Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez: "La ducati mi vuole"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    secondo me era un messaggio per Ducati e allo stesso tempo un avviso per Honda.
    sa che ? il pi? forte e pu? dire ci? che gli pare, tanto soldi e sella li trova subito.
    monikaf :Marquez non ha sponsor personali e zero marketing.... red bull, alpinestars, shoei, lotus pull&bear, allianz, estrella galicia, Oakley, Nilox, Gas Jeans ecc...che sono?????

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      monikaf :Marquez non ha sponsor personali e zero marketing.... red bull, alpinestars, shoei, lotus pull&bear, allianz, estrella galicia, Oakley, Nilox, Gas Jeans ecc...che sono?????
      Ero chiaramente ironico.

      Solo un babbeo pu? pensare che Marquez non sia super ambito dagli sponsor,visto quello che ha fatto,sta facendo e far? ancora nel Mondiale.

      Alla faccia de tutti quei giallofanZ che nel 2015 gi? lo sognavano in mutande,senza moto e disperato per l'assoluto e totale menefreghismo degli sponsor verso di lui.

      Comment


      • Font Size
        #63
        a ok sorry.... avevo mal interpretato...

        fra l'altro non mi ricordo pi? dove l'ho letto ma, da quando lVR l'ha scaricato per il merchandasing ha iniziato con altra societ? e poi per conto suo.... altri soldi che stanno nelle sue tasche.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Wow il merciandaising di MM
          Praticamente quello di VR ? un ristorante stellato, e quello di MM un kebabbaro

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Ma solo la Rossa a due ruote li Bollisce



            sarebbe bastato fare le elementari (Alaska ndr) per rispondere la stessa cosa a Madda
            Mi sa che hai manie di protagonismo... ?non ? Audi al max e VW ma per? ? il tabaccaio che paga i conti delle corse?
            che poi manco ? un tabaccaio ma Mission Winnow che ? di Marlboro che ? di PMI ... padrona pure di Philip Morris.
            Ora se contento? Cmq qualcuno deve pagare e MM deve far capire che la disponibilit? ci sarebbe...
            O pensi che PMI paghi pure per Riello, NetApp, Valsir, Lenovo e compagnia bella !?!
            Tutti dovranno sborsare di pi? per far arrivare MM, incluso Audi perch? la gestione del Team ? una cosa, lo sviluppo Moto un?altra

            Cmq l?affare MM sar? proficuo solo se Vince, altrimenti sar? un buco nero peggio di VR ...
            Prendono uno che sta sulle balle a tutti, che vincerebbe con qualsiasi Moto etc etc
            eppoi sulla tua moto che spacci come motomiglioredelmondo perde
            Sarebbe na libidine ... anzi Doppia Libidine
            Allora intanto stai calmo perch? le elementari non solo le ho fatte ma mi ci sono pure diplomato con ?Distinto? ci? detto.

            Io volevo solo dire che: il gruppo PM, che possiede Marlboro, ? la fonte delle finanze con cui vengono pagati gli ingaggi dei piloti Ducati.

            Audi, che in realt? non ? Audi bens? il gruppo Volkswagen, investe invece nel marketing di Ducati e in altri aspetti TRA CUI la ricerca.

            Poi ovvio che SE arriva uno come MM (ma fu lo stesso con Rossi e con Lollo) gli sponsor sono propensi a pagare di pi? ma quello accade dopo e non c?entra con l?investimento diretto che la casa fa dicendo al pilota ?ti do un ingaggio di TOT milioni all?anno se firmi un biennale con noi?.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Wow il merciandaising di MM
              Praticamente quello di VR ? un ristorante stellato, e quello di MM un kebabbaro
              MM ? il secondo pilota pi? seguito dopo vale, e dopo tutte le malefatte che ha fatto e di cui rosiki rimane ugualmente pi? amato di uno stoner a caso, per esempio.

