Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reggiani durissimo:"Valentino Rossi ha cominciato la sua discesa"

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Gianluca83 View Post

io il muro l'ho tolto ed ho notato che il mio compagno frena con 2 dita
    Ma come....prima vuole i muri poi copia lo stile? sta a vedere che Lorenzo aveva ragione sugli assetti
    "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
    D.I.O."

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post

Ma come....prima vuole i muri poi copia lo stile? sta a vedere che Lorenzo aveva ragione sugli assetti
      si chiama esperienza

Comment

Originally posted by nomex View Post
        *** ... Ultimamente avete visto come se le cantano e suonano nigel e giansucca?

Inviato dal mio huawei gra-l09 utilizzando tapatalk
        :d

A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
        Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Beh se lo dice un pluricampione come lui che non ha ancora iniziato la sua parabola discendente ... allora è vero eh !

Ma non si sente patetico uno del suo calibro a dire ste cose ?

Mi pare ovvio che VR non possa vincere un mondiale ... ma lasciatelo in pace !
          Ormai Reggiani commentando il motomondiale su Sky o TV8 è diventato e viene ritenuto un esperto e qualche giornalista gli chiede un parere come a Agostini o Lucchinelli di come vedono Rossi perché è 8nutile negarlo ogni giornalista si aspetta di poter fare uno scoop dando per primo la notizia di un possibile ritiro o rinnovo di Rossi.
          Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
          Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by nando69 View Post

Ormai Reggiani commentando il motomondiale su Sky o TV8 è diventato e viene ritenuto un esperto e qualche giornalista gli chiede un parere come a Agostini o Lucchinelli di come vedono Rossi perché è 8nutile negarlo ogni giornalista si aspetta di poter fare uno scoop dando per primo la notizia di un possibile ritiro o rinnovo di Rossi.
            Ma hai un link o sono tue certezze ?
            .
            E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post

Ma hai un link o sono tue certezze ?
              Tutto senza fonte ovviamente, tipico di DDG

Comment

Reggiani nuovo capitan ovvio..... ma tant'è lo sguuuuup e il clickbait è assicurato

Comment

Non capisco perché vi scandalizzate così tanto che un giornalista abbia chiesto a Reggiani di Rossi.
                  ​​​​​​Chiedono a Uccio a Pablo Nieto a Pasini a Burgess ad Agostini a Lucchinelli e a chiunque incontrano. Forse a qualcuno da fastidio che Reggiani abbia risposto così, magari dopo il cronologico di PI si aspettavano un Reggiani ancora sostenitore di Rossi
                  Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                  Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Working...
                  X