Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perché Marquez è più veloce di Stoner

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Ma soprattutto… è più forte Hulk o La Cosa?

Comment

Buongiorno Blackheart

Comment

Originally posted by kuorenero View Post
        Batman tutta la vita.

Comment

Originally posted by kuorenero View Post
          no! la so mio malgrado mi sono imbattuto in scontri furiosi tra amici/colleghi,
          allora si potrebbe pensare che il piu forte sia Tanos (manco so bene chi è)
          ma in verità c'è uno tutto blu che va in giro tutto nudo e si chiama Dottor Manhattan

ecco tanos sta a Rossi come dottor manhattan sta a Marquez

Comment

Originally posted by ventottoore View Post
            ecco tanos sta a Rossi come dottor manhattan sta a Marquez
            o come il vino sta alla plastica !

Comment

Originally posted by gilles1977 View Post

Secondo me per la storia di VR aver battuto anche Stoner e Lorenzo è certamente un plus.
              Ma imho era già n' icona nel 2004.
              Continuo a pensare che batter quel SG nel 2004 per VR è stato più dura che batter CS nel 2008.
              Nel 2004 non ho mai dubitato del successo di VR... 2008 mi ha entusiasmato di più anche se CS è crollato psicologicamente dopo laguna. Dopo il 2007 battere stoner è stata una bella impresa
              SpidERVIN

Comment

Originally posted by ervinv60 View Post

Nel 2004 non ho mai dubitato del successo di VR... 2008 mi ha entusiasmato di più anche se CS è crollato psicologicamente dopo laguna. Dopo il 2007 battere stoner è stata una bella impresa
                Sicuro? con quel Catorcio senza più Gomme e Motore fantastici
                Per me l'impresa l'ha fatta Stoner a riuscire a vincere cmq 3/4 gare a stagione tra 08 e 10 ...
                .
                E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post

Per me l'impresa l'ha fatta Stoner a riuscire a vincere cmq 3/4 gare a stagione tra 08 e 10 ...
                  Bravo Lucio, Ervin mi piace poco poco, perché non gli facciamo la prova della cadrega?

Comment

Certo senza contare che Stoner era il 2° Pilota mentre MM è sempre stato il 1°
                    senza contare che CS '12 aveva una Moto che non gli piaceva per via della B Ant Moscia
                    Mentre uno scricciolo da 40kg bagnato non la soffriva
                    senza contare che nel 11 guidava una Honda qualsiasi ... mentre MM nel 14 uno Shuttle messo a punto da CS

Chiediti cosa poteva fare CS sulla Honda 14 ... e cmq paragona CS 11 con MM 14 vedrai che non c'è tutta sta differenza
                    Cmq bravo neh ... c'è chi li paragona prendendo gli anni in Ducati, almeno te hai evitato
                    Nell’11 Pedro ha iniziato la stagione da infortunato e la pure continuata dopo l’incidente con Sic a Le Mans...la stagione del ‘12 invece è stata una delle pochissime in cui non si è fatto mai male ed infatti, guarda caso, è stata la sua migliore stagione in motoGP (anche se a Misano come al solito la sfiga ha presentato il conto)...poi è arrivato il joker e la storia è finita, per lui come per tutti gli altri come lui...Casey se n’è andato giusto in tempo mentre Giorgio, Dani e Vale son finiti nel tritatutto 93
                    Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Nell’11 Pedro ha iniziato la stagione da infortunato e la pure continuata dopo l’incidente con Sic a Le Mans...la stagione del ‘12 invece è stata una delle pochissime in cui non si è fatto mai male ed infatti, guarda caso, è stata la sua migliore stagione in motoGP (anche se a Misano come al solito la sfiga ha presentato il conto)...poi è arrivato il joker e la storia è finita, per lui come per tutti gli altri come lui...Casey se n’è andato giusto in tempo mentre Giorgio, Dani e Vale son finiti nel tritatutto 93

Ma uno che ti risponde che hanno preso stoner in honda dopo 4 anni di magra per fare il secondo pilota gli rispondi pure?
                      Last edited by Chronic; 26-10-19, 04:07.

Comment

Originally posted by Chronic View Post

Ma uno che ti risponde che hanno preso stoner in honda dopo 4 anni di magra per fare il secondo pilota gli rispondi pure?

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                          Secondo me ha battuto Stoner perché guidava una "Motocarro".
                          ​​​
                          Il tutto ovviamente imho senza polemica.

Buonanotte.
                          Guidava la moto che ha contribuito a creare, prima ci vincevano le gare anche altri piloti.
                          Alla fine è un merito/colpa anche quello, piu o meno lo stesso errore che stanno facendo adesso honda e Marquez.
                          Mica si potrà dar colpa agli avversari se Marquez va via e la Honda non riesce a guidarla nessuno, l'hanno plasmata loro così e discorso uguale per la Ducati di stoner
                          Last edited by Fafnir; 26-10-19, 07:45.

Comment

Originally posted by Fafnir View Post
                            Guidava la moto che ha contribuito a creare, prima ci vincevano le gare anche altri piloti.
                            Alla fine è un merito/colpa anche quello, piu o meno lo stesso errore che stanno facendo adesso honda e Marquez.
                            Mica si potrà dar colpa agli avversari se Marquez va via e la Honda non riesce a guidarla nessuno, l'hanno plasmata loro così e discorso uguale per la Ducati di stoner
                            Hai ragione anzi più che ragione!

E noi profani pensavamo che la 2010 fosse un catorcio.

Hanno vinto tutti con la Desmo16...grazie per l'approfondimento

Comment

Sono d'accordo con te... Stoner con quella moto ha fatto cosa fuori dal normale.
                              SpidERVIN

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                                Bravo Lucio, Ervin mi piace poco poco, perché non gli facciamo la prova della cadrega?
                                Da me si dice carega....
                                SpidERVIN

Comment

Working...
                                X