Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conferenza stampa JL SI RITIRA!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

    No assolutamente. La honda ? un cesso di moto se non ti chiami Marquez. Lui ha finito in crescendo in Ducati che comunque ? una moto ostica, per come la vedo io fosse rimasto avrebbe lottato tranquillamente non per il titolo ma sicuro era nei primi. E' andato via sbattendo la porta con la convinzione di essere da mondiale. Dopo una stagione sfortunata con una moto di cacca, che fai...?
    Ti ritiri.....?

    Boh....non mi tornano molte cose.
    ? partito a caxxo dritto per sfidare marquez....
    Ha preso cos? tanti schiaffoni da tutto e da tutto che gli si ? ammosciato...troppo anche per uno che io consideravo Jorge la Fenice....? sempre riuscito a rialzarsi

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by luciocabrio View Post

      ? partito a caxxo dritto per sfidare marquez....
      Ha preso cos? tanti schiaffoni da tutto e da tutto che gli si ? ammosciato...troppo anche per uno che io consideravo Jorge la Fenice....? sempre riuscito a rialzarsi
      troppo assurda come cosa. per me nel 2021 lo ritroviamo in moto....

      Comment


      • Font Size
        #213
        collaudatore in yam non lo vedete?
        ? il primo pensiero che mi ? passato per la testa non appena ho collegato rinuncia di folger - ritiro jl

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by gilles1977 View Post

          non capisco a cosa ti riferisca.
          ho avuto l'impressione opposta
          In realt? oggi mi sono sembrati TUTTI viscidi, se ? vero quello che ha detto Dovizioso (come lo ha riportato kappa) allora perde tutta la stima che avevo nei suoi confronti.
          Prendersi gioco di uno come Lorenzo ed aver quasi piacere di un momento cos? triste ? di pessimo gusto.

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by George Stobbart
            E chi deve ritirarsi non si ritira
            Perch? si diverte e lo pagano per divertirsi !

            Il forte di Rossi ? che non si fa seghe ... lui si gode la vita al contrario dei frignoni e roditori esterni

            Al di l? del campione o meno che sia , di Rossi io apprezzo questa sua qualit? di godersi a fondo la vita ! Ha tutto il tempo di stare a fare il pensionato o lavori di contorno , o comparse di tanto in tanto ... finch? riesce fa strabene a godersela !

            Io fossi in lui farei uguale : caxxo ... faccio quel che mi piace fare e mi pagano pure ! Che minkia volere pi? dalla vita ?

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by Heinrich View Post

              In realt? oggi mi sono sembrati TUTTI viscidi, se ? vero quello che ha detto Dovizioso (come lo ha riportato kappa) allora perde tutta la stima che avevo nei suoi confronti.
              Prendersi gioco di uno come Lorenzo ed aver quasi piacere di un momento cos? triste ? di pessimo gusto.
              stai ad esager? imho

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Heinrich View Post

                In realt? oggi mi sono sembrati TUTTI viscidi, se ? vero quello che ha detto Dovizioso (come lo ha riportato kappa) allora perde tutta la stima che avevo nei suoi confronti.
                Prendersi gioco di uno come Lorenzo ed aver quasi piacere di un momento cos? triste ? di pessimo gusto.
                Mi sono perso la dichiarazione di Dovizioso..... che ? stato detto?

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by gilles1977 View Post

                  stai ad esager? imho
                  Tu dici?

                  Forse ? perch? penso che Lorenzo sia un personaggio scomodo per la motogp, tutti hanno un buon motivo per essere contenti del suo ritiro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Heinrich View Post

                    In realt? oggi mi sono sembrati TUTTI viscidi, se ? vero quello che ha detto Dovizioso (come lo ha riportato kappa) allora perde tutta la stima che avevo nei suoi confronti.
                    Prendersi gioco di uno come Lorenzo ed aver quasi piacere di un momento cos? triste ? di pessimo gusto.
                    oh ma mica ? morto nessuno.
                    Quelli li sono rivali.
                    Il dovi poi non ? che sia stato aiutato da Lollo in quanto compagno di team...anzi. Quindi ci sta che gli stia sul caxxo

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Funik View Post

                      Mi sono perso la dichiarazione di Dovizioso..... che ? stato detto?
                      Se ? vero quello che ha detto mr.kappa, Dovizioso ha detto:"non volevo minare la sua conferenza stampa", ma penso che sia una burla di molla.

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by Heinrich View Post

                        Se ? vero quello che ha detto mr.kappa, Dovizioso ha detto:"non volevo minare la sua conferenza stampa", ma penso che sia una burla di molla.
                        ahahahah ma va l?! Dovizioso era presente in sala e cmq era la fuori con VR prima dell'inizio della conferenza
                        Last edited by Funik; 14-11-19, 15:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by Funik View Post

                          Mi sono perso la dichiarazione di Dovizioso..... che ? stato detto?
                          Non l'ho visto, ma credo abbia detto le solite frasi di commiato.. mi stupirebbe avesse fatto polemica. Dovizioso poi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            No dai..ma davvero? Quando ho letto non ci credevo. Ma si ritira da quest anno o fine prossimo??

                            Finire la carriera cos? sarebbe proprio brutto.. soprattutto per uno con il suo palmares

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by Chronic View Post
                              Fino a ieri diceva che voleva correre, che voleva provare la nuova Honda, che non si arrendeva, ha addirittura parlato di un possibile rinnovo se le cose fossero andate bene nella prossima stagione...
                              Tutte stronzate?
                              no... normalissime lorenzate....

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Ha fatto bene.

                                Guarda se sotto sotto dice cuuloo a Zarco. Ne sarei felice per lui.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X