Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VALENCIA FP4 e QUALIFICHE MotoGP telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    C?? che ? un rookie e voi lo paragonate a Marquez...quelli che hanno le pigne in testa siete voi ragazzi, senza offesa e non ? vero che tu lo lustri, tu fai finta...dici che ? un diamante ma poi ripeti che ? un immaturo (a vent?anni) e gli dai del minkione mangia leccalecca...su dai, almeno non pigliamoci per il naso eh! Io vedo un grande talento in pista e sono felice che finalmente si veda ?roba? nuova e giovane!, voi lo massacrate perch? non ? forte come Marquez...siete ridicoli, io la penso cos? e non mi dare dell?intelligente, non ce n?? bisogno...
    Non si pu? dire che un diamante sia immaturo?

    Oggi ti vedo un p? agitato pi?pelo, proviamo a ragionare per bene.

    E se mi vuoi offendere fai come kappa, che mi ha dato del camicioli (grazie kappa, mi hai traumatizzato a vita).

    Guarda caso, quando ha lavorato come piace a me, ecco i 2 secondi posti di misano e thailandia.

    Fabio non mi fa impazzire (non al livello delle sue nuove groupie), ma mi piace e purtroppo mi ricorda Vinales.

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

      Oggi c?ho il mestruo e non mi va di fare pace con nessuno
      orco can allora la chiudo subitissimamente qui, prima che inizi a spolverarmi casa inca***ndoti a bestia con me perche? non ho chiuso la tavoletta del Water


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by nevione78 View Post

        Mmmh... ?subito? dietro non ne sono proprio certo e spero che il ragazzo non si bruci. Alla fine purtroppo canta la classifica... quindi ?subito dietro? in classifica non vedo FQ.... il ?subito dietro? e? distante solamente (!!!!!) 140 punti da MM ed e? italiano...oh ... non e? un parere personale, sono i risultati...
        Che ha fatto mezza stagione con una Moto senza Motore pergiunta Depotenziata ? gi? stato detto
        Che ? arrivato in Petronas come ripiego perch? DP non ha accettato, ? stato tenuto presente ?
        No perch? ... arrivare da Primedonne come i due SuperFenomeni VR e MM ? tutt'altra cosa ...

        Anche se ... c'? stato un altro SuperFenomeno arrivato come Ripiego

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Che ha fatto mezza stagione con una Moto senza Motore pergiunta Depotenziata ? gi? stato detto
          Che ? arrivato in Petronas come ripiego perch? DP non ha accettato, ? stato tenuto presente ?
          No perch? ... arrivare da Primedonne come i due SuperFenomeni VR e MM ? tutt'altra cosa ...

          Anche se ... c'? stato un altro SuperFenomeno arrivato come Ripiego
          Non posso negarlo, assolutamente. Fatto sta che ha ancora tutto da dimostrare...rimane il miglior rookie e l?unico che faccia la differenza al momento (oltre al primissimo in classifica). Ma forse e? anche questa la sua forza e fortuna, nulla da perdere e tutto da dimostrare. Sto solo aspettando che dimostri realmente concretizzando... perche? per ora di concreto vedo poco se non un pilota in gran forma che ha trovato l?alchimia giusta (perche? fino ad un anno fa non se lo c****va nessuno eh...)


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #170
            +pelo...Malnat

            Comment

            X
            Working...
            X