Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? Marquez ? pi? veloce di Stoner

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? Marquez ? pi? veloce di Stoner

    https://www.formulapassion.it/motors...si-462577.html






  • Font Size
    #2
    Non posso leggere l'articolo ma io direi anche basta co' sti confronti tra piloti che corrono e piloti del passato,pi? o meno recente che sia.
    So' tutte chiacchiere che lasciano il tempo che trovano.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Intanto sarebbe meraviglioso vederli duellare magari sulla stessa moto,
      io parto sempre dai numeri e i numero sono troppo dalla parte di MM (hanno entrambi circa 6 stagioni a testa ma MM ha il quadruplo dei mondiali e gli avversari piu o meno sono gli stessi)
      e poi spezzo una lancia a favore dei tanti che sono convinti che sia una specie di cinico androide con personalita doppie triple e nascoste:
      ?In sei anni non ha mai alzato la voce. Sorride sempre. Una persona semplice, vera?
      Credo che indirettamente sia una frecciatina anche a Stoner che quando perdeva le staffe doveva essere difficile da trattare (che a me personalmente non dispiaceva forse per affinit?), che dire io apprezzo (anche nella mio piccolo ambiente) le persone che sanno trattare civilmente, cosa che ultimamanete da noi si sta perdendo c'? sta moda di sembrar puri e duri che a me fa un po ridere ma va bhe!
      ? il Marquez ? sopratutto quello, ovvero quello che a detta di tanti (non solo Clerici) che sa trattare bene le persone con cui lavora, e i nquell'ambiente sopratutto se sei una "prima donna" non ? per nulla scontato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per? di "perch?" non ce n'? nemmeno uno nell'intervista...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sembra abbastanza striminzito come articolo e di reali giustificazioni non ne vedo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pi? che pi? veloce, io direi pi? completo. Comunque vorrei vederli su una delle Desmo8-9-10, secondo me Stoner lo batterebbe.

            Comment


            • Font Size
              #7
              28ore un Serial Killer con la faccia d'angelo non ha una doppia personalit? ... sei tu che guardi la faccia e non dentro

              Con MM che ovunque vada vuole portarsi tutta la squadra ... dire che Stoner ? migliore toglie un problema a MM

              Cmq i numeri dicono poco quando 4 anni su 6 sono stati su una moto di cacca ...
              VR JL e soprattutto la Yamaha erano al Top della Forma ai tempi di Stoner ...
              Quando si ha una Moto Vincente ci si pu? permettere pure di Perdere, senza perdere il Sorriso (Satanico)

              Di tutto favoloso il Titolo, eppoi Ginetto dice: Forse solo Stoner gli si ? avvicinato, come velocit?
              MM se inizia a Perdere lo conoscerete bene ... 2015 docet, manco lo inquadravano dopo le gare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                28ore un Serial Killer con la faccia d'angelo non ha una doppia personalit? ... sei tu che guardi la faccia e non dentro

                Con MM che ovunque vada vuole portarsi tutta la squadra ... dire che Stoner ? migliore toglie un problema a MM

                Cmq i numeri dicono poco quando 4 anni su 6 sono stati su una moto di cacca ...
                VR JL e soprattutto la Yamaha erano al Top della Forma ai tempi di Stoner ...
                Quando si ha una Moto Vincente ci si pu? permettere pure di Perdere, senza perdere il Sorriso (Satanico)

                Di tutto favoloso il Titolo, eppoi Ginetto dice: Forse solo Stoner gli si ? avvicinato, come velocit?
                MM se inizia a Perdere lo conoscerete bene ... 2015 docet, manco lo inquadravano dopo le gare
                ma serial killer de che!!!???

                leggi tutte e dico tutte le interviste dei suoi, da questo punto di vista ? un grande e si vede grande rispetto (che passa da questi modi di fare) per il suoi collaboraotri dal primo all'ultimo, nelle interviste mai una parola fuori luogo
                ti assicuro ma lo sai meglio di me che di Stoner e Biaggi per dirne due (mettiamoci anche Lorenzo che in quanto a dichiarazioni e al limite del ridicolo) non dicono lo stesso, lo stesso Nakamoto con fare giapponese quando ha abbandonato la frecciatina sul suo carattere l'ha tirata!
                Rossi in maniera diversa credo sia stato anche lui un tipo molto corretto con tutti i suoi da questo punto di vista chpeaux a tutti e due!!!

