Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow: "Mi aspettavo di pi? da Zarco"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crutchlow: "Mi aspettavo di pi? da Zarco"



    MotoGP | Crutchlow: “Mi aspettavo di più da Zarco”

    Karel Abraham, Hafizh Syahrin e Jorge Lorenzo: questo l?elenco dei piloti che Johann Zarco ? riuscito a tenersi alle spalle al debutta sulla Honda a Phillip Island. Un terzetto non certo da prima pagina considerando le attuali condizioni psico-fisiche del maiorchino. Johann Zarco ha ingaggiato un lungo duello con l?ex compagno di box Pol Espargar?, ma sul traguardo ha prevalso il pilota KTM.

    Il due volte iridato in Moto2 non ha nascosto il disappunto per aver perso il duello con il catalano e a Sepang cercher? di fare di pi?. In Australia le condizioni meteo e le conseguenti rivoluzioni del programma non hanno di certo aiutato il francese, che al debutto sulla Honda avrebbe tratto sicuramente giovamento da un fine settimana lineare con condizioni di pista costanti. A Sepang Zarco correr? sull?ultima pista che lo ha visto salire sul podio in MotoGP dodici mesi fa alle spalle di Marc Marquez e di Alex Rins.


    Cal Crutchlow, che ha confermato il suo ottimo feeling con Phillip Island (fu lui a raccogliere nel 2016 il regalo di Marquez) salendo sul secondo posto alle spalle di Marquez domenica e vendicando cos? il gravissimo infortunio del 2018, ai microfoni della testata francese paddockgp ha espresso come sempre con grande schiettezza la sua opinione sull?esordio di Zarco in sella Honda: ?Sicuramente le condizioni meteo non l?hanno aiutato e bisogna sempre considerare che ? appena salito sulla Honda, ma mi aspettavo di pi? da Zarco, ? pur sempre un due volte campione del mondo della Moto2 ed ? alla terza stagione in MotoGP?.
    https://www.formulapassion.it/motors...da-464256.html
    Last edited by MAX_rr; 30-10-19, 09:03. Reason: TST

  • Font Size
    #2
    Credo che stia cercando di tirare acqua al proprio mulino nel caso si liberasse la sella Hrc ufficiale.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sicuramente honda si aspettava di pi? anche da te caro Cal, infatti ? un vero miracolo che tu stia ancora scaldando una sella in MotoGP.
      E pensare che hanno rifiutato una Honda a rea in motogp per darla a lui
      Last edited by Fafnir; 30-10-19, 09:41.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fafnir View Post
        Sicuramente honda si aspettava di pi? anche da te caro Cal, infatti ? un vero miracolo che tu stia ancora scaldando una sella in MotoGP.
        E pensare che hanno rifiutato una Honda a rea in motogp per darla a lui


        Comment


        • Font Size
          #5
          Concordo con Cal...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post
            Credo che stia cercando di tirare acqua al proprio mulino nel caso si liberasse la sella Hrc ufficiale.
            Ma infatti.. ma voglio vedere... a parte che le condizioni a phillip island erano una merda... ma di che parliamo..

            Ma non si ritirava a fine anno Calvino?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ha cambiato idea? Un podio ed ? ringalluzzito...comunque farebbe inkazzare chiunque sentire che son tutti da ufficiale quando poi son nelle retrovie vero che PI ? una pista strana, vero che le condizioni son state strane ma ? anche vero che Zarco non ha certo fatto vedere chiss? che...aspettiamo Malesia e Valencia, magari sta davanti a Cal e allora mi sa che gli converr? star muto all?inglese.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAX_rr View Post

                MotoGP | Crutchlow: “Mi aspettavo di più da Zarco”

                Karel Abraham, Hafizh Syahrin e Jorge Lorenzo: questo l?elenco dei piloti che Johann Zarco ? riuscito a tenersi alle spalle al debutta sulla Honda a Phillip Island. Un terzetto non certo da prima pagina considerando le attuali condizioni psico-fisiche del maiorchino. Johann Zarco ha ingaggiato un lungo duello con l?ex compagno di box Pol Espargar?, ma sul traguardo ha prevalso il pilota KTM.

