Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi bella gara, peccato che

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by MiKiFF View Post

    Ti svelo un segreto, i moderatori di sezione hanno poteri aggiuntivi, ma tutti sono moderatori ovunque, non a caso ti sego le offese che ? una bellezza ricordi?

    E in questo particolare frangente hai da ridire sul riprendere chi dice che gli altri tifosi hanno poco cervello e livello asilo fammi capire come ragioni SE ragioni ovviamente.

    Comunque la frase giusta e': tanti nemici, fatti tante domande vai.


    Vigile urbano

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by MiKiFF View Post

      Ho fatto bene a rispondere io, le moto della massima categoria con cui ha vinto mondiali sono 3.

      La 500 2T Cristo santo.

      Touch?

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Alaska View Post

        Vigile urbano
        Da quando hanno deposto a sfavore del romeno che mi centr? non la considero manco pi? un'offesa, dunque ok, anche se preferisco un amabile guardia o sbirro.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by MiKiFF View Post

          Ho fatto bene a rispondere io, le moto della massima categoria con cui ha vinto mondiali sono 3.

          La 500 2T Cristo santo.

          Valentino ha vinto con le moto che esistevano in quel momento...meritatamente eh... ma non si pu? (non ne abbiamo la possibile verifica) dire che Marquez non avrebbe vinto con la 250 2T o la Moto3...nel suo momento c'era la Moto2 col motore Honda, ma, probabilmente, avrebbe vinto anche col Triumph...e Rossi avrebbe fatto lo stesso...non si pu? fare colpa ad un pilota se le categorie sono cambiate....se fosse rimasta la 500 anche Rossi non avrebbe vinto con le Gp, semplicemente perch? non sarebbero esistite (meglio x me, nostalgico dei 2T), avrebbe vinto i suoi titoli con la 500.

          Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


          Last edited by Carlo2811; 03-11-19, 17:34.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Carlo2811 View Post
            Valentino ha vinto con le moto che esistevano in quel momento...meritatamente eh... ma non si pu? (non ne abbiamo la possibile verifica) dire che Marquez non avrebbe vinto con la 250 2T o la Moto3...nel suo momento c'era la Moto2 col motore Honda, ma, probabilmente, avrebbe vinto anche col Triumph...e Rossi avrebbe fatto lo stesso...non si pu? fare colpa ad un pilota se le categorie sono cambiate....se fosse rimasta la 500 anche Rossi non avrebbe vinto con le Gp, semplicemente perch? non sarebbero esistite (meglio x me, nostalgico dei 2T), avrebbe vinto i suoi titoli con la 500.

            Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

            Nessuno d? colpe a nessuno.
            Le carriere nascono e si sviluppano per motivi che spesso esulano dalla sola bravura dell'atleta, la loro "grandezza" dipende anche dalle condizioni al contorno.
            Ray Sugar Robinson sarebbe ricordato come il pugile piu importante di sempre se nella sua carriera non avesse incontrato Jack LaMotta? Sarebbe quel mito che ?? Io non credo..
            E Al? senza la storia americana con cui si ? intrecciato e senza quell'incontro a Kinshasa contro Foreman sarebbe stato mai ricordato come l'atleta pi? importante del secolo scorso (senza essere considerato il pugile pi? forte di sempre dagli addetti ai lavori)?
            E Senna sarebbe diventato quello che ? senza la sua saga contro Prost? E senza quella morte?
            La carriera di Rossi per certi versi ? difficilmente avvicinabile, anche per il momento storico in cui si ? sviluppata, oltre che per le sue scelte e il modo in cui ha ottenuto quelle vittorie. Se avesse vinto 7 titoli in HRC certamente avrebbe un peso minore, inutile negarlo. Come se avesse corso anche solo 10-15 anni prima, per il minor impatto mediatico che aveva il motomondiale. VR verr? certamente ricordato come un pilota "pietra miliare" per enne motivi. MM ha un percorso diverso, non dico inferiore a livello assoluto (per quel poco che pu? voler dire) ma di minor impatto collettivo, quello certamente. Questo dico. Al di l? della capacit? dei due piloti che ritengo essere pi? o meno dello stesso livello tutto sommato (ma se parliamo di sola "bravura" ne metto altri pi? o meno allo stesso livello anche se meno titolati).
            VR ? na leggenda ed un'icona che difficilmente MM riuscir? ad eguagliare a mio avviso.
            E tutto questo ? 'carriera'...
            Last edited by gilles1977; 03-11-19, 18:20.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Ad ogni modo oggi si ? rivisto un Rossi vivace e in linea con quello di inizio anno/2018, faceva delle belle traiettorie riguadagnando quel feeling in ingresso curva che gli permetteva di tirare delle buone staccate. Nulla di particolare ma meglio cos? che la copia sbiadita delle ultime 5/6 gare dove partiva 8? e l? rimaneva (o magari indietreggiava). Interessante anche il consumo moderato della gomma posteriore, considerando la pista e le temperature ? stato fatto un buon lavoro. La domanda ?: avranno trovato qualcosa sul setup o ? stato un altro fuoco di paglia?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by MiKiFF View Post

