Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perché Marquez è più veloce di Stoner

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Fafnir View Post
    Il problema è proprio quello, gli avversari sono sempre gli stessi di stoner, CON 10 ANNI IN PIÙ.
    Svejaaa
    Per quanto Marquez abbia talento sta giocando da solo ve ne rendete conto? Il suo piu valido avversario (che comunque fa secondo e non vince) al momento è un rookie su moto clienti...
    Ai tempi di stoner c'erano almeno 4 talenti assoluti cioe stoner pedrosa rossi lorenzo. Avoja che ne vinci meno di mondiali
    allora questo mi sembra l'ultimo jolly che vi giocate insieme al cambio moto....
    se un signor 9 mondiali (che non ha mai manco infastidito MM) e un signor 6 mondiali (che con la stessa moto fa CAGARE (qualche tempo fa il jolly che con la sua moto in quanto a velocità pura l'avrebbe ridicolizzato è gia stato briciato...) ) + varie promesse non troppo mantenute sono peggio che i vari Gibe e Barros allora si vede che anche io ci capisco poco
    se poi non vi basta neanche vedere che il "Marchio" con cui corre in questo momento come risultati generali e credo messo peggio da quando io ho memoria e che l'unico in grado di vincerci mandiali costruttori piloto e saddio che altro e lui, se anche tutto quello che dicono gli addetti, le telemetrie che fanno imbarazzare i piloti non bastano...
    allora che ve devo di
    cciavete ragione!

Comment

Originally posted by ventottoore View Post

allora questo mi sembra l'ultimo jolly che vi giocate insieme al cambio moto....
      se un signor 9 mondiali (che non ha mai manco infastidito MM) e un signor 6 mondiali (che con la stessa moto fa CAGARE (qualche tempo fa il jolly che con la sua moto in quanto a velocità pura l'avrebbe ridicolizzato è gia stato briciato...) ) + varie promesse non troppo mantenute sono peggio che i vari Gibe e Barros allora si vede che anche io ci capisco poco
      se poi non vi basta neanche vedere che il "Marchio" con cui corre in questo momento come risultati generali e credo messo peggio da quando io ho memoria e che l'unico in grado di vincerci mandiali costruttori piloto e saddio che altro e lui, se anche tutto quello che dicono gli addetti, le telemetrie che fanno imbarazzare i piloti non bastano...
      allora che ve devo di
      cciavete ragione!
      A me basta vedere le gare non le telemetrie. I piloti buoni sono gli stessi di stoner ma a fine carriera, con stoner erano negli anni buoni.
      I nuovi presunti sfidanti sono vinales e quartararo.

Al di la del valore di Marquez, negare che stia vincendo contro nessuno è raccontare balle.
      Certo anche Rossi ha avuto 2-3 anni senza sfidanti all'altezza, ma questo non rende meno vero che la stessa cosa stia succedendo a Marquez.
      Certamente non è colpa sua anzi, lui fa giustamente il massimo e raccoglie tutto.
      Ma visto che lo stiamo confrontando con stoner allora bisogna considerare il contesto certamente meno favorevole per stoner.
      Last edited by Fafnir; 24-10-19, 15:01.

Comment

A me basta vedere le gare non le telemetrie. I piloti buoni sono gli stessi di stoner ma a fine carriera, con stoner erano negli anni buoni.

Al di la del valore di Marquez, negare che stia vincendo contro nessuno è raccontare balle.
        Certo anche Rossi ha avuto 2-3 anni senza sfidanti all'altezza, ma questo non rende meno vero che la stessa cosa stia succedendo a Marquez.
        Certamente non è colpa sua anzi, lui fa giustamente il massimo e raccoglie tutto.
        Ma visto che lo stiamo confrontando con stoner allora bisogna considerare il contesto certamente meno favorevole per stoner.
        io la vedo esattamente come te ma all'incontrario, e questo mi "infastidiva" perchè lo si diceva anche di Rossi
        Non penso che Gibe su Honda fosse un mediocre,
        e non pernso che il grande Biaggi fosse un fuoriclasse con un talento innato,
        lo stesso vale per Pedro che doveva spaccare il mondo,
        quindi che penso, penso che talenti come il Rossi che fu fanno apparrire "scarsi" tutti quelli che se la sono giocati con lui
        finchè non arriva uno Stoner qulunque!
        questi dei piloti scarsi sono discorsi che (per fortuna) si sentono solo ed esclusivamenti qui (nessuno gioranlista minimamente serio supporterebbe sta tesi)
        per ora MM fa sembrare tutti degli scarsoni...
        in attesa del nuovo Stoner
        Last edited by ventottoore; 24-10-19, 15:11.

Comment

allora che ve devo di
          cciavete ragione!

Pian coi sassi
          1. VR nel 2015 l'ha messo dietro, neh. E nel 2016 lo ha preceduto in gara più di quanto MM abbia preceduto lui. MM ha avuto il suo bel culo ad avere contro un VR in pappa col cervello (ed è probabilmente proprio dipeso da cosa successo nel 2015), altroché non lo ha infastidito. Avete la memoria a brevissimo termine qui dentro vedo.
          2. JL ha 5 mondiali, non sei

Comment

Da quello dici un novizio potrebbe intuire che Stoner fosse un pilota dei primi anni 2000.
            Guarda che Stoner e Marquez sono quasi coetanei (8 anni di differenza) e che il Pedrosa ed il Lorenzo migliore li hanno affrontati sia Marquez che Stoner.

