Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fratelli Marquez vs fratelli Marini/Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Vero ... quello rubato a Miller o Rins (non ricordo) l'ho scordato
    E dire che solitamente sei molto loquace sui mondiali ?rubati?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Beh almeno ad Alex riconosciamo il fatto di essere stato bravo e veloce ad adattarsi ai cambiamenti di motore (Honda-Triumph) e di gomme...o dico una boiata e le gomme son le stesse? Se ? cos? chiedo venia...comunque vincere un mondiale a mio parere ? sempre una grande impresa, non si pu? sostenere che lo si fa grazie agli altri se uno lo butta azzi suoi e poi con tutto il rispetto ma non ? che Miller abbia fatto sfracelli in motoGP...buon pilota ma al momento niente pi? imho...e in moto2 non sappiamo cosa avrebbe potuto combinare...io son convinto che in motoGP e su una Honda il Marquez povero farebbe comunque bene (?) almeno quanto i Bagnaia e i Mir visti quest?anno...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by JB hsm View Post

        Oddio partito bene, ha fatto un podio e poi ? sparito letteralmente, Marini non ha mai corso una stagione in Moto3 e dalla sua c?? da dire che non deve essere piacevole essere paragonato ogni volta al fratello, eppure mi ? sempre sembrato un ragazzo semplice e coi piedi per terra e che si impegna,sembra quasi volersi togliere la etichetta del fratellino di Valentino l. Per il discorso delle moto boh anche qua non ti seguo, se tutti bene o male sono nelle stesse condizioni in linea di principio dovrebbe uscire fuori maggiormente il talento
        Per il discorso moto, si in linea di principio ? nel trofeo Aprilia anni 90...

        In moto 3 e moto 2, se hai una moto 2 decimi pi? scarsa, sei tagliato fuori, addirittura pi? in moto2 che non in moto3, un po' come ai tempi delle 125 e soprattutto 250

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Alaska View Post

          E dire che solitamente sei molto loquace sui mondiali ?rubati?
          Beh quando lo rubano ai Poveri (che devono correre ancora in et? da pensione per portare a casa la pagnotta)
          e lo danno ai Ricchi (che prendono 33milioni in 4 anni senza fare un caxxo)
          Un po' mi girano neh

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Beh almeno ad Alex riconosciamo il fatto di essere stato bravo e veloce ad adattarsi ai cambiamenti di motore (Honda-Triumph) e di gomme...o dico una boiata e le gomme son le stesse? Se ? cos? chiedo venia...comunque vincere un mondiale a mio parere ? sempre una grande impresa, non si pu? sostenere che lo si fa grazie agli altri se uno lo butta azzi suoi e poi con tutto il rispetto ma non ? che Miller abbia fatto sfracelli in motoGP...buon pilota ma al momento niente pi? imho...e in moto2 non sappiamo cosa avrebbe potuto combinare...io son convinto che in motoGP e su una Honda il Marquez povero farebbe comunque bene (?) almeno quanto i Bagnaia e i Mir visti quest?anno...
            Pensa che Honda ha ritenuto cos? meritato il mondiale moto 3 di Alex marquez che nello stesso hanno ha offerto un posto in MotoGP a Miller invece che a lui.. qualcosa vorr? dire. Io penso che abbiano esagerato e questo ha influito sulla crescita di Miller. Per? qualcosa di buono lo ha fatto vedere, che poi marquez in MotoGP con una Honda vada come Bagnaia o mir ho i miei dubbi, se ? una hrc posso ancora condividerlo.. ma quando Bagnaia, ma anche Morbidelli erano insieme a marquez in moto 2 lo hanno massacrato. Sempre per tornare al discorso di meritocrazia, Suzuki ha puntato su mir, Ducati su Bagnaia, nessuno su Alex marquez, neanche per il prossimo anno, poi magari finisce in MotoGP e ci sorprende come Quartararo, ma per il momento neanche le case scommettono su di lui..

