Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toto Zarcò

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Toto Zarcò

Cosa vi aspettate da lui in questo primo WE di gara?
    Per me il venerdì sarà tra gli ultimi ma per il sabato/domenica penso e spero che almeno 5/6 li metta dietro. Non credo che possa sperare di entrare subito tra i primi 10.

A PI Zarco va forte ma pure Cal va bene...per me farà bene ma non lo vedo in top ten...se sbaglio meglio
    Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

d avanti a lorenzo hahahahaha

Comment

Bella domanda. Imho più o meno quello che combinava con KTM (che credo abbia qualcosa in comune con Honda come comportamento)

Comment

Originally posted by olivier View Post
          Per me il venerdì sarà tra gli ultimi ma per il sabato/domenica penso e spero che almeno 5/6 li metta dietro. Non credo che possa sperare di entrare subito tra i primi 10.
          Top 15 se non cade.

Comment

Gli avranno già fatto fare qualche giro su quella moto o venerdì sarà la prima volta in assoluto sulla Honda GP?

Comment

Conoscendo Honda gli avrà dato la PS4
              Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Vedremo se starà o meno davanti a Lollo. Se va come deve andare a Cal non lo vede nemmeno con il binocolo a PI. E comunque honda non è semplice... Per me rimarrà scioccato più e come con Ktm

Comment

Originally posted by olivier View Post
                  Se la giocherà con Lorenzo
                  ...sempre nei nostri cuori...

Comment

Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                    Conoscendo Honda gli avrà dato la PS4

Comment

Originally posted by fabiotrb View Post
                      Vedremo se starà o meno davanti a Lollo. Se va come deve andare a Cal non lo vede nemmeno con il binocolo a PI. E comunque honda non è semplice... Per me rimarrà scioccato più e come con Ktm
                      Cal ha una moto factory ,lui userà la moto del jappo che se non erro è quella vecchia e poi non potrebbe cmq mai giocarsela con cal su una Honda che non ha mai guidato.
                      onestamente faceva cagare sulla KTM farà cagare sulla Honda, aveva la possibilità di tornare sulla Yamaha che è l'unica che è stato capace di guidare ed a quanto pare s'è bruciato pure quella, la vedo grigia x lui

Comment

Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                        A PI Zarco va forte ma pure Cal va bene...per me farà bene ma non lo vedo in top ten...se sbaglio meglio
                        Cal ne fa una giusta ogni 8. Johann mi è sempre piaciuto da quando spazzolava tutte le piste in Moto2. Unico a vincere due mondiali nella categoria

Comment

Fa podio, terzo dietro quartararo e marquez

Comment

Per me almeno una qualifica in top 10 la fa. In gara tendeva a scomparire con Yamaha, non saprei.

Comment

Sale per la prima volta sulla moto mai guidata, senza test, senza assetto e con una squadra a lui sconosciuta.

Ha solo 3 gare però.. quindi sarà motivato e di honda non potrà sputare merda come con ktm. Io dico che possa fare una top 10 in gara

Comment

Working...
                              X