Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Rossi? Nel precipizio" parola di...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Rossi? Nel precipizio" parola di...

    https://www.sportfair.it/2019/10/mot...-lungo/980289/

  • Font Size
    #2
    Secondo me se ancora non smette ? perche pensa di poter fare almeno un ultimo ruggito. Una gara che rappresenti il canto del cigno

    Comment


    • Font Size
      #3
      "I piloti della MotoGp si apprestano ad affrontare il secondo round del trittico asiatico"

      Mi chiedo se costui abbia fatto le elementari ... e purtroppo non ? l'unico
      Aiutatemi a contare ... Tailandia uno, Giappone due, Australia tre, Malesia Quattro ... dove sbaglio?
      Ma poi da quando in qua l'Australia ? Asia
      O forse ? la Tailandia a non essere Asia

      Cmq Geremia ha perfettamente ragione ... speriamo solo che succeda lo stesso dell'ultima volta che l'ha detto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Secondo me se ancora non smette ? perche pensa di poter fare almeno un ultimo ruggito. Una gara che rappresenti il canto del cigno
        di questi tempi ? un piccione pi? che un cigno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alaska View Post

          di questi tempi ? un piccione pi? che un cigno
          Puoi fare di meglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Esatto,
            sbagli? vedendo le cose da dentro il box...
            giusto per ricordare:
            http://www.moto-choice.com/en/Press-...eremy-burgess-

            Originally posted by Mr.Molla View Post
            "[COLOR=#FF0000][I]

            Cmq Geremia ha perfettamente ragione ... speriamo solo che succeda lo stesso dell'ultima volta che l'ha detto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nel 2013 burgess disse che rossi era finito che non avrebbe mai battuto jorge. Nel 14 e 16 lo ha fatto (per me anche nel 15). Per cui la sua opinione conta poco a questo puntoo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Durim View Post
                Nel 2013 burgess disse che rossi era finito che non avrebbe mai battuto jorge. Nel 14 e 16 lo ha fatto (per me anche nel 15). Per cui la sua opinione conta poco a questo puntoo
                La sua opinione ? la sua opinione. Punto.
                iniziamo a imparare a rispettare un po' pi? tutti, le opinioni altrui.
                non mi pare che burgess si sia mai autoploclamato d.io o abbia preteso di avere la verit? in tasca.
                come tutti dice cose corrette ed altre che si rivelano sbagliate. Ma sempre n'opinione ?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Secondo me se ancora non smette ? perche pensa di poter fare almeno un ultimo ruggito. Una gara che rappresenti il canto del cigno
                  dopo il riggito del coniglio....arriva quello del cigno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non credo che Jeremy disse cose sbagliate, anzi...se si fa un confronto tra i GP vinti da Vale con e senza GB beh...non c?? paragone...e se uno mi dice che la differenza sta nell?et? allora sta sostenendo proprio quello che diceva Jerry nel 2013

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tra le doti di VR c'? sempre stata quella di interessarsi alla Tecnica per conoscere come funziona una Moto ...
                      i due anni in Ducati per? sono stati fatali, non solo per la Moto ma pure per certe coNNvinzioni che ancora si trascina dietro
                      Se ricordate ELE e Motore era il mantra di Preziosi ... oggi divenuto quello di VR

                      Cmq GB avrebbe fatto pi? bella figura a dire: "VR dovrebbe tornare alla sua Moto Ideale ... la Honda"
                      ma forse era pi? facile parlarci dell'et?, mentre l'Ex tecnico di JL non poteva ancora farlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per come stanno andando i gp adesso, sembra che si debba fare un nuovo step tecnico nella guida!
                        Alcuni giovani lo stanno facendo!
                        I vecchi vedi Vale e Lorenzo non ci sono riusciti!
                        Vale ci sta provando e non lo ha nascosto.... chiss?!
                        Se non riesce ? purtroppo arrivato al capolinea!
                        Cos? Lorenzo e altri!
                        La moto ovviamente facilit? il compito, ma se altri riescono ad essere competitivi e tu no, vuol dire che esiste un problema...del pilota!

                        Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Pi? su ho messo il link dell'intervista dell'epoca a Bugess ( purtroppo ho trovato al volo solo l'intervista in inglese )
                          In pratica diceva che Valentino era vecchio e che quello era il problema della mancanza di prestazioni.
                          I 3 mondiali successivi dimostrano che sbagliava.
                          Poi pi? passa il tempo e pi? ci si prende a dire che ? vecchio ma allora Burgess aveva torto. ( aveva i? torto che ragione, perlomeno, perch? il potenziale per lottare per un mondiale dimostr? che ancora lo aveva pur essendo vero che il miglior Valentino era quello del passato )
                          E la situazione era molto simile a quella attuale.

                          On where Rossi?s career seems to be going:
                          I have immense respect for Valentino, for what he has done in the past, but we also know that he is now much closer to the end of his career. Like all athletes who reach this stage of their lives, he probably does not understand why his opponents are faster than him. He might say he can do whatever he could 10 years ago, but somewhere in the ?processor Valentino,? the information no longer comes as quickly as it used to.




                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Io non credo che Jeremy disse cose sbagliate, anzi...se si fa un confronto tra i GP vinti da Vale con e senza GB beh...non c?? paragone...e se uno mi dice che la differenza sta nell?et? allora sta sostenendo proprio quello che diceva Jerry nel 2013
                          Last edited by Beppoz; 22-10-19, 18:33.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me nel precipizio ce stanno molto di pi? i giallofanZ che lui.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by angtriple View Post
                              Per come stanno andando i gp adesso, sembra che si debba fare un nuovo step tecnico nella guida!
                              Alcuni giovani lo stanno facendo!
                              I vecchi vedi Vale e Lorenzo non ci sono riusciti!
                              Vale ci sta provando e non lo ha nascosto.... chiss?!
                              Se non riesce ? purtroppo arrivato al capolinea!
                              Cos? Lorenzo e altri!
                              La moto ovviamente facilit? il compito, ma se altri riescono ad essere competitivi e tu no, vuol dire che esiste un problema...del pilota!

                              Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
                              Vinales ? un altro che sta lavorando tantissimo sullo stile di guida..da inizio anno ? migliorato molto. Per? attualmente lo stile migliore per la Yamaha ? quello di quartarar? che riesce a farla rendere al meglio. O ci riescono o arriveranno sempre dietro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X