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by JB hsm View Post

              Pensa che Honda ha ritenuto cos? meritato il mondiale moto 3 di Alex marquez che nello stesso hanno ha offerto un posto in MotoGP a Miller invece che a lui.. qualcosa vorr? dire. Io penso che abbiano esagerato e questo ha influito sulla crescita di Miller. Per? qualcosa di buono lo ha fatto vedere, che poi marquez in MotoGP con una Honda vada come Bagnaia o mir ho i miei dubbi, se ? una hrc posso ancora condividerlo.. ma quando Bagnaia, ma anche Morbidelli erano insieme a marquez in moto 2 lo hanno massacrato. Sempre per tornare al discorso di meritocrazia, Suzuki ha puntato su mir, Ducati su Bagnaia, nessuno su Alex marquez, neanche per il prossimo anno, poi magari finisce in MotoGP e ci sorprende come Quartararo, ma per il momento neanche le case scommettono su di lui..
              Beh con Miller Honda prese una bella topica se avevan visto qualcosa era qualcosa di sbagliato visto come poi ? finita...Bagnaia ? stato una grossa delusione quest?anno, vedremo il prossimo...Mir molto meno pompato si ? comportato dignitosamente e credo abbia anche lui margini discreti di miglioramento...Alex ha il fardello di essere il fratello del ?fenomeno? e a differenza di quel che si pu? pensare non ? sempre un bene...comunque ? un bicampione del mondo, direi non male Marini si far? ma al momento non ? sullo stesso piano di Alex a prescindere da chi siano o non siano i loro fratelli...imho

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                Beh con Miller Honda prese una bella topica se avevan visto qualcosa era qualcosa di sbagliato visto come poi ? finita...Bagnaia ? stato una grossa delusione quest?anno, vedremo il prossimo...Mir molto meno pompato si ? comportato dignitosamente e credo abbia anche lui margini discreti di miglioramento...Alex ha il fardello di essere il fratello del ?fenomeno? e a differenza di quel che si pu? pensare non ? sempre un bene...comunque ? un bicampione del mondo, direi non male Marini si far? ma al momento non ? sullo stesso piano di Alex a prescindere da chi siano o non siano i loro fratelli...imho
                Hanno preso un pilota della moto 3 e l?hanno messo sulla peggiore Honda che avessero a disposizione. Cos?altro pensavano che potesse fare? Eppure una gara con quella Honda l?ha vinta. Lo hanno gestito non male, peggio.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by JB hsm View Post

                  Hanno preso un pilota della moto 3 e l?hanno messo sulla peggiore Honda che avessero a disposizione. Cos?altro pensavano che potesse fare? Eppure una gara con quella Honda l?ha vinta. Lo hanno gestito non male, peggio.
                  Mah...io non sono convinto che avesse le qualit? che loro si aspettavano...per fargli fare quel salto ? perch? lo pensavano (o qualcuno lo pensava) un ?fenomeno? ma ripeto, han preso una topica...capita...spesso...anche inaspettatamente...e anche con la miglior rcv...in Honda capita

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Hanno preso un pilota della moto 3 e l?hanno messo sulla peggiore Honda che avessero a disposizione. Cos?altro pensavano che potesse fare? Eppure una gara con quella Honda l?ha vinta. Lo hanno gestito non male, peggio.
                    a voce dell'esperto... scout motogp 2020

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      E a proposito dei fratelli eccoli a far balletti

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        a voce dell'esperto... scout motogp 2020

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by gilles1977 View Post

                          Caz.. qua se non vinci titoli e gare a iosa sei da considerare uno qualunque.
                          Saro io strano neh.. ma a me sembran tutti manici fotonici..
                          Ogni tanto ne nasce uno che pi? di altri sa far pedalare quello che ha sotto il culo (mediamente).. ma mica tutti son Maradona e Pel?.. echecazz..
                          Quello che abbiam vissuto ? stato un periodo fertilissomo (anche per il fatto che il motomondiale ? esploso a livello mediatico): MB LC VR JL CS e ora MM.. Io dico che ? veramente tanta roba..
                          Personalmente credo che esser dei semplici Baggio o dei Van Basten possa bastare per considerarsi dei campioni..
                          Hai perfettamente ragione.
                          tuttavia il tifoso attuale ha bisogno di identificarsi in qualcuno o qualcosa, denigrare qualcun'altro o qualcos'altro per dimenticare di essere un totale nessuno.

                          IHMO

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by gekomax View Post

                            Hai perfettamente ragione.
                            tuttavia il tifoso attuale ha bisogno di identificarsi in qualcuno o qualcosa, denigrare qualcun'altro o qualcos'altro per dimenticare di essere un totale nessuno.

                            IHMO
                            A me han sempre fatto tenerezza quelli che ce l'han talmente piccolo che sentono il bisogno di dover salire sul carro del vincitore. Gente p.e. che tifa Juve senza un reale legame con la squadra di Torino, e che replica questa dinamica anche per tutto il resto.
                            Ancora peggio chi tifa contro..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X