Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo "meglio" di Pedrosa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo "meglio" di Pedrosa

    Sembrava impossibile poter fare "meglio" di Pedrosa nel 2018 ma Lorenzo ci sta riuscendo.
    Pedrosa nel 2018 con 117 punti e 0 podi aveva stabilito il record di minor punti per un pilota repsol honda in motogp(dal 2002), nonch? l'unico pilota di questo team a non aver fatto neanche un podio in stagione.
    Ora Lorenzo sembra che riuscir? a fare peggio.
    Attualmente ha solo 23 punti e neanche una top 10.
    Il problema ? che non sembra esserci via di uscita da questa situazione.
    Honda non ? intenzionata a stravolgere la moto per venire incontro a Lorenzo, giustamente, quindi si preannuncia un 2020 altrettanto difficile.
    Voi foste in Lorenzo cosa fareste? Vi ritirereste alla fine di questo campionato, cambiereste team o continuereste con la Honda?

  • Font Size
    #2
    Mi farei licenziare, passerei alla cassa e poi mi darei alla bella vita...e comunque Dani cos? in basso non c?? mai andato e a Puig sta solo bene, perch? sappiamo tutti qual ? stato il ragionamento del Signor 48 cromosomi

    PS nel 2018 Dani si ? fatto male in Argentina e poi ? stato centrato nel flipper di Jerez proprio da Lollo...quando si dice il karma

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io andrei a contarmi i bigliettoni che si ? guadagnato e poi proseguirei la mia vita come sta facendo bobo Vieri, in spiaggia a giocare a beach e a trapanare fiche atomiche.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JB hsm View Post
        Io andrei a contarmi i bigliettoni che si ? guadagnato e poi proseguirei la mia vita come sta facendo bobo Vieri, in spiaggia a giocare a beach e a trapanare fiche atomiche.
        Bobo si ? sposato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Bobo si ? sposato...
          E prima di sposarsi invece adottava uno stile di vita austero a mo di Monaco di clausura giusto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JB hsm View Post

            E prima di sposarsi invece adottava uno stile di vita austero a mo di Monaco di clausura giusto?
            No chiaro, per? ormai i suoi anni d'oro sono andati.

            Comment

            X
            Working...
            X