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Marquez: quartararo fa qualcosa che nn riesco a fare

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    #196
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Abhi chiss? quando imparerai a parlare dei contenuti e non delle persone

    Perch? non ci parli di Bradl che spiega perch? MM sta provando FP al manubrio
    Di quello che fa Marquez a me non me ne frega una cippa sinceramente

    Non mi piace come guida

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      #197
      Comunque leggevo non so dove, che non so chi in motogp sta verso il serbatoio, contrariamente a quanto sempre consigliato.

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        #198
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Abhi chiss? quando imparerai a parlare dei contenuti e non delle persone

        Perch? non ci parli di Bradl che spiega perch? MM sta provando FP al manubrio
        Bradl non ? una persona?
        Last edited by flydive; 14-11-19, 10:34.

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          #199
          Originally posted by DrugONE View Post
          Comunque leggevo non so dove, che non so chi in motogp sta verso il serbatoio, contrariamente a quanto sempre consigliato.
          Chiunque guidi in sovrasterzo di potenza

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            #200
            No intendevo in staccata.

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              #201
              Originally posted by flydive View Post

              Bradl non ? una persona?
              No ? un tedesco.

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                #202
                Vedete cari Abhi, Araby, nando e compagnia cantante di FP ...
                Voi raccontate tante belle ed affascinanti storielle che finiscono tutte col lupo cattivo che mangia coloro i quali non usano FP, facendo venire i brividi di paura...
                Ok ognuno pu? peNNsare ci? che vuole ed altri possono credervi ...

                MA iniziate e basate la storia affermando che FP fa Abbassare il Posteriore
                Mentre Bradl spiegando perch? MM ha provato FP al manubrio dice che ALZA !!!
                Ora se ci? che dite sull?utilizzo di FP fosse vero, dovreste riscrivere i perch? basandovi sulla REALT?, altrimenti rimanete dei bravi cantastorie... se non dei veri e propri giullari ...
                Le risposte di qualcuNNo fanno propendere sulla seconda ipotesi

                PS: Abhi ti fa schifo la guida di MM, ma quando ti fa comodo lo citi come esempio da seguire ...
                vabb? la coerenza non ? il tuo forte, si nota anche da come rispondi

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                  #203
                  Non lo cito come esempio da seguire, ? comunque un validissimo stile che se uno vuole pu? tentare di fare, ma a me personalmente non piace e non lo seguo come esempio.

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                    #204
                    Originally posted by abhi View Post
                    Non lo cito come esempio da seguire, ? comunque un validissimo stile che se uno vuole pu? tentare di fare, ma a me personalmente non piace e non lo seguo come esempio.
                    Caxxodici
                    riporto grandi linee un tuo intervento:
                    "Ora faccio dei setting stile MM che abbassano il Post in Accelerazione ... sono una figata ..."
                    MA continui a Sviare il discorso ... allora te lo scrivo chiaro e tondo:
                    Bradl conferma che usando FP il Post si ALZA ...
                    tutte le vostre corbellerie le basate sul fatto che si ABBASSA

                    Spiega questo, o meglio rivedi tutto quello hai detto ... altrimenti rimangono solo Minkyate !!!
                    Ci frega un gaiser di come guido io, tu o MM ...e pure delle altre tue Contraddizioni

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                      #205
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Caxxodici
                      riporto grandi linee un tuo intervento:
                      "Ora faccio dei setting stile MM che abbassano il Post in Accelerazione ... sono una figata ..."
                      MA continui a Sviare il discorso ... allora te lo scrivo chiaro e tondo:
                      Bradl conferma che usando FP il Post si ALZA ...
                      tutte le vostre corbellerie le basate sul fatto che si ABBASSA

                      Spiega questo, o meglio rivedi tutto quello hai detto ... altrimenti rimangono solo Minkyate !!!
                      Ci frega un gaiser di come guido io, tu o MM ...e pure delle altre tue Contraddizioni
                      Era divertente, ma non era per me, l ho fatto per un socio.
                      Io resto standard

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                        #206
                        E se vuoi ti spiego pure perch?

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                          #207
                          https://www.italiaonroad.it/2018/03/...perche-usarlo/

                          I motociclisti esperti invece utilizzano quasi sempre entrambi i freni sinergicamente per far si che il motoveicolo si ?sieda? sul posteriore mantenendo cos? un assetto piatto e stabile, riducendo il trasferimento di carico sull?anteriore e di conseguenza l?affondamento della forcella.

                          pareri discordanti ....boh

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                            #208
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Caxxodici
                            riporto grandi linee un tuo intervento:
                            "Ora faccio dei setting stile MM che abbassano il Post in Accelerazione ... sono una figata ..."
                            MA continui a Sviare il discorso ... allora te lo scrivo chiaro e tondo:
                            Bradl conferma che usando FP il Post si ALZA ...
                            tutte le vostre corbellerie le basate sul fatto che si ABBASSA

                            Spiega questo, o meglio rivedi tutto quello hai detto ... altrimenti rimangono solo Minkyate !!!
                            Ci frega un gaiser di come guido io, tu o MM ...e pure delle altre tue Contraddizioni
                            Dov'? che Bradl avrebbe detto sta cagata?

