Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez, sogno impossibile per Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Durim View Post

    Forse si..ma fino ad allora Rossi ha lasciato una moto vincente per una che non vinceva da anni..sai che vuol dire lasciare una moto che vince con una che non vince. Te l'ho detto.. prova a immaginare Marquez che lascia honda e va in ktm.. ci vogliono le palle. Perch? non ha lasciato la honda per andare su una moto vincente con altri piloti. Lui l'ha resa vincente e ha portato il mondiale all esordio che mancava da 12 anni almeno.

    Poi gli investimenti ok, che nel 2004 non fosse l Aprilia oggi ok, ma lui ? andato ad occhi chiusi praticamente
    Che abbia avuto coraggio ok, come lo ebbe anche andando in Ducati.
    Ma il merito del mondiale 2004 non fu esclusivamente di Rossi come spesso si vuol far credere, ma tanto ci mise pure Yamaha che rivoluziono' il mezzo azzeccando un gran progetto.
    E cmq Yamaha non era come KTM ora, pur se mediocre la Yamaha era pur sempre la seconda forza del Mondiale e con quella moto Biaggi vinceva esattamente le stesse gare che vinceva con Honda, ovvero circa 2 all' anno.
    Last edited by the king of rhye; 23-10-19, 20:04.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by the king of rhye View Post

      Che abbia avuto coraggio ok, come lo ebbe anche andando in Ducati.
      Ma il merito del mondiale 2004 non fu esclusivamente di Rossi come spesso si vuol far credere, ma tanto ci mise pure Yamaha che rivoluziono' il mezzo azzeccando un gran progetto.
      ? cmq Yamaha non era come KTM ora, pur se pessima la Yamaha era pur sempre la seconda forza del Mondiale e con quella moto Biaggi vinceva esattamente le stesse gare che vinceva con Honda, ovvero circa 2 all' anno.
      Come Suzuki oggi..credo sia stupido sminuire mm solo perch? ha vinto solamente in honda. Il talento ? talmente evidente che sarebbe da stupidi pensarlo. E ritengo sia altrettanto stupido non vedere l'impresa fatta da Rossi nel 2004 e la differenza che faceva con le altre Yamaha. Senza Rossi nel 2004 yamaha avrebbe fatto un solo podio.

      Ma sono discorsi sterili che non portano a nulla. A me piacerebbe vedere marquez con altro perch? su honda non c'? partita per il momento

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Durim View Post

        Forse si..ma fino ad allora Rossi ha lasciato una moto vincente per una che non vinceva da anni..sai che vuol dire lasciare una moto che vince con una che non vince. Te l'ho detto.. prova a immaginare Marquez che lascia honda e va in ktm.. ci vogliono le palle. Perch? non ha lasciato la honda per andare su una moto vincente con altri piloti. Lui l'ha resa vincente e ha portato il mondiale all esordio che mancava da 12 anni almeno.

        Poi gli investimenti ok, che nel 2004 non fosse l Aprilia oggi ok, ma lui ? andato ad occhi chiusi praticamente
        Bastano i soldoni

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Durim View Post

          Come Suzuki oggi..credo sia stupido sminuire mm solo perch? ha vinto solamente in honda. Il talento ? talmente evidente che sarebbe da stupidi pensarlo. E ritengo sia altrettanto stupido non vedere l'impresa fatta da Rossi nel 2004 e la differenza che faceva con le altre Yamaha. Senza Rossi nel 2004 yamaha avrebbe fatto un solo podio.

          Ma sono discorsi sterili che non portano a nulla. A me piacerebbe vedere marquez con altro perch? su honda non c'? partita per il momento
          Rossi fece una bella impresa, non ci piove, ma parte del merito e giusto darlo pure a Yamaha.
          ?Per quanto riguarda la differenza con le altre Yamaha, potremmo dire la stessa cosa oggi per Marquez.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by andrea nadiani View Post
            Marquez sinceramente lo vedo molto legato ad Honda
            Blindato e tenuto in cassaforte!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Marquez mi sembra poco legato ai soldi. Non ? quello che lo frena. Credo sia pi? legato ai numeri, alle statistiche.
              con honda ha la sicurezza di avere sempre una moto competitiva e di fare certi numeri. Con altri marchi chiss?..nel dubbio sta li che per il momento nessuno lo pu? battere
              Last edited by Durim; 23-10-19, 20:59.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by the king of rhye View Post