                sembra che quando parli di MM parli di gente cosi:
                https://www.hano.it/testo-diamanti-razzisti-gallagher/

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Come talento siamo l?, MM, Rossi, Stoner, poi c'? chi vince i Mondiali come i primi due e ci sono anche le fighette isteriche incompiute vittime di se stesse come Stoner.(o biaggi)

                  ?????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Pi? che pi? veloce, io direi pi? completo. Comunque vorrei vederli su una delle Desmo8-9-10, secondo me Stoner lo batterebbe.
                    Imho lo batterebbe con un braccio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ventottoore View Post
                      Intanto sarebbe meraviglioso vederli duellare magari sulla stessa moto,
                      ecco mi fermerei qui

                      Due grandi piloti e il sogno di poterli vedere duellare ma Stoner non torner? mai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gilles1977 View Post

                        Imho lo batterebbe con un braccio
                        Secondo me senza e bendato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ventottoore View Post
                          Intanto sarebbe meraviglioso vederli duellare magari sulla stessa moto,
                          io parto sempre dai numeri e i numero sono troppo dalla parte di MM (hanno entrambi circa 6 stagioni a testa ma MM ha il quadruplo dei mondiali e gli avversari piu o meno sono gli stessi)
                          e poi spezzo una lancia a favore dei tanti che sono convinti che sia una specie di cinico androide con personalita doppie triple e nascoste:
                          ?In sei anni non ha mai alzato la voce. Sorride sempre. Una persona semplice, vera?
                          Credo che indirettamente sia una frecciatina anche a Stoner che quando perdeva le staffe doveva essere difficile da trattare (che a me personalmente non dispiaceva forse per affinit?), che dire io apprezzo (anche nella mio piccolo ambiente) le persone che sanno trattare civilmente, cosa che ultimamanete da noi si sta perdendo c'? sta moda di sembrar puri e duri che a me fa un po ridere ma va bhe!
                          ? il Marquez ? sopratutto quello, ovvero quello che a detta di tanti (non solo Clerici) che sa trattare bene le persone con cui lavora, e i nquell'ambiente sopratutto se sei una "prima donna" non ? per nulla scontato
                          Il problema ? proprio quello, gli avversari sono sempre gli stessi di stoner, CON 10 ANNI IN PI?.
                          Svejaaa
                          Per quanto Marquez abbia talento sta giocando da solo ve ne rendete conto? Il suo piu valido avversario (che comunque fa secondo e non vince) al momento ? un rookie su moto clienti...
                          Ai tempi di stoner c'erano almeno 4 talenti assoluti cioe stoner pedrosa rossi lorenzo. Avoja che ne vinci meno di mondiali
                          Last edited by Fafnir; 24-10-19, 12:39.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo me, a velocit? pura, Marquez ? messo leggermente meglio di Stoner (basta guardare i giri secchi che fa Marc, da infarto), ma sulla desmosedici non c'? NESSUNO in grado di battere Casey, nessuno, n? D.I.O., n? Allah, n? Jahve, n? Shiva, n? Amon-Ra e n? Zeus.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Heinrich View Post
                              Secondo me, a velocit? pura, Marquez ? messo leggermente meglio di Stoner (basta guardare i giri secchi che fa Marc, da infarto), ma sulla desmosedici non c'? NESSUNO in grado di battere Casey, nessuno, n? D.I.O., n? Allah, n? Jahve, n? Shiva, n? Amon-Ra e n? Zeus.
                              Secondo me sti piloti a potenziale velocistico stan pi? o meno sullo stesso livello. Se parlassi di velocit? pura forse mi rivolgerei pi? a piloti come JL o MB...
                              il miglior MM imho batterebbe il miglior Stoner su Honda. E prenderebbe ceffoni come tutti d'altronde su quelle Ducati.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X