Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toto Zarc?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Toto Zarc?

    Cosa vi aspettate da lui in questo primo WE di gara?
    Per me il venerd? sar? tra gli ultimi ma per il sabato/domenica penso e spero che almeno 5/6 li metta dietro. Non credo che possa sperare di entrare subito tra i primi 10.

  • Font Size
    #2
    A PI Zarco va forte ma pure Cal va bene...per me far? bene ma non lo vedo in top ten...se sbaglio meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      d avanti a lorenzo hahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella domanda. Imho pi? o meno quello che combinava con KTM (che credo abbia qualcosa in comune con Honda come comportamento)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by olivier View Post
          Cosa vi aspettate da lui in questo primo WE di gara?
          Per me il venerd? sar? tra gli ultimi ma per il sabato/domenica penso e spero che almeno 5/6 li metta dietro. Non credo che possa sperare di entrare subito tra i primi 10.
          Top 15 se non cade.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Gli avranno gi? fatto fare qualche giro su quella moto o venerd? sar? la prima volta in assoluto sulla Honda GP?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Conoscendo Honda gli avr? dato la PS4

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vedremo se star? o meno davanti a Lollo. Se va come deve andare a Cal non lo vede nemmeno con il binocolo a PI. E comunque honda non ? semplice... Per me rimarr? scioccato pi? e come con Ktm

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by olivier View Post
                  Cosa vi aspettate da lui in questo primo WE di gara?
                  Per me il venerd? sar? tra gli ultimi ma per il sabato/domenica penso e spero che almeno 5/6 li metta dietro. Non credo che possa sperare di entrare subito tra i primi 10.
                  Se la giocher? con Lorenzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Conoscendo Honda gli avr? dato la PS4

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fabiotrb View Post
                      Vedremo se star? o meno davanti a Lollo. Se va come deve andare a Cal non lo vede nemmeno con il binocolo a PI. E comunque honda non ? semplice... Per me rimarr? scioccato pi? e come con Ktm
                      Cal ha una moto factory ,lui user? la moto del jappo che se non erro ? quella vecchia e poi non potrebbe cmq mai giocarsela con cal su una Honda che non ha mai guidato.
                      onestamente faceva cagare sulla KTM far? cagare sulla Honda, aveva la possibilit? di tornare sulla Yamaha che ? l'unica che ? stato capace di guidare ed a quanto pare s'? bruciato pure quella, la vedo grigia x lui

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        A PI Zarco va forte ma pure Cal va bene...per me far? bene ma non lo vedo in top ten...se sbaglio meglio
                        Cal ne fa una giusta ogni 8. Johann mi ? sempre piaciuto da quando spazzolava tutte le piste in Moto2. Unico a vincere due mondiali nella categoria

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fa podio, terzo dietro quartararo e marquez

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per me almeno una qualifica in top 10 la fa. In gara tendeva a scomparire con Yamaha, non saprei.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sale per la prima volta sulla moto mai guidata, senza test, senza assetto e con una squadra a lui sconosciuta.

                              Ha solo 3 gare per?.. quindi sar? motivato e di honda non potr? sputare merda come con ktm. Io dico che possa fare una top 10 in gara

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X