                Si pensava una cosa talmente impossibile che il favorito al via della stagione 2004 era Rossi.
                Ora non ricordo le quote. Ma credo che i favori siano nati eventualmente dopo i test invernali.
                Prima che salisse sulla Yam personalmente davo favoriti i due della Honda (MB e SG)

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Durim View Post
                  Marquez mi sembra poco legato ai soldi. Non ? quello che lo frena. Credo siano pi? i numeri, alle statistiche.
                  con honda ha la sicurezza di avere sempre una moto competitiva e di fare certi numeri. Con altri marchi chiss?..nel dubbio sta li che per il momento nessuno lo pu? battere
                  Condivido e sottoscrivo...secondo me Bologna la vedr? in cartolina

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Dici Pheel?
                    Io, anche se spero di no, ho pi? l'impressione ci possa andare Vinales.
                    Marquez sinceramente lo vedo molto legato ad Honda
                    Mi sbilancio ulteriormente: dal 2021 avremo i due pi? vincenti in attivit? di Motomondiale e Formula Uno a 39 minuti di distanza in Emilia.
                    Per? uno come compagno avr? un portaborracce, l'altro... Un cavallino imbizzarrito

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Durim View Post
                      Marquez mi sembra poco legato ai soldi. Non ? quello che lo frena. Credo sia pi? legato ai numeri, alle statistiche.
                      con honda ha la sicurezza di avere sempre una moto competitiva e di fare certi numeri. Con altri marchi chiss?..nel dubbio sta li che per il momento nessuno lo pu? battere
                      Secondo me alla fine lascia HRC a fine 2020.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by the king of rhye View Post

                        Che abbia avuto coraggio ok, come lo ebbe anche andando in Ducati.
                        Ma il merito del mondiale 2004 non fu esclusivamente di Rossi come spesso si vuol far credere, ma tanto ci mise pure Yamaha che rivoluziono' il mezzo azzeccando un gran progetto.
                        E cmq Yamaha non era come KTM ora, pur se mediocre la Yamaha era pur sempre la seconda forza del Mondiale e con quella moto Biaggi vinceva esattamente le stesse gare che vinceva con Honda, ovvero circa 2 all' anno.
                        Tutto giusto. Solo un appunto. Nel 2003 Yam era decisamente la terza forza del mondiale. Ducati l'aveva superata ampiamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Secondo me alla fine lascia HRC a fine 2020.
                          non so sarebbe interessante un cambio, per? c'? da tener presente che diventare un pilota icona del marchio come per es. ora lo ? Rossi per yamaha vuol dire assicurarsi anche una buona pensione

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by ventottoore View Post

                            non so sarebbe interessante un cambio, per? c'? da tener presente che diventare un pilota icona del marchio come per es. ora lo ? Rossi per yamaha vuol dire assicurarsi anche una buona pensione
                            Vedremo, potrebbe farsi anche 7-8 anni in Yamaha/Ducati.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by ventottoore View Post

                              non so sarebbe interessante un cambio, per? c'? da tener presente che diventare un pilota icona del marchio come per es. ora lo ? Rossi per yamaha vuol dire assicurarsi anche una buona pensione
                              Testimonial de che
                              Un giorno ero a secco da un bel po' e vedo un benzinaio: "wow sono salvo!"
                              poi avvicinandomi ? della Repsol: "Vabb? al massimo spingo, ma qui non mi fermo!"

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Testimonial de che
                                Un giorno ero a secco da un bel po' e vedo un benzinaio: "wow sono salvo!"
                                poi avvicinandomi ? della Repsol: "Vabb? al massimo spingo, ma qui non mi fermo!"
                                e ma va che al distributore repsol mentre spingi la moto e il vento fa rotolare i cespugli rotolanti a fianco se girerai lo sguardo noterai la fila di persone che attendono di fare il pieno con la bandierina numero 93, ed il signor Repsol che fissandoti con la mazzetta di banconote e i denti d'oro se la ride

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X