Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez da 11? a 2? in un giro.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez da 11? a 2? in un giro.....

    mica pizza e fichi....

  • Font Size
    #2
    Allora, lui fortissimo, prontissimo, efficacissimo eccetera, ma mentre era tutto interno alla prima curva gli ? letteralmente scomparsa una Ducati davanti (che quasi va a bocciare Rossi) permettendogli di non bocciare nessuno e guadagnare posizioni senza alcuno sforzo, ma minchia, congiunture astrali un filino favorevoli eh...



    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh ma il duo che commenta ha detto che il "premio rimonta" va a Rossi che da 6? alla prima curva era 5?...poi ? andato indietro e poi tornato su...di un paio di posizioni al max.

      Grandi Meda e Sanchio...c'hanno l'occhio lungo.

      Immenso come sempre Marquez.

      Comment


      • Font Size
        #4
        e senza toccare nessuno come dicevano gli esberti di casa nostra

        Comment


        • Font Size
          #5
          E beh...kazzo gli vuoi dire? Oggi ? stato davvero bravo in tutti i sensi...calmo, tranquillo non ha scarenato nessuno e ha fatto il massimo...come sempre del resto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Chronic View Post
            e senza toccare nessuno come dicevano gli esberti di casa nostra
            peccato, alla prima curva poteva darla una spallata ma ha frenato

            Comment


            • Font Size
              #7
              E' il migliore, poco da fare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ReLuca View Post
                E' il migliore, poco da fare
                vero... ma oggi anche partendo in prima fila difficilmente avrebbe impensierito vinales... cmq MM ogni week end dimostra che ? di un livello troppo alto per gli altri!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  vero... ma oggi anche partendo in prima fila difficilmente avrebbe impensierito vinales... cmq MM ogni week end dimostra che ? di un livello troppo alto per gli altri!
                  Si ma anche fosse arrivato terzo.. che gli vuoi dire? Quell' elemento mi inizia pure a stare simpatico.. ogni week end sta li davanti a lottare, oggi sarebbe bastata una minima difficolt? di maverick e lui sarebbe stato l? ad approfittarne.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che gli vuoi dire, ? indubbiamente mostruoso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ReLuca View Post

                      Si ma anche fosse arrivato terzo.. che gli vuoi dire? Quell' elemento mi inizia pure a stare simpatico.. ogni week end sta li davanti a lottare, oggi sarebbe bastata una minima difficolt? di maverick e lui sarebbe stato l? ad approfittarne.
                      verissimo... al momento credo non abbia punti deboli o almeno non ne ha avuti in questo 2019... oggi ha dimostrato di essere fortissimo anche mentalmente, non ha esagerato alla prima curva anzi ha mollato il gas, solo poco pi? di un anno fa in argentina sembrava un toro imbizzarrito (che a me piaceva da matti)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        verissimo... al momento credo non abbia punti deboli o almeno non ne ha avuti in questo 2019... oggi ha dimostrato di essere fortissimo anche mentalmente, non ha esagerato alla prima curva anzi ha mollato il gas, solo poco pi? di un anno fa in argentina sembrava un toro imbizzarrito (che a me piaceva da matti)
                        invece a me piace proprio per questo motivo. Finalmente ha smesso di fare cavolate e forse ? per questo che non riesce pi? a starmi sulle balle ma mi sta quasi simpatico ultimamente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ReLuca View Post

                          invece a me piace proprio per questo motivo. Finalmente ha smesso di fare cavolate e forse ? per questo che non riesce pi? a starmi sulle balle ma mi sta quasi simpatico ultimamente.
                          Sindrome di Stoccolma?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ReLuca View Post

                            invece a me piace proprio per questo motivo. Finalmente ha smesso di fare cavolate e forse ? per questo che non riesce pi? a starmi sulle balle ma mi sta quasi simpatico ultimamente.
                            vabb? ? un fenomeno ed ? comunque relativamente giovane, ha 26 anni... penso sia normale che fino ad una certa et? uno non sia totalmente maturo e che possa fare qualche cappellata! ma in questo 2019, come dici tu, sembra addirittura un altra persona

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              vabb? ? un fenomeno ed ? comunque relativamente giovane, ha 26 anni... penso sia normale che fino ad una certa et? uno non sia totalmente maturo e che possa fare qualche cappellata! ma in questo 2019, come dici tu, sembra addirittura un altra persona
                              Si, qualche cappellata ok.. ma prima era abbastanza una costante

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X