Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Se non fossi tornato in Yamaha avrei smesso di correre"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rossi: "Se non fossi tornato in Yamaha avrei smesso di correre"

    https://www.formulapassion.it/motors...re-463610.html


  • Font Size
    #2
    Con il Gran Premio d?Australia Valentino Rossi segna le 400 presenze nel Motomondiale, delle quali 115 coronate da successi. Il primo avvenne nel 1996 a Brno, nell?anno d?esordio in classe 125 del nove volte iridato, allora 17 enne, mentre l?ultimo risale al Gran Premio d?Olanda del 2017. Un percorso caleidoscopico lungo 24 anni, che il centauro marchigiano sta ripercorrendo in occasione della celebrazione dei suoi 400 GP

    .

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecco bravo...sarebbe stata la cosa migliore visti risultati...
      ma il problema non ? sbagliare, ? perserverare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pinzo? View Post
        ecco bravo...sarebbe stata la cosa migliore visti risultati...
        ma il problema non ? sbagliare, ? perserverare!
        La cosa migliore per la vostra produzione di bile

        Comment


        • Font Size
          #5
          sbagli luca, mica mi incazzo per lo sport, semmai mi rattrista...che ? un tantino diverso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da un lato ha fatto bene, nel 2015 per poco non mise in tasca un titolo che avrebbe avuto del leggendario.
            Dall'altro, dico che ormai da 2 anni avrebbe dovuto mollare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              viva l'onest?,

              Poi, dopo il 2010 chiuso al terzo posto in classifica, gli anni bui della Ducati, avari di successi: ?L? sembravo veramente alla fine?, ha commentato il pilota classe 1979: ?Io ci credevo. Ma nel 2013 avevo 33 anni, e per molti dovevo gi? essere finito nel 2005. Invece, in ginocchio, sono riuscito a farmi riprendere dalla Yamaha, dove non mi volevano dopo una divisione diciamo un po? brusca. All?inizio era un ?no, non te la do, finito?. E, sinceramente, se non mi avessero ridato la Yamaha avrei smesso di correre?. Invece Jarvis and? a trattare con Rossi direttamente a Tavullia: ?Lin l? ? stato bravo, abbiamo ricominciato a parlare.Alla fine ce l?abbiamo fatta. E la vittoria ad Assen 2013 ? uno di quei momenti che possiamo mettere in queste 10. Anche perch? la vittoria precedente risaliva a Sepang 2010, il giorno in cui Lorenzo aveva conquistato il titolo. Erano passati due anni e mezzo, ? stato bello?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                eh beh....gli affari andavano a gonfie vele nel 2012....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io conosco uno che se non torner? in Yamaha smetter? di correre ... tu Nigel ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    io conosco uno che se non torner? in Yamaha smetter? di correre ... tu Nigel ?
                    Hajahah dai, non infierire!
                    in ogni caso,.siamo a Sepang ? l'ultima vittoria della miglior moto in pista ? del 2010..indovinate con chi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      io conosco uno che se non torner? in Yamaha smetter? di correre ... tu Nigel ?
                      Tirol no mat... ke l? un brau bagai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dai su...
                        Si diverte.
                        Ma sopratutto, ce fa divert?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          sbagli luca, mica mi incazzo per lo sport, semmai mi rattrista...che ? un tantino diverso...
                          E perch? ti rattristi se un pilota guadagna tanti sldi divertendosi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            sbagli luca, mica mi incazzo per lo sport, semmai mi rattrista...che ? un tantino diverso...
                            non c'? nulla da rattristarsi, ? normale che un pilota non possa stare a giocarsi il titolo del mondo per 25 anni. Quest'anno ? stata particolarmente buia la stagione ma fino all'anno scorso non ? poi andata cos? male, certo Rossi vincente era un'altra cosa ma ha terminato terzo nel 2018... ci sono piloti in motogp che darebbero il pisello per quel risultato a fine campionato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Peccato non abbia smesso di correre
                              potevamo toglierci dai maroni pure Stobart, Homer e Nigel

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X