Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp fp2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motogp fp2

    1 12 m. Vi?ales 1:28.824
    2 4 a. Dovizioso +0.496
    3 35 c. Crutchlow +0.501
    4 9 d. Petrucci +0.503
    5 43 j. Miller +0.520
    6 93 m. Marquez +0.597
    7 46 v. Rossi +0.612
    8 42 a. Rins +0.648
    9 21 f. Morbidelli +0.894
    10 41 a. Espargaro +0.967
    15 zarco
    16 Lorenzo


    Ho seguito le fp2..vin sembra il pi? in forma soprattutto sul passo. Seguito da mm che nel finale ha avuto un contatto con jorge. Lo supera all'esterno e si toccano.
    Il giro sopo in cui provano le partenze mm si affianca a jorge e gli fa segno con le mani "stavi dormendo?"
    Siparietto carino..a mio avviso colpa di mm siccome joege seppur lento era nella sua traiettoria
    Last edited by Durim; 25-10-19, 06:07.

  • Font Size
    #2
    ma quelle che sono finite adesso cosa erano? hanno messo una sessione di prove in pi??

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'? da dire che le Yamaha sul funire della stagione sembrano andar proprio bene...
      se in questo circuito possono essere avantaggiate in Jappone hanno fatto la differenza su una pista non proprio congeniale (sempre togliendo lo scarsone di MM),
      Quartararo alla prova del bagnato quasi si uccide, spesso non ce lo ricordiamo ma ? pur sempre un rookie,
      Zarco gia davanti a Lorenzo... non so a questo punto se il maiorchino stia usanto qualche (idiota) strategia per farsi buttar fuori a calci nel culo (rischia solo di prendere calci nel culo pero)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Aprilia nei dieci anche in questa occasione. Rossi ha il passo del podio in questo frangente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Durim Grazie per l'info!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Transumanza View Post
            Aprilia nei dieci anche in questa occasione. Rossi ha il passo del podio in questo frangente.
            ma infatti, Esparagaro mi sembra un pilota veramante dotato, quanto lo vorrei vedere su una moto decente

            Comment


            • Font Size
              #7
              nessuno dice che ci sono 3 ducati ne iprimi 5...quando in questa pista fino a "ieri " facevano schifo?
              Magari poi faranno schifo lo stesso...per?....

              Comment

              X
              Working...
              X