Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales vs Rossi vs Marquez, riflessione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vinales vs Rossi vs Marquez, riflessione

    Guardavo le statistiche di Vinales in Motogp.
    Leggevo che Vinales ha disputato 88 gare ottenendo 6 vittorie, 22 podi e 7 pole.
    Rossi nelle prime 88 gare in Motogp(senza contare la 500) ha ottenuto 47 vittorie, 72 podi e 34 pole.
    Marquez nelle prime 88 gare ha ottenuto 35 vittorie, 62 podi e 44 pole.
    Vinales ? ritenuto un fenomeno ma non mi pare ci siano i numeri per definirlo tale.
    Potrebbe essere un Rins o un Crutchlow.
    Cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Rocky View Post
    Guardavo le statistiche di Vinales in Motogp.
    Leggevo che Vinales ha disputato 88 gare ottenendo 6 vittorie, 22 podi e 7 pole.
    Rossi nelle prime 88 gare in Motogp(senza contare la 500) ha ottenuto 47 vittorie, 72 podi e 34 pole.
    Marquez nelle prime 88 gare ha ottenuto 35 vittorie, 62 podi e 44 pole.
    Vinales ? ritenuto un fenomeno ma non mi pare ci siano i numeri per definirlo tale.
    Potrebbe essere un Rins o un Crutchlow.
    Cosa ne pensate?
    che conta pure la competitivit? della moto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post

      che conta pure la competitivit? della moto?
      Suzuki ufficiale e yamaha ufficiale, mica noccioline.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rocky View Post

        Suzuki ufficiale e yamaha ufficiale, mica noccioline.
        Credo che intendesse dire in soldoni che bisogna (oltre al talento) avere il culo di salire sulla moto migliore nel momento migliore, quindi senza vari fenomeni di turno che portano alla vittoria anche un cancello (vedi stoner su ducati o marquez con honda) e/o incroci cosmici di cambi gomme o cambi direzione tecniche.
        In soldoni Vinales ? un buon pilota e potrebbe essere campione del mondo ma con un Marquez cosi in stato di grazia non pu? nulla nessuno, come non potevano ai duoi tempi i vari Gibernau, Biaggi, Melandri & co.

        Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tome83 View Post
          Credo che intendesse dire in soldoni che bisogna (oltre al talento) avere il culo di salire sulla moto migliore nel momento migliore, quindi senza vari fenomeni di turno che portano alla vittoria anche un cancello (vedi stoner su ducati o marquez con honda) e/o incroci cosmici di cambi gomme o cambi direzione tecniche.
          In soldoni Vinales ? un buon pilota e potrebbe essere campione del mondo ma con un Marquez cosi in stato di grazia non pu? nulla nessuno, come non potevano ai duoi tempi i vari Gibernau, Biaggi, Melandri & co.

          Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
          Capisco per? se sei un fenomeno o un campione riesci anche a vincere pi? di 6 gare.
          non dico di vincerle ogni stagione ma neanche 1 all'anno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Rocky ma aprilo un thread ogni tanto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alaska View Post
              Rocky ma aprilo un thread ogni tanto
              Tengo viva una sezione ormai abbandonata con discussioni interessanti e ricreativi.
              no, non sono un eroe e no, non ringraziatemi.
              cerco di dare il mio aiuto a mito.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rocky View Post

                Tengo viva una sezione ormai abbandonata con discussioni interessanti e ricreativi.
                no, non sono un eroe e no, non ringraziatemi.
                cerco di dare il mio aiuto a mito.
                Stavo scherzando ovviamente.

                Fai benissimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alaska View Post

                  Stavo scherzando ovviamente.

                  Fai benissimo
                  Anche io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per quanto visto fino ad oggi Vinales non ? paragonabile a VR e a MM.
                    Vinales lo possiamo paragonare a Dovi, Pedrosa, Biaggi ecc. ecc.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non ha la testa, peccato perch? guida benissimo. Lo paragonerei a Biaggi, onestamente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        come velocit? non ? secondo a nessuno, peccato per la testa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rocky View Post
                          Guardavo le statistiche di Vinales in Motogp.
                          Leggevo che Vinales ha disputato 88 gare ottenendo 6 vittorie, 22 podi e 7 pole.
                          Rossi nelle prime 88 gare in Motogp(senza contare la 500) ha ottenuto 47 vittorie, 72 podi e 34 pole.
                          Marquez nelle prime 88 gare ha ottenuto 35 vittorie, 62 podi e 44 pole.
                          Vinales ? ritenuto un fenomeno ma non mi pare ci siano i numeri per definirlo tale.
                          Potrebbe essere un Rins o un Crutchlow.
                          Cosa ne pensate?
                          Vinales ? ritenuto un fenomeno solo su DDG o da sua mamma, ogni scarrafone ? bello a mamma sua, si sa.
                          Mentre per DDG ? noto che basta qualche podio per essere un fenomeno e qualche mese storto per essere una merda che non sa guidare (cit.) anche dopo aver vinto mondiali.
                          Mondiali eh, no qualche garetta, gli ultimi 2 esempi sono Rossi e Lorenzo ma pure Pedrosa.


                          Last edited by Fafnir; 22-10-19, 08:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Rossi e Marquez nelle loro prime 88 gare, avevano una moto vincente e/o molto adatta alle loro caratteristiche
                            E' difficile quindi fare confronti, a meno che non si pensi che la Suzuki fosse da mondiale, come la Yamaha di questi anni.

                            Secondo me ? fortissimo, ma deve ancora dimostrare di essere un fenomeno. Zarco prima e Quartararo poi, mi hanno fatto venire qualche dubbio.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by teox View Post
                              Rossi e Marquez nelle loro prime 88 gare, avevano una moto vincente e/o molto adatta alle loro caratteristiche
                              E' difficile quindi fare confronti, a meno che non si pensi che la Suzuki fosse da mondiale, come la Yamaha di questi anni.

                              Secondo me ? fortissimo, ma deve ancora dimostrare di essere un fenomeno. Zarco prima e Quartararo poi, mi hanno fatto venire qualche dubbio.....
                              Perch? adesso che moto ha? Arriva dietro a quartararo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X