Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco che peccato....

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Certo che per Honda dover scegliere Zarco al posto di Lorenzo ha del grottesco! E pensare che qua c’erano espertoni che prevedevano schiaffoni di Lollo a Marc a rileggere oggi certe perle c’è da scompisciarsi.... e adesso si lustra Zarco! Roba de matt...un applaudo all’Alberto però bisogna farglielo...chissà se i 4.5 li paga lui...
    Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

Il confronto secondo me no è con Lollo ma con nakagami….

Comment

Originally posted by kuorenero View Post
        Il confronto secondo me no è con Lollo ma con nakagami….
        Salito sulla sua moto ha già eguagliato i suoi risultati, messo dietro Lorenzo e pure crutchlow. Non deve dimostrare più nulla

Comment

Si dai diamogli l’ufficiale e un 4 milioni all’anno pure a lui

Comment

Originally posted by piùpeloxtutti View Post
            Si dai diamogli l’ufficiale e un 4 milioni all’anno pure a lui
            Meglio tenersi un pilota che ha fatto 25 punti in una stagione su una moto ufficiale?
            Last edited by alesco5; 03-11-19, 10:38.

Comment

Originally posted by alesco5 View Post

Meglio tenersi un pilota che ha fatto 25 punti in una stagione su una moto ufficiale?
              Meglio prendersi un giovane e non sti pensionati d’oro! Io non sono mai stato d’accordo sulla politica di Honda del 2018...e non sono d’accordo adesso con la storia di Zarco semplicemente perché in prospettiva non serve a nulla avere un pilota più vecchio di Marc sulla seconda ufficiale...quando hai uno come il 93 hai bisogno di affiancargli qualcuno più giovane da far crescere seguendo lui...uno giovane non lo bruci a differenza di uno come Lorenzo (o Zarco?) che invece non hai bruciato ma disintegrato! Uno giovane deve crescere quindi non deve sentirsi annichilito da Marc bensì sentirsi grato e imparare come ha fatto lui da Pedro...quella fu un’operazione sensata che poi ha dato frutti molto superiori alle (mie) aspettative...io la vedo così

Comment

Meglio prendersi un giovane e non sti pensionati d’oro! Io non sono mai stato d’accordo sulla politica di Honda del 2018...e non sono d’accordo adesso con la storia di Zarco semplicemente perché in prospettiva non serve a nulla avere un pilota più vecchio di Marc sulla seconda ufficiale...quando hai uno come il 93 hai bisogno di affiancargli qualcuno più giovane da far crescere seguendo lui...uno giovane non lo bruci a differenza di uno come Lorenzo (o Zarco?) che invece non hai bruciato ma disintegrato! Uno giovane deve crescere quindi non deve sentirsi annichilito da Marc bensì sentirsi grato e imparare come ha fatto lui da Pedro...quella fu un’operazione sensata che poi ha dato frutti molto superiori alle (mie) aspettative...io la vedo così
                Mi sembra giusto come ragionamento, il problema però è adesso e sostituti interessanti da prendere dalla moto2 non ne vedo almeno io. Almeno un anno devi tamponare e provare zarco a sto punto può avere solo vantaggi più che svantaggi

Comment

Originally posted by alesco5 View Post

Mi sembra giusto come ragionamento, il problema però è adesso e sostituti interessanti da prendere dalla moto2 non ne vedo almeno io. Almeno un anno devi tamponare e provare zarco a sto punto può avere solo vantaggi più che svantaggi
                  Stiamo comunque parlando del nulla, il prossimo anno Lorenzo corre ancora con hrc quindi si vedrà per il 2021

Comment

Comunque Zarco ha dimostrato che il gasss glielo da. Evidentemente la KTM ha dei seri problemi di bilanciamento. Sulla honda alla seconda gara già ha dimostrato di poter fare risultati migliori dei titolari.
                    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by JB hsm View Post

Stiamo comunque parlando del nulla, il prossimo anno Lorenzo corre ancora con hrc quindi si vedrà per il 2021
                      Non ci metterei la mano sul fuoco su questo punto sinceramente

Comment

Originally posted by nando69 View Post
                        Comunque Zarco ha dimostrato che il gasss glielo da. Evidentemente la KTM ha dei seri problemi di bilanciamento. Sulla honda alla seconda gara già ha dimostrato di poter fare risultati migliori dei titolari.
                        Beh, per fare meglio di Lorenzo oggi basta un qualsiasi motociclista della strada . e personalmente ritengo il francese di una pasta decisamente più pregiata di quella di CC e Nakagami.
                        non credo che KTM abbia problemi seri. I problemi erano fra Zarco e KTM..

Comment

Un giovane promettente sarebbe matto ad andare in quel Team; Marquez non è Pedrosa e di tirar su uno che gli fa le scarpe non ci pensa neanche lontanamente, non credo lo farebbe nemmeno con suo fratello.
                          Chiunque se la Honda non fa lo sforzo di creare una moto più gestibile finirebbe annichilito nel Team HRC.

Oggi come oggi in HRC ci vanno solo quelli che cercano una rivincita/una seconda possibilità consci del fatto che l'esperienza potrebbe porre termine alla loro carriera; insomma qualcuno che non ha nulla da perdere, non certo un giovane di belle speranze.

Nelle condizioni attuali (moto difficile, mercato piloti praticamente chiuso) Zarco per la Honda è la migliore delle opzioni possibili.

Poi in HRC con i piloti sono bravi quanto in Ducati quindi andrà diversamente...

Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

Comment

Nulla da perdere e diversi milioncini da guadagnare, mo' non bestemmiamo dicendo che la HRC non è una buona sistemazione per un pilota professionista eh...

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Io non la capisco proprio sta storia del giovane che si brucerebbe al cospetto di Marc...e comunque un’azienda seria deve fare una politica di prospettiva e non esclusivamente conservativa e da INPS...poi oh, che facciano quel che vogliono...i soldi e la reputazione son loro e non credo proprio di essere nella posizione per giudicarli... mi limito ad esprimere il mio dissenso e le mie perplessità

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post
                                Nulla da perdere e diversi milioncini da guadagnare, mo' non bestemmiamo dicendo che la HRC non è una buona sistemazione per un pilota professionista eh...

Infatti non è quello che ho scritto... per un giovane che vuole vincere, secondo me alle condizioni attuali è un suicidio, poi se l'obbiettivo è diventare milionario e non importa arrivare esimi, va bene qualunque Team ufficiale finanziariamente ricco, incluso la HRC o la KTM.

Carl ci andrebbe anche subito e non farebbe peggio di quanto fatto da Lorenzo nel 2019.
                                Last edited by gluca; 03-11-19, 12:14.

Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

Comment

Working...
                                X