              Comment


              • Font Size
                #67
                "Per il momento la mia priorit? resta la Honda, ma mi devono dare tutto ci? che gli ho chiesto"

                ma che gli avr? chiesto...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by kanaglia View Post
                  "Per il momento la mia priorit? resta la Honda, ma mi devono dare tutto ci? che gli ho chiesto"

                  ma che gli avr? chiesto...
                  Pieni poteri, come Felpa Pig

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Alaska il giochino delle Sponsorizzazioni ? un pelo pi? complesso di ci? che pensi, fidati ...
                    dovrei scrivere un papiro e poi ritrattarlo come Federico, perch? sono cose che non si possono dire ...
                    il concetto elementare di ci? che ti ho scritto ?: metti il nome che vuoi per chi paga, poi Madda ha scritto una cosa sensata

                    Chronic caxxo c?entra la tua risposta... io ho parlato di qualit? e soldi
                    MM gestisce anche il merchandising di suo fratello e 2o3 scappati di casa
                    VR gestisce anche quello di Cristiano Ronaldo, ciai presente?
                    Che MM abbia circa il 20% di tifosi ? nulla confronto a quasi il 70% di VR
                    Su la verit? ? che l?ingaggio di MM ? di gran lunga la sua maggior entrata
                    Mentre VR raddoppia l?ingaggio con gli sponsor personali e fa meno soldi del solo Merchandising
                    poi ha pure 2 Team e l?Accademy ... chemminkya vuoi confrontare?
                    Parla di Manico che almeno ognuno ha la sua idea

                    La dizione: Mi devono dare tutto... ? classica di chi vuol lasciare dando la colpa all?altro...
                    ma magari ? solo furbo e lo otterr?... sicuro Repsol sar? disposta a pagare qualsiasi cifra pur di non perderlo ...
                    quindi la questione ?Sportiva? ? un qualcosa che pretende da Honda, chiss? cosa
                    Magari una Moto che riesce a guidare solo lui e NON gli altri !!!
                    le sue dichiarazioni sulla moto 20 lo confermerebbero... poi ? VR che boicotta i compagni di marca

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Chronic caxxo c?entra la tua risposta... io ho parlato di qualit? e soldi
                      MM gestisce anche il merchandising di suo fratello e 2o3 scappati di casa
                      VR gestisce anche quello di Cristiano Ronaldo, ciai presente?
                      Che MM abbia circa il 20% di tifosi ? nulla confronto a quasi il 70% di VR
                      Su la verit? ? che l?ingaggio di MM ? di gran lunga la sua maggior entrata
                      Mentre VR raddoppia l?ingaggio con gli sponsor personali e fa meno soldi del solo Merchandising
                      poi ha pure 2 Team e l?Accademy ... chemminkya vuoi confrontare?
                      Parla di Manico che almeno ognuno ha la sua idea
                      Molla te vivi di fake news, come i cinquantenni che si fanno un'idea di cosa succede in Italia leggendo facebook.

                      To, guarda quanto fattura VR con Cristiano Ronaldo, pi? o meno quanto ci fatturi tu.
                      https://www.google.com/amp/s/www.spo...do/791105/amp/

                      Comunque non ho mai detto che MM pu? avvicinare il giro di soldi che muove il vecio (Yamaha lo tiene per quello dopotutto, ogni week end ? nuovo spot a reti unificate)
                      Ma non minimizzare il giro d'affari di Marquez perch? ? il secondo pilota di moto pi? seguito, un solo suo post su instagram fattura pi? di quello che prende gilles in un mese

                      Che le sue entrate maggiori derivano dal suo ingaggio hai ragionissima, ma questo vale per tutti tranne che per il vecio

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Chronic View Post
                        un solo suo post su instagram fattura pi? di quello che prende gilles in un mese

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Si Chronic ok, io ho estremizzato per far capire il concetto che ? tipo:
                          Braking ? il secondo produttore di freni in Italia, sar? ma Brembo ? 10o100 volte pi? grande
                          Ossia comunque non c?? confronto... ed ? questo a pesare sul grano che spendono gli Sponsor...
                          Per questo MM deve massimizzare l?ingaggio

                          Tra gli appassionati credo che MM arrivi al 30% delle preferenze...
                          Ma a portare soldi sono i ?click? anche di quelli che non conoscono le moto ma VR si ...
                          MM aveva un gran seguito anche delle casalinghe innamorate del suo sorrisone...
                          Poi nel 2015 hanno capito che ? il classico cavron musicista e mago con cui sono arrabbiate ...
                          Musica e Magia = Trombo e Sparisco

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Una bella chiaccherata e Nico ha fatto una figuraccia come intervistatore......

                            https://www.youtube.com/watch?v=SetWnC1VcfU
                            Last edited by Rsv41965; 14-11-19, 02:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              OpiGNoni personali

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                OpiGNoni personali
                                Certamente O-Pignone personale...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X