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                              #209
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              https://www.italiaonroad.it/2018/03/...perche-usarlo/

                              I motociclisti esperti invece utilizzano quasi sempre entrambi i freni sinergicamente per far si che il motoveicolo si ?sieda? sul posteriore mantenendo cos? un assetto piatto e stabile, riducendo il trasferimento di carico sull?anteriore e di conseguenza l?affondamento della forcella.

                              pareri discordanti ....boh
                              Per quello che si pu? dedurre dall?articolo, potrebbe essere che siano vere entrambe le affermazioni, ossia il dire che la moto si ?siede? potrebbe indicare semplicemente che si abbassa tutta un po? senza invece implicare che si abbassi solo il posteriore.
                              E poi proprio nel link dell?articolo - parlando di fp in curva per correggere la traiettoria - dice proprio l?opposto, ossia che l?anteriore si carica di pi?.

                              Fa sorridere perch? quando si parla di diminuire il trasferimento di carico, a me viene da pensare che abbia un effetto simile a precaricare la forcella..

                              Vabb? esperti a voi la palla
                              Last edited by il_muska; 14-11-19, 14:25.

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                              • Font Size
                                #210
                                Caro Abhi vattelo a cercare io l'ho gi? riportato pi? e pi? volte

                                Originally posted by mauri954 View Post
                                https://www.italiaonroad.it/2018/03/...perche-usarlo/

                                I motociclisti esperti invece utilizzano quasi sempre entrambi i freni sinergicamente per far si che il motoveicolo si ?sieda? sul posteriore mantenendo cos? un assetto piatto e stabile, riducendo il trasferimento di carico sull?anteriore e di conseguenza l?affondamento della forcella.

                                pareri discordanti ....boh
                                Na caxxata punto!
                                Ma anche il miglior sistema per farsi credere ... fosse vero bisognerebbe essere Scemi a non farlo ...
                                Purtroppo qui nessuno ? Scemo (dal latino Vuoto) ma taNNti sono Pieni di Caxxate

                                IL resto che ho sottolineato ? IN PARTE vero ... soprattutto finch? non si FRENA realmente !!!
                                Ossia sia il TdCarico che l'Affondamento Forka AF dipendono da quanto si Frena e da quanto sostengono le Forke ...
                                - Con Forka sostegno 70% (Morbida) si Frena 60% e si ha poco TdCarico e giusto AF ... qui il caro FP ha una grande utilit?
                                - Con Forka sostegno 100% (Rigida) si FRENA al 100% con tanto TdCarico e giusto AF ... ed FP ? Inutile (Ruota Post Staccata da terra)*
                                Nei casi intermedi es. Forka 90% finch? la sfruttate meno delle sue possibilit? FP ? Utile ...
                                E soprattutto se la sfruttate al Max va in Crisi innescando Problemi tali che era meglio frenare MENO !!!

                                In definitiva frenando piano 3 dischi sono meglio di 2 e cos? con FP si Frena dippi? del Piano !!!
                                Ma con una Moto Apposto per frenare Piano, sbattersi ad utilizzare FP ? poco p? che Inutile ...
                                Frenando Forte invece ? Impossibile usare FP ... anzi ? pure dannoso quando Blocca la ruota in aria
                                Praticamente spesso si Sbaglia ad utilizzare FP, combinate casini e Vi date la colpa di non saperlo usare
                                Beh se iNNparate da questi non saprete MAI usarlo, neppure Araby ne ? capace ...
                                Semplicemente perch? chi SA USARLO sa che va usato il Meno Possibile, e solo in determinate situazioni ...
                                Quando si Sbaglia o quando si Inserisce in modo Relativamente "Tranquillo" ... (capite bene prima di fraintendere)
                                Esempio si dice che nelle Esse al Mugello bisogna rinunciare all'ingresso per uscire pi? forte ...
                                Ecco ... qui in Ingresso FP pu? essere Utilissimo ... ma gli sveglioni dell FP panacea di tutti i mali non ve lo dicono
                                Tutto perch? partono dal presupposto Sbagliato per arrivare a spiegazioni sbagliate che vi faranno sbagliare ad usare FP

                                NOTA*: "Ruota Post Staccata da terra" indovinate un po' perch? la prima fase della Frenata si chiama Staccata ?
                                Indovinate perch? gli espertoNNi qua, vi dicono di Tirare forte la leva e subito Rilasciare un po' ?
                                Quindi se Rilasci Freni MENO e FP diventa utile ... wow ottimo per i Turisti di Italiaonroad

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