                Ti svelo un segreto, i moderatori di sezione hanno poteri aggiuntivi, ma tutti sono moderatori ovunque, non a caso ti sego le offese che ? una bellezza ricordi?

                E in questo particolare frangente hai da ridire sul riprendere chi dice che gli altri tifosi hanno poco cervello e livello asilo fammi capire come ragioni SE ragioni ovviamente.

                Comunque la frase giusta e': tanti nemici, fatti tante domande vai.

                io ho da ridire su come eserciti il tuo ruolo, che fino a prova contraria ? fazioso e di parte.

                Vuoi cancellare le fantomatiche offese? fai pure ma allora abbi il buon gusto di cancellare tutto, anche quelle dei tuoi compagni di merenda....

                Ma sai, visto e considerato il tuo passato da bestemmiatore seriale e tifoso ultr?....dubito, anzi so gi? non riuscirai a comprendere il senso del mio messaggio.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  VR secondo me era superiore a MM perch? VR in condizioni di difficolt? si esaltava e ci metteva tutto il talento a disposizione per uscirne vincente o comunque dignitosamente.
                  Invece MM le poche volte che ? stato in difficolt? bene o male ha sempre combinato cagate o comportamenti antisportivi per arrivare ad un vantaggio, e ne ? quasi sempre uscito sconfitto.
                  Oltre ovviamente alla solita scelta coraggiosa del cambio moto.

                  Last edited by Fafnir; 03-11-19, 19:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Fafnir View Post
                    VR secondo me era superiore a MM perch? VR in condizioni di difficolt? si esaltava e ci metteva tutto il talento a disposizione per uscirne vincente o comunque dignitosamente.
                    Invece MM le poche volte che ? stato in difficolt? bene o male ha sempre combinato cagate o comportamenti antisportivi per arrivare ad un vantaggio, e ne ? quasi sempre uscito sconfitto.

                    tipo 2006-2015 per VR o 2013-2017 per MM... le uniche 2 volte che sono arrivati a giocarsi il mondiale all'ultima gara, uno ne ha vinti 2 mentre l'altro ha visto vincere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Gianluca83 View Post

                      tipo 2006-2015 per VR o 2013-2017 per MM... le uniche 2 volte che sono arrivati a giocarsi il mondiale all'ultima gara, uno ne ha vinti 2 mentre l'altro ha visto vincere!
                      Pensavo piu a tutte le gare perse contro medioman dovizioso o le bastonate prese da Rossi nel 2015

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        qui si vede molto bene la superiorit? di VR... meno mondiali e con pi? stagioni corse...

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Pensavo piu a tutte le gare perse contro medioman dovizioso o le bastonate prese da Rossi nel 2015
                          MM non ha perso mondiali contro 0 tituli tipo kenny roberts junior, stoner heyden lorenzo ed mm... hanno vinto il mondiale altri 6 piloti nella sua epoca...fatti 2 conti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            MM non ha perso mondiali contro 0 tituli tipo kenny roberts junior, stoner heyden lorenzo ed mm... hanno vinto il mondiale altri 6 piloti nella sua epoca...fatti 2 conti!
                            Non ha perso mondiali perch? corre contro vecchi o brocchi. E quello che ha perso ? perch? non riusciva a stare in piedi
                            Last edited by Fafnir; 03-11-19, 20:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Non ha perso mondiali perch? corre contro vecchi o brocchi. E quello che ha perso ? perch? non riusciva a stare in piedi
                              vai a vedere le statistiche va... cosi rosichi un po da solo

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Gianluca83 View Post

                                vai a vedere le statistiche va... cosi rosichi un po da solo
                                Guarda che io non ho nulla da rosicare a differenza tua. Cosa devo rosicare, che Rossi non vince pi? a fine carriera? Non sono mica un illuso rincoglionito.


                                Last edited by Fafnir; 03-11-19, 20:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X