Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo: "Mi serve un mese e mezzo senza correre"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jorge Lorenzo: "Mi serve un mese e mezzo senza correre"



    Jorge Lorenzo all'EICMA ha parlato della sua difficile stagione in Honda. A Valencia attende delle soluzioni per migliorare la percorrenza in curva.


    All?EICMA di Milano presenti anche Jorge Lorenzo e Marc M?rquez, di ritorno da Sepang, dove il maiorchino ha chiuso 14? con 34? di ritardo dal vincitore. Il pentacampione ha parlato della sua stagione complicata e delle condizioni fisiche dopo l?ultimo incidente di Assen. ?Va molto meglio, mi aspettavo un recupero pi? lento. Mi sento meglio di settimana in settimana, ma ci vuole ancora tempo?.

    Da qui a Valencia alterner? riposo e allenamento, ma Jorge Lorenzo attende con ansia la pausa invernale.?Ho bisogno di un mese e mezzo senza correre per riprendermi completamente per il 2020?. Un anno fa a Valencia, nel primo test con la Honda, le sensazioni erano buone e mai avrebbe immaginato un adattamento cos? difficile. I cambiamenti apportati al motore dopo l?inverno hanno spiazzato l?ex Ducati, gli infortuni hanno poi messo il dito nella piaga. ?La prima volta che ho provato la moto a Valencia sono stato abbastanza veloce. La mia fiducia era buona. Per Marc ? stato un grande anno, ha raccolto molti punti e raggiunto record incredibili, ma agli altri piloti ? costato. Nel rettilineo ? buono avere potenza in pi?, ma in curva ? un problema che stiamo cercando di risolvere per il prossimo anno. Lo vedremo a Valencia?.

    https://www.corsedimoto.com/motomond...senza-correre/

  • Font Size
    #2
    Anche a noi ...
    Far cacare cos? non rende divertente percularti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Daje Lor?....fa quello che te pare...quello che te serve ma....daje.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per Natale ci far? il regalo di una nuova dichiarazione :
        Dopo un mese e mezzo senza moto ho perso l?assuefazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          TEMPISTICHE troppo lunghe per un un pilota, e sopratutto per un team che ha investito qualche bella milionata di ? su di lui Mahhhh . Penso sia nella fase discendente della famosa parabola , e questo un p? mi dispiace ! Vuoi per le varie scivolate importanti , vuoi perch? le cellule celebrali litigano tra di loro , ma ? una fase che prima o poi tutti i comuni mortali avranno a che fare .

          Comment


          • Font Size
            #6
            JL, dal 2017 che fa schifo... eppure ha vinto molte pi? gare dell'infermiere delle moto... LOL

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? chiaro che c'? qualcosa sotto e sta facendo di tutto per farsi scaricare da Honda, nelle prime gare pur facendo schifo arrivava a met? schieramento, non tra gli ultimi, vanno bene gli infortuni ma non fino a questo punto.

              Non farebbe prima a rescindere di sua volont? come ha fatto Zarco per poi rimettersi in gioco da un altra parte, che tanto Ezpeleta una sella gliela trova e credo abbia gi? abbastanza soldi per far correre varie generazioni di Lorenzi futuri

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dai ? palese, a mio modo di vedere, che si ? di fatto gi? lasciato con HRC. Dopo Valencia scopriremo dove va e come. Sono quasi sicuro che sulla sua moto ci finir? Zarco gi? l?anno prossimo.

                Non ho info eh. Sono mie sensazioni personali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  forse si fanno passare per normali quei recuperi lampo che in realt? sono delle pazzie.. ? probabilmente sono macellai i medici che gli permettono di correre

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                  Last edited by Racing_34; 06-11-19, 11:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Eny View Post
                    ? chiaro che c'? qualcosa sotto e sta facendo di tutto per farsi scaricare da Honda, nelle prime gare pur facendo schifo arrivava a met? schieramento, non tra gli ultimi, vanno bene gli infortuni ma non fino a questo punto.

                    Non farebbe prima a rescindere di sua volont? come ha fatto Zarco per poi rimettersi in gioco da un altra parte, che tanto Ezpeleta una sella gliela trova e credo abbia gi? abbastanza soldi per far correre varie generazioni di Lorenzi futuri
                    Ci sono in ballo un bel p? di millllioni di ? , e se Honda lo scarica , glieli deve dare , mentre se lascia LUI non prende niente . Non s? i particolari del contratto , ma a grandi linee potrebbe essere cosi come pensiamo in molti .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gianluca83 View Post
                      JL, dal 2017 che fa schifo... eppure ha vinto molte pi? gare dell'infermiere delle moto... LOL
                      Dal 2017 che l'infermiere gli arriva davanti in campionato... E quest'anno pure molti altri.... Ri-LOL

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by federicoronzani View Post

                        Ci sono in ballo un bel p? di millllioni di ? , e se Honda lo scarica , glieli deve dare , mentre se lascia LUI non prende niente . Non s? i particolari del contratto , ma a grandi linee potrebbe essere cosi come pensiamo in molti .
                        Ma in Honda se ne saranno accorti che questo non spinge, bisogner? vedere se gli danno il contentino o se andranno per una rescissione consensuale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by federicoronzani View Post

                          Ci sono in ballo un bel p? di millllioni di ? , e se Honda lo scarica , glieli deve dare , mentre se lascia LUI non prende niente . Non s? i particolari del contratto , ma a grandi linee potrebbe essere cosi come pensiamo in molti .
                          Ok ma per Honda 4mil sono come per me comprarmi un Gelato ...
                          Ed io se un JL qualsiasi facesse lo strosolo il Gelato lo comprerei lo stesso ...
                          Poi lo lascerei in panchina mentre compro un ghiacciolo per Zarco ...

                          Se avesse deciso di ritirarsi 4mil di buonuscita non sono male ...
                          Per? entrerebbe di diritto nella HALL OF morti di FAME

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma perch? farsi scaricare da HRC?
                            Per andare dove?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gekomax View Post
                              ma perch? farsi scaricare da HRC?
                              Per andare dove?
                              Misteri che Piero Angela sveler? tra qualche anno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X