Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VALENCIA FP4 e QUALIFICHE MotoGP telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Non mi sorprende...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      C?? che ? un rookie e voi lo paragonate a Marquez...quelli che hanno le pigne in testa siete voi ragazzi, senza offesa e non ? vero che tu lo lustri, tu fai finta...dici che ? un diamante ma poi ripeti che ? un immaturo (a vent?anni) e gli dai del minkione mangia leccalecca...su dai, almeno non pigliamoci per il naso eh! Io vedo un grande talento in pista e sono felice che finalmente si veda ?roba? nuova e giovane!, voi lo massacrate perch? non ? forte come Marquez...siete ridicoli, io la penso cos? e non mi dare dell?intelligente, non ce n?? bisogno...
      oh... perche? MM da rookie che ha fatto? schifo o vero fenomeno? E? paragonabile? Perche? se mi utilizzi un superlativo come ?fenomeno? a me viene in mente subito MM. Ed allora ti dico che e? sbagliato chiamare FQ fenomeno... sbaglio qualcosa?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Non mi sorprende...
        non mi turba...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #154
          Sapessi a me


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by nevione78 View Post

            oh... perche? MM da rookie che ha fatto? schifo o vero fenomeno? E? paragonabile? Perche? se mi utilizzi un superlativo come ?fenomeno? a me viene in mente subito MM. Ed allora ti dico che e? sbagliato chiamare FQ fenomeno... sbaglio qualcosa?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Marc era su moto satellite? Con motore fiacco?

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Sapessi a me


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              birretta?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                Marc era su moto satellite? Con motore fiacco?
                MM ha vinto mondiali sul dritto o con percorrenza e staccata? cosi? eh... forse mi sono perso qualcosa negli ultimi anni dai facciamo Pace!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  la realta? e? che tutti confidiamo e speriamo che sia realmente ?un fenomeno? ... perche? tutti vogliamo rivedere delle vere battaglie tra antagonisti che se la giocano sul filo del decimo di secondo all?ultimo metro... tutto qui. C?e? chi ha timore a denominarlo fenomeno (...io... perche? con JZ speravo accadesse ma mi sono scottato) e chi lo urla ai 4 venti gia? adesso. Fatto sta che le gare le vince sempre MM....


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Insomma tolto Marc son tutte seghe...non male adesso c?? un solo Fenomeno e per usar di nuovo sto aggettivo bisogner? aspettare che pure lui diventi vecchio...eh gi?...centrifuga, tisana? Un succhino?

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Insomma tolto Marc son tutte seghe...non male adesso c?? un solo Fenomeno e per usar di nuovo sto aggettivo bisogner? aspettare che pure lui diventi vecchio...eh gi?...centrifuga, tisana? Un succhino?
                      mmmh tu come la vedi? Tolto MM sono piu? o meno tutti li... quindi per adesso ce n?e solo uno che fa una differenza abissale... e come lo definisci uno che vince un campionato costruttori praticamente da solo? oh.. io prego e spero che smetta il suo regno ma son troppo vecchio per negare l?evidenza a me stesso...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Heinrich View Post
                        Ho detto che quartararo ? un DIAMANTE purissimo, ma ? immaturo, posso dirlo o vige la forca per chi critica quartararo? (e ci? mi ricorda le modalit? di azioni punitive quando si criticava un altro pilota).

                        Ultimamente non si pu? criticare quartararo che subito arrivano le groupie che le difendono, sembra intoccabile dalle critiche.
                        Ha un modo di preparare la gara SBAGLIATO, tutta questa velocit? sprecata per vedere il proprio nome in cima alla lista dei tempi ? segno di immaturit?, quindi mi lamento dello spreco.

                        In testa in tutte le prove, fa la pole, ma in gara i favoriti sono Marquez e Vinales, c'? qualcosa che non va o no?
                        Domani se vince mi fa solo piacere, ma ? del metodo che mi lamento, non del pilota.
                        Ok ... ma dalle tue paturGNe poi vengono fuori dichiarazioni come quelle da Camicioli di Forza ...

                        Originally posted by Heinrich View Post
                        Hai trovato il nuovo Rossi?
                        Solo perch? il tecnico impunta........
                        ahahahah ... ti sbagli
                        Proprio il vantaggio Tecnico ? quello che mi differenzia da quelli in brodo di giuggiole per FQ ...
                        Ma che sia un Fenomeno ? certo ... e lo sarebbe anche se avesse 6 primefile (non Pole)
                        perch? ? proprio in Gara che ci ha fatto esaltare pur senza averne vinte !!!

                        Esattamente come ho trovato ridicole le paturnie contro MM quando ha perso di un soffio contro Dovi, Petrux e Rins
                        o le perculate a MV per la caduta a PI (dovuta ad ELE tra l'altro)

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Io vedo Quartararo parecchio sopra a molti altri...quindi si Marc ma poi subito dietro ci sono Fabio con Vigna e poi ancora dietro, ma di parecchio, tutti gli altri...e spero tanto in Mir ma so che non ? ancora a livello di quei tre e mai (forse) lo sar? ma rimango convinto che lo vedr? fare delle belle cose.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by nevione78 View Post

                            oh... perche? MM da rookie che ha fatto? schifo o vero fenomeno? E? paragonabile? Perche? se mi utilizzi un superlativo come ?fenomeno? a me viene in mente subito MM. Ed allora ti dico che e? sbagliato chiamare FQ fenomeno... sbaglio qualcosa?
                            Mainfatti MM ? un Marziano ... sei tu a sottostimarlo parlando solo di Fenomeno
                            Oh! me fate mor? te e +Pelo

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by nevione78 View Post
                              MM ha vinto mondiali sul dritto o con percorrenza e staccata? cosi? eh... forse mi sono perso qualcosa negli ultimi anni dai facciamo Pace!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Oggi c?ho il mestruo e non mi va di fare pace con nessuno

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                Io vedo Quartararo parecchio sopra a molti altri...quindi si Marc ma poi subito dietro ci sono Fabio con Vigna e poi ancora dietro, ma di parecchio, tutti gli altri...e spero tanto in Mir ma so che non ? ancora a livello di quei tre e mai (forse) lo sar? ma rimango convinto che lo vedr? fare delle belle cose.
                                Mmmh... ?subito? dietro non ne sono proprio certo e spero che il ragazzo non si bruci. Alla fine purtroppo canta la classifica... quindi ?subito dietro? in classifica non vedo FQ.... il ?subito dietro? e? distante solamente (!!!!!) 140 punti da MM ed e? italiano...oh ... non e? un parere personale, sono i risultati...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X