Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gibernau, campione mai vincente? i numeri dicono di si!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ma veramente a qualcuno frega di Gibernau...
    Gibernau era la raffigurazione di quanto fosse disperata la Honda che all'epoca aveva si un ottima moto, dopo l'addio (e lo smacco) di Rossi,
    erano concentrati sul piccolo Pedrosa altro che Gibernau

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Durim View Post
      Se pensi che Rossi non avrebbe potuto battere doohan a mio avviso sei completamente in torto. Tolto mm contro cui non ha vinto il mondiale, Rossi ha vinto contro tutti gli avversari possibili dal 2000 al 2019.

      La mia ? un'opinione quanto la tua. Di mondiali ne ha vinti tanti..se pensi sia stato per fortuna, aiuti, o piloti scarsi amen. Sono gli stessi di stoner, di Lorenzo e di mm..
      gibernau nell'epoca doohan era uno sconosciuto... mentre quasi 10 anni pi? vecchio era li a combattere con VR... VR ha vinto tantissimo per merito suo, ma basta vedere quante gare ha vinto fino al 2006 e dal 2007 in poi per capire la differenza di livello dei piloti in griglia!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by iraz View Post
        Una domanda: ma qualcuno si ricorda di Gibernau prima che fosse antagonista di Rossi?

        Altra domanda: qualcuno si ricorda di Pedrosa, Stoner, Dovizioso prima che arrivassero in top class?

        Penso che la risposta alle due domande possa gi? dirla lunga sul talento dei soggetti in questione

        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
        Pedrosa si, gli altri 2 erano un completo nessuno.

        Stoner aveva 0 mondiali con 5 gare vinte su 4-5 anni di motomondiale.
        Dovizioso aveva un mondiale in 125, 8 gare vinte su 6-7 anni di motomondiale..
        Per quanto fatto nelle classi minori tranquillamente paragonabili a quartarar?, vinales, morbidelli, bagnaia, bautista, rabat, miller, oliveira, pol espargar?, iannone rins, mir ecc ecc ecc...
        Non so se ti ho reso l'idea...poi qualcuno ? esploso in motogp m ip talento ? venuto fuori..ma quello che hanno fatto vedere nelle classi inferiori non era niente di eccezionale..

        Avevano vinto qualche gara su 4-5 anni di motomondiale..molto diverso da come ci sono saliti rossi, pedrosa, Lorenzo o Marquez.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Durim View Post

          Pedrosa si, gli altri 2 erano un completo nessuno.

          Stoner aveva 0 mondiali con 5 gare vinte su 4-5 anni di motomondiale.
          Dovizioso aveva un mondiale in 125, 8 gare vinte su 6-7 anni di motomondiale..
          Per quanto fatto nelle classi minori tranquillamente paragonabili a quartarar?, vinales, morbidelli, bagnaia, bautista, rabat, miller, oliveira, pol espargar?, iannone rins, mir ecc ecc ecc...
          Non so se ti ho reso l'idea...poi qualcuno ? esploso in motogp m ip talento ? venuto fuori..ma quello che hanno fatto vedere nelle classi inferiori non era niente di eccezionale..

          Avevano vinto qualche gara su 4-5 anni di motomondiale..molto diverso da come ci sono saliti rossi, pedrosa, Lorenzo o Marquez.
          correttissimo, mi permetto di dire che quelle che facciamo noi da telespettatori sono analisi non cos? approfondite,
          penso che i vari Puig che tra le altre devono tirar fuori i vari fenomeni abbiano il quadro della situazione un po piu chiaro anche perch? hanno molti piu dati(con tutti i se e ma)
          se per Pedrosa c'? stato quasi un percorso contrario (era il MM di quegli anni che poi in motogp non ha mai vinto) con Stoner per esempio mi sono visto alcune gare (col senno di poi facile!!!) e a veder bene si poteve intravedere di che pasta era fatto (col senno di poi!) guardacaso anche Stoner faceva parte del gruppetto di Puig

          Comment


          • Font Size
            #35
            Per? non erano predestinati al contrario di pedrosa. E cmq pedrosa ha vinto gare e arrivato nei primi 3 del motomondiale all'esordio.
            L'unico motivo per cui non ha vinto il mondiale ? stato per fisico e fragilit?. Senn? avrebbe vinto sicuramente almeno un mondiale o 2. E pedrosa ? sicuramente pi? forte di dovizioso.. nemmeno lontanamente paragonabile.

