Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reggiani durissimo:"Valentino Rossi ha cominciato la sua discesa"

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by nando69 View Post

Non direi da questo stralcio:

Valentino Rossi non sta attraversando un momento facile della sua carriera, ma domenica scorsa ha ritrovato smalto mettendo in pista una prestazione di spessore, lottando sino all’ultima curva per il terzo posto occupato da Dovizioso. Il Dottore in vista della prossima stagione ha deciso di cambiare capo-tecnico, per provare qualcosa di nuovo.
    probabilmente è del 2012

Comment

Originally posted by Gianluca83 View Post

probabilmente è del 2012
      si test invernali 2012/2013

Comment

Originally posted by mauri954 View Post

si test invernali 2012/2013
        Spero che stiate scherzando.
        Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
        Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by nando69 View Post

Spero che stiate scherzando.
          Daiiiii uno come te che non riconosce lo humor ironico...
          mauri954 è un talento rubato a Zelig..
          A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
          Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

probabilmente è del 2012
            hahhahahhahahahahhhahahah

Comment

Perché ex commentatore??? È già stato licenziato dopo l'intervista?
              Si scherza eh...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Comment

Durissimo...certo non è durissimo Reggiani, è dura la verità, è dura la vita e l'età che avanza, non solo per Rossi comunque.

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post

Non l’ho mai digerito Reggiani ma ORA ha ragione e TI spiega pure perché:
                  ORA il Bimbominkya è Migliore...
                  Ma tu apri un 3D per osannarlo quando picchia i vecchi mentre cagano ...
                  E scrivi pure che sei intelligente e tutti gli altri stupidi

Sei come l’Unieuro tutti i giorni è blecfraidei propinando roba Scontata
                  Picchiare i vecchi mentre cagano è la migliore rappresentazione mai fatta della moto gp dal 2017

Comment

Ma picchiava tutti anche 4 anni prima, ma per allora non erano altre le giustificazioni
                    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Io di durissimo non vedo Reggiani, ma qualcun altro..

Comment

Intervista dell'ovvieta'... Talmente ovvia che a qualcuno sembra un affronto? Si, per le testate scandalistiche che ormai sono il 70%

Comment

Severo ma giusto
                          "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                          D.I.O."

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post
                            Severo ma giusto
                            a me sa più di boicottaggio... VR con una moto buona sarebbe ancora il N1

Comment

a me sa più di boicottaggio... VR con una moto buona sarebbe ancora il N1
                              Maledetta elettronica che blocca il secondo nel polso
                              "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                              D.I.O."

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post
                                Maledetta elettronica che blocca il secondo nel polso
                                e ma con le 500 2T non ci sarebbe stata storia!
                                ele+gomma moscia+yamaha cacca blu ed ecco che VR arriva dietro ad MM

Comment

Working...
                                X