. Si trovava bene, allora prendi quella....
    Spero spero che migliori sempre un po?...... almeno arrivare come al Mugello, nei primi 10, ma parte troppo indietro..... vedremo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by vibo1986 View Post

      Si per? deve darsi una sveglia.....
      Poteva aspettare prima di rientrare.... se non ? ancora a posto fisicamente. Dai fa delle figure da coglione......ha vinto 3 titoli. L?anno scorso ha vinto 3 gare, poi si ? fatto male ? da li non ? mai pi? stato lui.
      Aspetto di stare meglio e poi rientri.....
      io lo vedo, come tutti voi, sembra faccia tutto a rallentatore e li prende decimi su decimi.... bho che si faccia dare la moto 2018. Si trovava bene, allora prendi quella....
      Spero spero che migliori sempre un po?...... almeno arrivare come al Mugello, nei primi 10, ma parte troppo indietro..... vedremo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Non mi sono spiegato bene io, non penso che sia una questione di dolore, se i medici e lui stesso dicono che sta bene io mi fido, ma ? pi? una questione mentale data dalla legnata che ha preso mista al feeling che non riesce ad avere. Se ogni volta che forza ha l?impressione di cadere e di farsi male di nuovo ? istintivo non riuscire a dare il 100%.. Cio? a me vederlo guidare da l?impressione di uno che non ha confidenza col mezzo, non uno che non ha voglia di impegnarsi. Mi sbaglier? io forse

      Comment


      • Font Size
        #33
        lollo ? felice come questo...

        cambiate solo lazio con hrc

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Intendi Puig giusto?
          Puig non ? disturbato, ? lui a disturbare. Come le mosche quando stai mangiando il pranzo della domenica coi parenti, e non puoi schiacciarle senza piet? come faresti normalmente gli altri giorni.
          Last edited by Fafnir; 21-10-19, 04:57.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Come dice il mio amico panettiere, ? pronto per fare le focacce.
            I'm not a great baker, I'm a champion.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Per me sta prendendo per il kulo Puig vuole portarlo alla rottura unidirezionale cos? magari incassa qualche soldino in pi?...
              Sicuro sta girando con un filo di gas senza prendersi il minimo rischio, dovrebbe essere evidente per chiunque...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by RedBlood View Post

                Sicuro sta girando con un filo di gas senza prendersi il minimo rischio, dovrebbe essere evidente per chiunque...
                Da un certo punto di vista fa bene (imho) per? razionalmente sto atteggiamento suo e di Honda ? fallimentare...il danno pi? grande sul breve ? per Lorenzo ma non sono certo che anche HRC a lungo andare non ne paghi le conseguenze...mah...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  HRC inizierebbe a pagarne le conseguenze qualora il suo compagno di box non fosse un catalano che vive ad Andorra e che ha ricevuto un tapiro d'oro da Valerio Staffelli(mi sono ricordato casualmente di questo bel momento).
                  Finche hanno il 93 in casa... Beh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by vibo1986 View Post

                    Spiegaci un po?..... fammi capire....comunque
                    Da tifoso,comincio a rompermi i co....ni a vedere che fa cos?....
                    Si puoi avere problemi con la moto ad adattarti, ma cos? ? troppo.
                    La paura di cadere gliela si legge in faccia.
                    Deve dire che ha paura. Punto


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    mi pare lo abbia detto in un'intervista eh.
                    ora non ? che deve ripeterlo ogni volta che parla

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by vibo1986 View Post

                      Spiegaci un po?..... fammi capire....comunque
                      Da tifoso,comincio a rompermi i co....ni a vedere che fa cos?....
                      Si puoi avere problemi con la moto ad adattarti, ma cos? ? troppo.
                      La paura di cadere gliela si legge in faccia.
                      Deve dire che ha paura. Punto


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      E quando lo ha ammesso che famo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Pheel View Post
                        HRC inizierebbe a pagarne le conseguenze qualora il suo compagno di box non fosse un catalano che vive ad Andorra e che ha ricevuto un tapiro d'oro da Valerio Staffelli(mi sono ricordato casualmente di questo bel momento).
                        Finche hanno il 93 in casa... Beh...
                        Allora che facciano una squadra ufficiale monomoto e obblighino tutti gli atri ad adeguarsi! A cosa servono due moto ufficiali se poi una la lasci in box? Ripeto, comunque vada a finire ci sar? un prezzo da pagare e non ? detto sia solo di tipo economico...certo che se il 99 l?anno prossimo torna a correre seriamente allora avranno avuto ragione loro...speriamo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Comunque chi in moto va'per divertirsi in genere paga, non volevo dirlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                            Allora che facciano una squadra ufficiale monomoto e obblighino tutti gli atri ad adeguarsi! A cosa servono due moto ufficiali se poi una la lasci in box? Ripeto, comunque vada a finire ci sar? un prezzo da pagare e non ? detto sia solo di tipo economico...certo che se il 99 l?anno prossimo torna a correre seriamente allora avranno avuto ragione loro...speriamo!
                            Vedremo, per ora vedo un pilota cotto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                              Allora che facciano una squadra ufficiale monomoto e obblighino tutti gli atri ad adeguarsi! A cosa servono due moto ufficiali se poi una la lasci in box? Ripeto, comunque vada a finire ci sar? un prezzo da pagare e non ? detto sia solo di tipo economico...certo che se il 99 l?anno prossimo torna a correre seriamente allora avranno avuto ragione loro...speriamo!
                              Spetta e spera...
                              Il 99 non si riprende pi?.
                              O almeno, non su Honda.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Si pu? cambiare titolo della discussione?

                                Ogni volta che lo leggo mi vien voglia di dargli una sprangata nei denti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X