            Ma la MotoGP ? tutt'altra storia. Il favorito in Petronas era morbidelli mentre quartarar? che nelle classi inferiori le prendeva da chiunque qui ? diventato un fenomeno puro..oggi ha dato un secondo a tutti. Ci sono mille fattori per cui il talento anche se presente pu? venire fuori da subito o tardi. Ma a mio avviso quartararo ha la stoffa per diventare un campionissimo ai livelli di Lorenzo, pedrosa o stoner.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Quindi ricapitolando, Rossi ha vinto contro nessuno, e dunque non ? un fenomeno, ha battuto stoner e Lorenzo e dunque anche loro non sono fenomeni visto che sono stati battuti da un pilota mediocre. Marquez ha battuto un Rossi che ha vinto contro nessuno e contro Lorenzo e Pedrosa che sono stati battuti da un signor nessuno, quindi anche marquez per propriet? transitiva ? un signor nessuno dato che ha battuto piloti signor nessuno. Quindi la vera domanda che ci poniamo ?, chi cazz.o ? un fenomeno in MotoGP? La risposta ? nessuno perch? tutti hanno vinto contro i nessuno.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Durim View Post
                Ci sono mille fattori per cui il talento anche se presente pu? venire fuori da subito o tardi. Ma a mio avviso quartararo ha la stoffa per diventare un campionissimo ai livelli di Lorenzo, pedrosa o stoner.
                Off Topic. Stoner ha spaccato tutte le carene di Cecchinello ed ? entrato in Ducati come ultima scelta.
                Rolling Stoner dice tutto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Quindi ricapitolando, Rossi ha vinto contro nessuno, e dunque non ? un fenomeno, ha battuto stoner e Lorenzo e dunque anche loro non sono fenomeni visto che sono stati battuti da un pilota mediocre. Marquez ha battuto un Rossi che ha vinto contro nessuno e contro Lorenzo e Pedrosa che sono stati battuti da un signor nessuno, quindi anche marquez per propriet? transitiva ? un signor nessuno dato che ha battuto piloti signor nessuno. Quindi la vera domanda che ci poniamo ?, chi cazz.o ? un fenomeno in MotoGP? La risposta ? nessuno perch? tutti hanno vinto contro i nessuno.
                  i veri nessuno siamo noi che spariamo sentenze dal divano

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gekomax View Post

                    i veri nessuno siamo noi che spariamo sentenze dal divano
                    Qualcuno deve pur prendersi questo impegno

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Off Topic. Stoner ha spaccato tutte le carene di Cecchinello ed ? entrato in Ducati come ultima scelta.
                      Rolling Stoner dice tutto
                      No max, dai. Stoner in 250 cadeva anche l?, ma molte volte era a lottare tra i primi. Me lo ricordo bene con la sua aprilia.
                      Che poi in Ducati ci sia arrivato quasi per caso ? vero, ma non era un nessuno.

                      Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by iraz View Post
                        No max, dai. Stoner in 250 cadeva anche l?, ma molte volte era a lottare tra i primi. Me lo ricordo bene con la sua aprilia.
                        Che poi in Ducati ci sia arrivato quasi per caso ? vero, ma non era un nessuno.
                        Questo lo so, come tu saprai quanto bene voglio a Casey.

                        Un abbraccio, iraz

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          giBBe ? forse andato forte con un solo tipo di moto, le prime 990 dove si derapava tanto, probabilmente non ? stato in grado di evolvere il suo modo di guidare insieme alle moto, o forse gli altri lo hanno fatto meglio.. in questo rossi ? stato una specie di highlander, di volta in volta ? stato capace di cambiare ed adattarsi.. se oggi guardate le 990 2003 erano ferme, sembravano andare sul bagnato. del resto giravano quanto le attuali moto2 al mugello

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X