Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contatto Lorenzo Marquez in FP2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Nace72 View Post

    La scenetta dopo il salvataggio ... sa di poco esaltato
    A me invece ? piaciuto tutto.
    Dopo una funambolata simile ci sta eccome la scenetta imho.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Chronic View Post
      Dormi bambino, dormi tesoro

      Lollo non c'? pi?. ? letteralmente un morto in pista.
      Atteggiamento da professionista a parole.
      Pi? che far il gesto del dormir, fossi stato MM (che ha a sua vokta sbagliato) gli avrei fatto il segno della croce: un gesto di rispetto per l' estrema unzione.
      Last edited by gilles1977; 25-10-19, 12:04.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gilles1977 View Post

        A me invece ? piaciuto tutto.
        Dopo una funambolata simile ci sta eccome la scenetta imho.
        De gustibus

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gilles1977 View Post

          Lollo non c'? pi?. ? letteralmente un morto in pista.
          Atteggiamento da professionista a parole.
          Pi? che far il gesto del dormir, fossi stato MM (che ha a sua vokta sbagliato) gli avrei fatto il segno della croce in segno di rispetto per l' estrema unzione.

          E' normale che concordi il gesto, del resto tra personaggi con deliri di onnipotenza e supremazia, ci si intende

          Comment


          • Font Size
            #50
            Se dopo un gesto cos? non va almeno a podio, Lorenzo deve ritirarsi immediatamente

            Comment


            • Font Size
              #51
              Beh sicuro che mm lo poteva evitare sia la toccata che ovviamente il gesto poco sportivo...!!!
              Ok giro buono ma quindi devi centrare uno....!??


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Nace72 View Post

                De gustibus
                Questi hanno adrenalina a fiumi.
                Hai appena fatto un numero di alta scuola, questi dalle tributa strabuzzano gli occhi e si esaltano, e tu con un gesto di riconoscimento, li esalti a tua volta facendo comprendere che questo trick ti ? venuto particolarmente bene (meglio di molti altri a mio avviso)
                Mi pare spontaneo e ci sta imho.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gilles1977 View Post

                  Questi hanno adrenalina a fiumi.
                  Hai appena fatto un numero di alta scuola, questi dalle tributa strabuzzano gli occhi e si esaltano, e tu con un gesto di riconoscimento, li esalti a tua volta facendo comprendere che questo trick ti ? venuto particolarmente bene (meglio di molti altri a mio avviso)
                  Mi pare spontaneo e ci sta imho.
                  Non sono molto d'accordo sul fatto che sia tra i salvataggi pi? belli ..anzi direi che questo ? uno dei pi? brutti esteticamente da vedere e altrettanto il pi? pericoloso per se stesso e gli altri..
                  Se dai un occhiata al video di Savadori ne fa vedere di quelli famosi belli..
                  Sul fatto della adrenalina che ? a mille ci credo benissimo ..ma non ricordo che altre volte abbia esaltato se stesso cosi tanto..

                  Ho gi? detto che questi sono i primi segnali di onnipotenza

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Nace72 View Post

                    Non sono molto d'accordo sul fatto che sia tra i salvataggi pi? belli ..anzi direi che questo ? uno dei pi? brutti esteticamente da vedere e altrettanto il pi? pericoloso per se stesso e gli altri..
                    Se dai un occhiata al video di Savadori ne fa vedere di quelli famosi belli..
                    Sul fatto della adrenalina che ? a mille ci credo benissimo ..ma non ricordo che altre volte abbia esaltato se stesso cosi tanto..

                    Ho gi? detto che questi sono i primi segnali di onnipotenza
                    Pi? che bello esteticamente l'ho visto complesso.. anche per la traiettoria che gli ha preso la moto.
                    come mi aveva impressionato quello fatto in gara a Valencia 2017, completamente diverso per traiettoria, ma fatto invece a velocit? molto sostenuta.
                    Sto giro ? passato davanti alle tribune ed era in fp, non in gara... quindi che si sia preso un momento di gloria in sto modo spontaneo e goliardico ci sta.
                    che te devo d?.. quando vado a veder la Legend Car e uno fa na derapata un po' fuori dal vasetto mi piace che esalti il pubblico riconoscendo di aver dato spettacolo.. son l? anche per dar spettacolo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Fintanto che fa sti risultati pu? permettersi deliri di onnipotenza, poi che dal punto di vista sportivo siano brutti ? pacifico. Ma il regolamento MotoGP non prevede punizioni per comportamenti antisportivi quindi non ? antisportivo anche se penso che Lorenzo farebbe bene a lamentarsi coi moderatori

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ventottoore View Post
                        grane grazie!

                        io penso che data la penosa e poca sportivit? di MM due ceffoni al bimboccio non glieli toglieva nessuno
                        Lorenzo ? veramente un caso umano ma venir li e (da collega quale sei!) farmi il gesto della nanna io avrei reagito male.....(a meno che non abbia visto cose che non ho visto o viceversa)
                        Originally posted by Betcar View Post
                        Non sarei stato cos? calmo al posto di Lorenzo
                        Originally posted by Erik31 View Post
                        Marquez sa con chi pu? giocare e chi no. E sa che Lorenzo ? un coniglio.

                        Gli schiaffi che gli avrei dato a sto individuo...
                        Prendo voi, ma vale per tutti quelli concordi ...
                        Fossero nei Turni Amatori e un Veloce MM vi fa sta cosa a voi Cuggini JL avreste RAGIONE !!!

                        MA questo ? il campionato del Mondo MotoGp ... non si Pascola per la pista e neppure ci si Addormenta alla Guida. Punto.
                        Cmq sia andata era JL a dover pascolare fuori traiettoria !!!

                        Stoner a JL gli avrebbe tirato un Pugno

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Chi era nell'altro thread che diceva che ? colpa di Rossi se ci sono tifosi di merda perch? d? il cattivo esempio... gi? gi?.. proprio Rossi. In confronto a Marquez Rossi ? un prete

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Mr.Molla View Post





                            Prendo voi, ma vale per tutti quelli concordi ...
                            Fossero nei Turni Amatori e un Veloce MM vi fa sta cosa a voi Cuggini JL avreste RAGIONE !!!

                            MA questo ? il campionato del Mondo MotoGp ... non si Pascola per la pista e neppure ci si Addormenta alla Guida. Punto.
                            Cmq sia andata era JL a dover pascolare fuori traiettoria !!!

                            Stoner a JL gli avrebbe tirato un Pugno
                            Dai va la Molla non fare il patacca anche te...
                            MM non si ? trovato JLO piantato in mezzo alla discesa dopo la Piratella dove non vedi un caxxo...
                            MM ha visto benissimo dovesi trovava JLO e aveva tutto il tempo di fare una traiettoria pi? larga, senza per questo rischiare di fargli barba e cappelli..
                            Ha voluto fare lo sborone e basta ... ma ho gi? detto che farlo adesso con JLO in queste condizione ? come picchiare uno che sta cagando..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ma la colpa ? di Rossi !!!
                              NON fosse stato per anni il compagno di JL tutto ci? non sarebbe successo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Durim View Post
                                Chi era nell'altro thread che diceva che ? colpa di Rossi se ci sono tifosi di merda perch? d? il cattivo esempio... gi? gi?.. proprio Rossi. In confronto a Marquez Rossi ? un prete
                                Per esattezza si diceva anche che , Rossi fosse stato l'unico a sbeffeggiare gli altri piloti...

                                Beh direi che il suo successore fa anche meglio... mettendo in piedi un bella sceneggiata

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X