                Il due volte iridato in Moto2 non ha nascosto il disappunto per aver perso il duello con il catalano e a Sepang cercher? di fare di pi?. In Australia le condizioni meteo e le conseguenti rivoluzioni del programma non hanno di certo aiutato il francese, che al debutto sulla Honda avrebbe tratto sicuramente giovamento da un fine settimana lineare con condizioni di pista costanti. A Sepang Zarco correr? sull?ultima pista che lo ha visto salire sul podio in MotoGP dodici mesi fa alle spalle di Marc Marquez e di Alex Rins.


                Cal Crutchlow, che ha confermato il suo ottimo feeling con Phillip Island (fu lui a raccogliere nel 2016 il regalo di Marquez) salendo sul secondo posto alle spalle di Marquez domenica e vendicando cos? il gravissimo infortunio del 2018, ai microfoni della testata francese paddockgp ha espresso come sempre con grande schiettezza la sua opinione sull?esordio di Zarco in sella Honda: ?Sicuramente le condizioni meteo non l?hanno aiutato e bisogna sempre considerare che ? appena salito sulla Honda, ma mi aspettavo di pi? da Zarco, ? pur sempre un due volte campione del mondo della Moto2 ed ? alla terza stagione in MotoGP?.
                https://www.formulapassion.it/motors...da-464256.html
                Quart'ultimo non ? male.
                ? riuscio a mettersi dietro un tre volte campione del mondo motogp.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per me poteva evitarsela.
                  Zarc? ha girato a 8 decimi da MM su una moto mai vista prima.....
                  Stia solo attento il buon Cal a tenerselo dietro nelle prossime gare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    olivier Lo penso anch'io...ricordiamoci che Cal sta cercando di battere Xaus come numero di carene distrutte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by olivier View Post
                      Per me poteva evitarsela.
                      Zarc? ha girato a 8 decimi da MM su una moto mai vista prima.....
                      Stia solo attento il buon Cal a tenerselo dietro nelle prossime gare.
                      concordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dichiarazioni molto Politiche...sicuro lui e Zarco non sono molto amici. Il francese non ? un simpaticone, e Cal a volte ? insopportabile come una comare
                        Certo adesso dovr? stargli davanti sempre ... se no ... apriti cielo. Ha sempre detto che stava riflettendo se smettre a fine 2021.. non a fine anno. E poi ragazzi, non mi fate fare il difensore d'ufficio, ha pur sempre raccolto 20 podi in motogp con 3 vittorie... e tre podi quest'anno con una moto comunque difficile... non scalda mica nulla.... per adesso.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fabiotrb View Post
                          Dichiarazioni molto Politiche...sicuro lui e Zarco non sono molto amici. Il francese non ? un simpaticone, e Cal a volte ? insopportabile come una comare
                          Certo adesso dovr? stargli davanti sempre ... se no ... apriti cielo. Ha sempre detto che stava riflettendo se smettre a fine 2021.. non a fine anno. E poi ragazzi, non mi fate fare il difensore d'ufficio, ha pur sempre raccolto 20 podi in motogp con 3 vittorie... e tre podi quest'anno con una moto comunque difficile... non scalda mica nulla.... per adesso.
                          Concordo, Cal ha sempre dato il suo massimo in Honda...? un pilota all?antica, poche menate e tanto gas...e comunque non ? certo una pippa scalda sella come alcuni pilotoni da divano sostengono...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            Sicuramente honda si aspettava di pi? anche da te caro Cal, infatti ? un vero miracolo che tu stia ancora scaldando una sella in MotoGP.
                            E pensare che hanno rifiutato una Honda a rea in motogp per darla a lui

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Alla prossima gara Zarco se lo pettina per bene!!
                              Dopotutto Joan in un week end ha dovuto sistemare la posizione in sella, capire la moto e cercare poi di andare pi? forte possibile!
                              C'? chi ha impiegato un anno per trovare la posizione sulla moto e c'? chi ancora sta cercando di capire se frenare con due o tre dita..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X