Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reggiani durissimo:"Valentino Rossi ha cominciato la sua discesa"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Nace72
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Posso editare il titolo sostituendo durissimo con lapalissiano?

    In questo caso il titolo ? stato riportato corretto..
    Chi sa come mai..?!

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Ma reggiani non era quello che a TV 8 era il migliore perch? aveva "scoperto " la combine di PI 2015?
    Molto probabilmente adesso non sar? pi? gradito, come ltri quando non incensano Rossi.

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Posso editare il titolo sostituendo durissimo con lapalissiano?

    No per qualcuno bisogna riportare il titolo dell'articolo integralmente altrimenti si cambia il senso delle dichiarazioni

    Leave a comment:


  • abhi
    replied
    Vabb? appena vince una gara, Reggiani cambia ancora idea come al solito

    Leave a comment:


  • Nace72
    replied
    Eh gi? serviva Reggiani per capire che Rossi quest'anno ha dimostratto di non averne pi? ,per stare la davanti coi primi..

    Diciamo che ha scoperto l'acqua calda..
    3D di grande interessi direi..

    Leave a comment:


  • MAX_rr
    replied
    Reggiani dovrebbe pensare alle figure di merda che rimediava quando guidava la RG 500 del team Gallina
    Ci sono anche "utenti anziani" con buona memoria su DDG

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Posso editare il titolo sostituendo durissimo con lapalissiano?

    Leave a comment:


  • Reggiani durissimo:"Valentino Rossi ha cominciato la sua discesa"


    Home Motomondiale MotoGP Reggiani durissimo: ?Valentino Rossi ha cominciato la sua discesa? REGGIANI DURISSIMO: ?VALENTINO ROSSI HA COMINCIATO LA SUA DISCESA?

    Di
    Antonio Russo
    -
    09/11/2019
    Valentino Rossi (Getty Images)
    MotoGP | Reggiani durissimo: ?Valentino Rossi ha cominciato la sua discesa?

    Valentino Rossi non sta attraversando un momento facile della sua carriera, ma domenica scorsa ha ritrovato smalto mettendo in pista una prestazione di spessore, lottando sino all?ultima curva per il terzo posto occupato da Dovizioso. Il Dottore in vista della prossima stagione ha deciso di cambiare capo-tecnico, per provare qualcosa di nuovo.



    Come riportato da ?InSella.it?, Loris Reggiani parlando del #46 ha cos? dichiarato: ?Lo vedo male, mi pare che sia cominciata la sua parabola discendente ed ? alquanto ripida. Tutto ? cominciato al Mugello. Il sabato ? rimasto in Q1, mentre l?anno prima era in pole. Qualche bella gara la potr? ancora fare, come quella a Sepang. Con una partenza migliore avrebbe lottato per il podio, ma per il Mondiale non credo ce la far?. Purtroppo un campionato senza un Rossi competitivo ? un peccato?.
    Reggiani a Ducati: ?Prendi Marquez o Quartararo?

    L?ex commentatore televisivo ha poi proseguito: ?Penso che nel 2021 ci sar? Vinales in coppia con Quartararo al posto di Rossi in Yamaha. Per Maverick accettare la proposta Ducati vuol dire finire la tua carriera se non hai un grande carattere. In Yamaha hanno capito come gestirlo ed ? tornato ai suoi livelli. Quartararo sembra un fenomeno, ma sinora l?unico che ha vinto due gare ? Vinales?.

    Infine Reggiani ha cos? concluso: ?In Ducati credo che vogliano cambiare entrambi i piloti. Io penso che Dovizioso ha gi? deciso di smettere alla fine della prossima stagione. La consapevolezza di non riuscire a battere Marquez gli avr? fatto venire qualche pensiero. Io fossi in Ducati cercherei di tenermelo perch? dietro a Marc c?? lui. Cambierei Petrucci e cercherei di prendere o Quartararo o Marquez?.

    Antonio Russo
X
Working...
X