Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo ha fatto bene a RITIRARSI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Solo lui sa se ha fatto bene a ritirarsi, ? evidente che se non hai le motivazioni non ha senso continuare, se non per soldi

    Comment


    • Font Size
      #17
      ? una questione talmente personale che non ha senso parlare di giusto o sbagliato.....a me dspiace.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mauri954 View Post
        ? una questione talmente personale che non ha senso parlare di giusto o sbagliato.....a me dspiace.
        gia?. Dispiace tanto. Del resto le ha provate tutte, dal mental coach ai corsi di recitazione... non lo sto perculando ma veramente poveretto sono sicuro che ce l?abbia sempre ?messa tutta?.
        sono anche certo che lui, di carattere apparentemente forte ma in realta? debole avesse seriamente bisogno di sentirsi coccolato e tutelato dalla squadra. Dai, senza dire c*****te in fin dei conti l?anno scorso col supporto di supergigi aveva finalmente cominciato a tornare ai suoi livelli... poi e? arrivato Domenicali che con le sue uscite ha smontato tutto ... e lui, che di carattere CERCA di essere forte ha subito.
        Peccato c***o, il ragazzo ha sempre avuto contrasti, anche con suo papa?... io non oso pensare quanto sia stata sofferta questa decisione.
        Al di la? delle sue uscite (non ha mai nascosto di essere molto timido e che alle volte gli uscivano fregnacce dalla bocca perche? non sapeva stare tra i giornalisti & co.) per me Jorge e? stato (e rimarra?) un campione puro, gran talento, martillo veramente quando tutto gira per il verso giusto non lo vedi dalla prima curva fino al traguardo.
        A me spiace forte, ha condiviso box e squadra con uno dei piu? grandi di tutti i tempi e dev?essere stata veramente dura raga... il Rossi dei tempi d?oro ti colpiva ai fianchi ed alle ginocchia dentro e fuori dai box, una pressione pazzesca con uno dei piu? st***i di sempre (si, perche? il buon Vale raga... campione dentro la pista ma schiacciasassi fuori) arrivando a batterlo con la stessa moto.
        Mi manchera? tanto, per me Giorgio rimane al momento tra i tre piu? talentuosi della motogp (con buona pace di chi continua ad idolatrare i nuovi arrivati, che hanno ancora solo di che dimostrare )


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post
          io avrei provatola honda nuova
          ehhh.. anche il suo amico lollo, quello con il quale parla allo specchio tutte le mattine, la settimana scorsa gli aveva consigliato la stessa cosa durante una intervista.. se non ricordo male...

          una roba del tipo ..provo la 2020 e poi decido....



          probabilmente questa ultima MINACCIA ha convinto hrc a sborsare dei soldi per evitare che potesse succedere..



          lollo ? un genio del marketing....

          .. o forse no...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Si Nevio concordo ... ma in tutto ci? io ci trovo ben poche qualit?
            Cio? bench? hai scritto la verit?, non ? proprio bella come epitaffio del suo ritiro

            Cmq lui come Biaggi ed altri ? causa del suo male a livello Tecnico ... (la Yamaha 13 fatta da lui ? la base della disfatta in questi anni)
            alla fine non ci capisce pi? nulla e cos? appare psicolabile ...
            Anche voler apparire un Duro quando in realt? sei Debole dentro porta ai Mental Coach & co.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Secondo me ha fatto bene

              Comment


              • Font Size
                #22
                Cmq Honda almeno a parole l'avrebbe tenuto, anche per far vedere che sono in grado di fare una Moto buona per tutti (come di solito)
                Puig ? il classico lecchino che dietro le spalle ti pugnala ... ed in mezzo tra Honda e Repsol ...
                Repsol anche per volere di MM se ne voleva sbarazzare, senza pagare il conto ... o pagando meno ...
                Quindi: "Pronto Don Carmelo? ... sai quanto sborsiamo per il tuo CEV, te lo ricordi? Ecco parla tu con JL ..."
                DC interviene e toh! JL superconvinto di provare la Honda 20 prima di decidere ... invece...

                Ok tutto frutto della mia fantasia ... ma per me qualcuno gli ha dato una grossa spinta !!!

                Oh! almeno la prima questione SPORTIVA di MM ? stata assecondata

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Si !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ? andato troppo male per affrontare un nuovo calvario, non lo tifo ma mi dispiace perch? ai tempi migliori era tosto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ho votato no al ritiro, secondo me doveva cambiare moto e da pazzi correre con uno come MM distruggerebbe psicologicamente e in pista chiunque almeno per il momento.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        60% si... per ora....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Anche a me spiace molto era uno dei miei piloti preferiti . Per la pulizia di guida .


                          Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Secondo me un'uscita di scena davvero anonima per un CAMPIONE

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Funik View Post
                              un AMEN per Naigel nel frattempo Nigel76
                              Due amen, aggiungo il mio, cos? sar? ancora pi? contento nessuno potr? pi? dirgli " il tuo idolo ? arrivato ennesimo "

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Honda gli ha fatto fare la fine di Biaggi, ve lo avevo detto due settimane fa ma non mi credete, eccovelo servito sul piatto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X