Comment

io la vedo esattamente come te ma all'incontrario, e questo mi "infastidiva" perchè lo si diceva anche di Rossi
              Non penso che Gibe su Honda fosse un mediocre,
              e non pernso che il grande Biaggi fosse un fuoriclasse con un talento innato,
              lo stesso vale per Pedro che doveva spaccare il mondo,
              quindi che penso, penso che talenti come il Rossi che fu fanno apparrire "scarsi" tutti quelli che se la sono giocati con lui
              finchè non arriva uno Stoner qulunque!
              questi dei piloti scarsi sono discorsi che (per fortuna) si sentono solo ed esclusivamenti qui (nessuno gioranlista minimamente serio supporterebbe sta tesi)
              per ora MM fa sembrare tutti degli scarsoni...
              in attesa del nuovo Stoner
              Non sono d'accordo e lo dimostra la classifica. Fra Marquez e il secondo e il terzo c'è un abisso.
              I suoi avversari sono estremamente altalenanti come prestazioni, se anche non ci fosse Marquez avrebbero comunque affrontato campionati mediocri alternando podi con cadute o posizioni pessime.

Comment

Non sono d'accordo e lo dimostra la classifica. Fra Marquez e il secondo e il terzo c'è un abisso.
                I suoi avversari sono estremamente altalenanti come prestazioni, se anche non ci fosse Marquez avrebbero comunque affrontato campionati mediocri alternando podi con cadute o posizioni pessime.
                anche tra rossi e un Biaggi /Gibe o scegli tu c'era un abisso

Comment

Originally posted by Heinrich View Post

Da quello dici un novizio potrebbe intuire che Stoner fosse un pilota dei primi anni 2000.
                  Guarda che Stoner e Marquez sono quasi coetanei (8 anni di differenza) e che il Pedrosa ed il Lorenzo migliore li hanno affrontati sia Marquez che Stoner.
                  I fatti, guardiamo i fatti dell'eta me ne frega poco. Marquez e Stoner non si sono mai incontrati in pista = hanno corso in periodi diversi

Comment

Quasi coetanei e 8 anni di differenza direi che, in un ambito sportivo in cui gli atleti cominciano a gareggiare a 14 anni, stonano nella stessa frase.
                    Le condizioni al contorno in cui si è mosso CS e MM sono molto diverse.
                    Non so come possiate mettere in discussione un fatto così banale.

Comment

Originally posted by gilles1977 View Post

Pian coi sassi
                      1. VR nel 2015 l'ha messo dietro, neh. E nel 2016 lo ha preceduto in gara più di quanto MM abbia preceduto lui. MM ha avuto il suo bel culo ad avere contro un VR in pappa col cervello (ed è probabilmente proprio dipeso da cosa successo nel 2015), altroché non lo ha infastidito. Avete la memoria a brevissimo termine qui dentro vedo.
                      2. JL ha 5 mondiali, non sei
                      si la mia memoria fa schifo,
                      il 2015 è stato un anno in cui MM fece una caterva di errore (e li cojoni!) non mi puoi pero prendere un eccezione per stravolgere la regola,
                      la regola è che quel MM è cresciuto tantissimo, ora i suoi degni avversari su moto mediamente molto piu performanti sembrano difatti degli scarsoni...

Comment

si la mia memoria fa schifo,
                        il 2015 è stato un anno in cui MM fece una caterva di errore (e li cojoni!) non mi puoi pero prendere un eccezione per stravolgere la regola,
                        la regola è che quel MM è cresciuto tantissimo, ora i suoi degni avversari su moto mediamente molto piu performanti sembrano difatti degli scarsoni...
                        Nel 2015 è n'eccezione.
                        E nel 2016 è n'altra eccezione evidentemente.

Per esser uno che non l'ha mai manco impensierito a detta tua, direi che le eccezioni non mancano
                        Last edited by gilles1977; 24-10-19, 15:22.

Comment

aggiungo, ma così per folclore, che MM ha vinto all'esordio quando tutti (mi pare) erano in gran forma e l'anno dopo ha fatto record di vittorie consecutive quando tutti (mi pare) erano in gan forma...
                          insomma sempre di piu mi sembrano tesi atte a smontare argomentazioni un po troppo forti

Comment

Originally posted by gilles1977 View Post

Nel 2015 è n'eccezione.
                            E nel 2016 è n'altra eccezione evidentemente.

Per esser uno che non l'ha mai manco impensierito a detta tua, direi che le eccezioni non mancano
                            non credo che nel 2016 fosse "impensierito" da Rossi non gli e MAI stato davanti e ha vinto con quasi 2 gp d'anticipo....
                            mentre come sempre nella top five non si vede ombra di Honda

Comment

anche tra rossi e un Biaggi /Gibe o scegli tu c'era un abisso
                              Il senso è che non c'è nessun pilota che morde la coda a MM per fare un ragionamento tipo: se non ci fosse MM starebbe dominando.
                              La verità è che se non ci fosse MM se la starebbero giocando in 4-5 e vincerebbe il meno peggio cioè chi fa meno errori.
                              Fenomeni non ne vedo, se non quelli sul viale del tramonto

Comment

chiudo qui per carità nessuno vuol convincere nessuno....
                                attedniamo pero mi sembra tutti con impazienza il nuovo stoner

Comment

Working...
                                X