Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wayne Rainey, 26 anni dopo torna in sella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Spesso i paraplegici regalano emozioni

    https://forum.musicoff.com/forum/did...nque-barriera/
    avevo gi? letto...
    ti seguo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mi fa piacere. Qualora volessi iniziare a fare qualche bending sono a tua disposizione

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MAX_rr View Post
        "Al tempo" tutto bello poi ho guardato la tua et? e mi sono chiesto che all'epoca della signorilit? eri un ragazzino.
        beh grazie per avermi fatto sentire giovine...
        comunque io parlo della fine 80 e inizio 90 ero sugli 11 - 15 anni....? il periodo in cui ? sbocciato definitivamente il mio amore per il motociclismo.

        la cosa che ricordo molto bene ? che al tempo gli americani avevano un approccio alle moto e alla competizione che poi secondo me difficilmente si ? rivisto, o meglio, si ? rivisto ma solo nei singoli ovvero con Hayden. La loro particolarit? era avere una grande competizione in pista che poi rimaneva circoscritta li. al di fuori erano tutti molto amici...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

          .la cosa che ricordo molto bene ? che al tempo gli americani avevano un approccio alle moto e alla competizione che poi secondo me difficilmente si ? rivisto, o meglio, si ? rivisto ma solo nei singoli ovvero con Hayden. La loro particolarit? era avere una grande competizione in pista che poi rimaneva circoscritta li. al di fuori erano tutti molto amici...
          Tutti gridarono al miracolo quando Roberts, Baker, Hennen toccavano il ginocchio con il culo fuori dalla sella

          Ma Renzo e Jarno erano arrivati molto prima con gomme palmer e telai non proprio prestanti



          Comment


          • Font Size
            #35

            kenny roberts, wayne rainey e wayne gardner old today - daidegas forum

            Comment

            X
            Working...
            X