Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ste alette???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma ste alette???

    Rins al 8/9? giro entra su Miller, lo centra e gli salta via un alettone. A quando dice la logica con la sola ala a sinistra la moto dovrebbe avere dei problemi e invece Rins inizia a girare forte ed ? praticamente il pi? veloce in pista. Al 10? giro aveva 6,7 sec. di distacco da Vinales, sul traguardo 6,3 sec.
    Non ? che le alette non servono a un cazzo?

  • Font Size
    #2
    L?ho sempre trovate una cagata pazzesca...se poi non influiscono a Sepang dove cacchio servono?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      e non ? la prima volta che succede... vabb? sar? la moda del momento!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by olivier View Post
        Rins al 8/9? giro entra su Miller, lo centra e gli salta via un alettone. A quando dice la logica con la sola ala a sinistra la moto dovrebbe avere dei problemi e invece Rins inizia a girare forte ed ? praticamente il pi? veloce in pista. Al 10? giro aveva 6,7 sec. di distacco da Vinales, sul traguardo 6,3 sec.
        Non ? che le alette non servono a un *****?
        pensavo la stessa cosa anche io, sopratutto nel dritto che nonostante la doppia scia non subiva nessun tipo di scuotimento.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quelle Suzuki sono finte.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Credo dipenda anche dall'impatto che un'aletta abbia sulla ciclistica di una moto, ? probabile che per Suzuki funzionino in modo pi? superficiale rispetto ad una Ducati che invece ? stata progettata in gran parte per sfruttare le appendici aerodinamiche.
            Last edited by Moto48; 03-11-19, 18:47.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Concordo col Conte, la Suzuki le monta finte anche perch? sul dritto prendono talmente tante sventolate dagli altri che se avessero le ali vere decollerebbero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un ala sola non fa niente, ma tante disturbano
                Parola di Lorenzo:
                https://www.gpone.com/it/2019/11/03/...ce-ancora.html



                ?Partire dietro ? sempre difficile ? ha esordito Jorge ? quando sei nelle ultime posizioni devi fare i conti con i piloti che partono davanti a te e la turbolenza che creano le loro ali non ? semplice gestire con l?anteriore. Ho sofferto molto col serbatoio pieno, dato che la moto non si fermava. Ho comunque cercato di fare il mio ritmo, migliorando nel momento in cui calava la benzina.Ho portato cos? a casa due punti che saranno utili per il team in vista del finale di Valencia nel confronto con la Ducati?.
                Last edited by Beppoz; 03-11-19, 20:40.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sanchini diceva addiritture che in rettilineo avrebbe potuto tirare la moto da una parte ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Sanchini diceva addiritture che in rettilineo avrebbe potuto tirare la moto da una parte ...
                    vabbe li ho riso.
                    Forse ha confuso la moto con un deltaplano..

                    le alette servono solo come sistema aggiuntivo anti impennamento, quindi possono aiutare o no, dipende da altri fattori ma sicuramente non sono modifiche rilevanti..
                    Last edited by Erik31; 03-11-19, 20:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le alette sono la corazzata Pot?mkin della MotoGP

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Concordo col Conte, la Suzuki le monta finte anche perch? sul dritto prendono talmente tante sventolate dagli altri che se avessero le ali vere decollerebbero
                        ? cmq piu veloce della yamaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by olivier View Post
                          Rins al 8/9? giro entra su Miller, lo centra e gli salta via un alettone. A quando dice la logica con la sola ala a sinistra la moto dovrebbe avere dei problemi e invece Rins inizia a girare forte ed ? praticamente il pi? veloce in pista. Al 10? giro aveva 6,7 sec. di distacco da Vinales, sul traguardo 6,3 sec.
                          Non ? che le alette non servono a un *****?
                          Con l'aletta che mancava sarebbe arrivato al traguardo con 5,7 secondi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Sanchini diceva addiritture che in rettilineo avrebbe potuto tirare la moto da una parte ...
                            Infatti usciva tutto a sinistra sul cordolo e durante il rettilineo andava verso destra fino ad arrivare a fine rettilineo sul cordolo destro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Poche curve dopo Rins ha rifatto il pelo a Miller dall?altra parte ...
                              Ho sperato che perdesse pure quella Destra

                              Troiai maledetti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X