Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reggiani durissimo:"Valentino Rossi ha cominciato la sua discesa"

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Reggiani durissimo:"Valentino Rossi ha cominciato la sua discesa"

Home Motomondiale MotoGP Reggiani durissimo: “Valentino Rossi ha cominciato la sua discesa” REGGIANI DURISSIMO: “VALENTINO ROSSI HA COMINCIATO LA SUA DISCESA”

Di
    Antonio Russo
    -
    09/11/2019
    Valentino Rossi (Getty Images)
    MotoGP | Reggiani durissimo: “Valentino Rossi ha cominciato la sua discesa”

Valentino Rossi non sta attraversando un momento facile della sua carriera, ma domenica scorsa ha ritrovato smalto mettendo in pista una prestazione di spessore, lottando sino all’ultima curva per il terzo posto occupato da Dovizioso. Il Dottore in vista della prossima stagione ha deciso di cambiare capo-tecnico, per provare qualcosa di nuovo.

Come riportato da “InSella.it”, Loris Reggiani parlando del #46 ha così dichiarato: “Lo vedo male, mi pare che sia cominciata la sua parabola discendente ed è alquanto ripida. Tutto è cominciato al Mugello. Il sabato è rimasto in Q1, mentre l’anno prima era in pole. Qualche bella gara la potrà ancora fare, come quella a Sepang. Con una partenza migliore avrebbe lottato per il podio, ma per il Mondiale non credo ce la farà. Purtroppo un campionato senza un Rossi competitivo è un peccato”.
    Reggiani a Ducati: “Prendi Marquez o Quartararo”

L’ex commentatore televisivo ha poi proseguito: “Penso che nel 2021 ci sarà Vinales in coppia con Quartararo al posto di Rossi in Yamaha. Per Maverick accettare la proposta Ducati vuol dire finire la tua carriera se non hai un grande carattere. In Yamaha hanno capito come gestirlo ed è tornato ai suoi livelli. Quartararo sembra un fenomeno, ma sinora l’unico che ha vinto due gare è Vinales“.

Infine Reggiani ha così concluso: “In Ducati credo che vogliano cambiare entrambi i piloti. Io penso che Dovizioso ha già deciso di smettere alla fine della prossima stagione. La consapevolezza di non riuscire a battere Marquez gli avrà fatto venire qualche pensiero. Io fossi in Ducati cercherei di tenermelo perché dietro a Marc c’è lui. Cambierei Petrucci e cercherei di prendere o Quartararo o Marquez“.

Antonio Russo
    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Posso editare il titolo sostituendo durissimo con lapalissiano?

"Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Reggiani dovrebbe pensare alle figure di merda che rimediava quando guidava la RG 500 del team Gallina
      Ci sono anche "utenti anziani" con buona memoria su DDG

Comment

Eh già serviva Reggiani per capire che Rossi quest'anno ha dimostratto di non averne più ,per stare la davanti coi primi..

Diciamo che ha scoperto l'acqua calda..
        3D di grande interessi direi..
        A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
        Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

Vabbè appena vince una gara, Reggiani cambia ancora idea come al solito
          http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post

No per qualcuno bisogna riportare il titolo dell'articolo integralmente altrimenti si cambia il senso delle dichiarazioni
            Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
            Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Ma reggiani non era quello che a TV 8 era il migliore perché aveva "scoperto " la combine di PI 2015?
              Molto probabilmente adesso non sarà più gradito, come ltri quando non incensano Rossi.

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post

In questo caso il titolo è stato riportato corretto..
                Chi sa come mai..?!
                A VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO
                Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Comment

Sono assolutamente scioccato dalle dichiarazioni di reggiani, una notizia devastante che davvero non mi aspettavo.

Comment

Originally posted by Heinrich View Post
                    Sono assolutamente scioccato dalle dichiarazioni di reggiani, una notizia devastante che davvero non mi aspettavo.
                    Siamo in due, reggiani è uno che ci vede lungo, che anticipa i tempi

Comment

Originally posted by nando69 View Post
                      Ma reggiani non era quello che a TV 8 era il migliore perché aveva "scoperto " la combine di PI 2015?
                      Molto probabilmente adesso non sarà più gradito, come ltri quando non incensano Rossi.
                      Non l’ho mai digerito Reggiani ma ORA ha ragione e TI spiega pure perché:
                      ORA il Bimbominkya è Migliore...
                      Ma tu apri un 3D per osannarlo quando picchia i vecchi mentre cagano ...
                      E scrivi pure che sei intelligente e tutti gli altri stupidi

Sei come l’Unieuro tutti i giorni è blecfraidei propinando roba Scontata
                      .
                      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Almeno io riporto articoli scontati ma tu inventi di sana pianta minkiate galattiche per farti passare per uno che ne capisce facevi meglio a non intervenire ogni volta fai figure barbine

Comment

credo che questa intervista sia di qualche anno fa...

Comment

Tra una cinquantina di giorni sarà dell’anno scorso
                            .
                            E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Originally posted by Gianluca83 View Post
                              credo che questa intervista sia di qualche anno fa...
                              Non direi da questo stralcio:

Valentino Rossi non sta attraversando un momento facile della sua carriera, ma domenica scorsa ha ritrovato smalto mettendo in pista una prestazione di spessore, lottando sino all’ultima curva per il terzo posto occupato da Dovizioso. Il Dottore in vista della prossima stagione ha deciso di cambiare capo-tecnico, per provare qualcosa di nuovo.

Comment

Working...
                              X