Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo ha fatto bene a RITIRARSI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Madda View Post
    Due amen, aggiungo il mio, cos? sar? ancora pi? contento nessuno potr? pi? dirgli " il tuo idolo ? arrivato ennesimo "
    vero...a voi invece vi toccher? sentirlo ancora per un po

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Madda View Post
      Honda gli ha fatto fare la fine di Biaggi, ve lo avevo detto due settimane fa ma non mi credete, eccovelo servito sul piatto
      Ma infatti la tua geniale ed innovativa idea ? stata decisiva per convincerci tutti.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Se ha deciso cos? per libera volont? ha fatto bene
        Grande JL99

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gekomax View Post
          Se ha deciso cos? per libera volont? ha fatto bene
          Grande JL99
          See libera volont?....secondo te Honda che vince di tutto e di pi? con un pilota solo ha bisogno di Lollo?

          Secondo te Puig ha goduto quando in estate Lollo si ? offerto a Ducati? E quando ancora convalescente se n'? andato in vacanza dall'altra parte del mondo?

          E secondo te cosa pensava gli ultimi due mesi quando vedeva la telemetria e Lollo non ci dava gas?

          Honda gli ha fatto fare la fine di Biaggi in MotoGP e gli ha fatto capire che il 2020 sarebbe stato identico al 2019, cio? separato in casa, moto inguidabile per lui e considerazione zero.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Heinrich View Post

            Ma infatti la tua geniale ed innovativa idea ? stata decisiva per convincerci tutti.
            Non ? una mia idea, ma se tu frequentassi i paddock della MotoGP, certe notizie le verificheresti di persona

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Madda View Post

              Non ? una mia idea, ma se tu frequentassi i paddock della MotoGP, certe notizie le verificheresti di persona
              Vai a vedere gli amatori nelle giornate di prove libere?
              Prova a farti un turno....magari rischi di capire come funziona una moto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Sicuramente non si ? ritirato perch? la moto non mota? avrebbe potuto salire su qualsiasi altra.
                Non ha bisogno di lavorare e di salute ce n? una sola?.

                Comment

                X
                Working...
                X